Chorus.ai Chiude $45M serie C round

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Chorus.ai, il N. 1 Conversazione Intelligence Piattaforma per elevati tassi di crescita del Fatturato squadre, annuncia oggi di aver chiuso a $45 milioni di serie C round.
Georgiana Partner led con rinnovata partecipazione dall’Emergere di Capitale, Redpoint Ventures e nuovo investitore Sozo Venture. Il round è ancora un altro indicatore di società in rapida crescita, avendo raddoppiato il numero di dipendenti a triplicare il fatturato per il 2019.

“Conversazione l’Intelligenza è la categoria più a crescita rapida in Vendita Tech con più di 1.500 le aziende che adottano la tecnologia e maggiore di $220 MILIONI investiti. Esso è rapidamente diventato il più critiche, oltre alle Entrate del Team tech stack. Coro ” momentum è stato alimentato dalla via di sviluppo più avanzati AI-powered soluzione sul mercato, sostenuta da 12 brevetti e il conteggio,” ha detto Jim Benton, CEO di Chorus.ai. “I clienti a molti dei più rapida crescita per le aziende del mondo, come la Gitlab, MongoDB, Qualtrics, e Procore stanno affollando il Coro perché li aiutiamo a portare i loro migliori di ogni interazione e la voce del cliente per ogni decisione, che a sua volta crea forte, intelligente relazioni. Scelgono Coro, perché la nostra capacità, come il nostro primo mercato, l’integrazione nativa con Zoom, sono senza pari nel settore.”

Per la data, il Coro ha raccolto $85.2 milioni di euro per trasformare il modo in cui le aziende a comprendere le innumerevoli conversazioni che si verificano quotidianamente, la loro efficacia e i loro risultati. Questo è possibile attraverso il potere di AI-driven coaching reti e connessi CI, che intreccia in un’organizzazione, sistemi e flussi di lavoro per fornire una potente dati e conoscenze sia nella piattaforma e direttamente per altre applicazioni in cui i rappresentanti di vendita e i dirigenti già di lavoro. Il machine learning layer gestisce l’analisi necessari per aiutare a guidare la performance del team, costruire relazioni più forti, fornire le entrate di intelligenza, e di acquisire imparziale market intelligence.

“Le sfide che le aziende si trovano ad affrontare in 2020 hanno creato una rinnovata urgenza di rafforzare le relazioni con i clienti, ottimizzare le vendite gli interventi e migliorare la collaborazione all’interno dei team,” ha detto Simon Chong, Managing Partner presso georgiano Partner. “Chorus” visione di un collegato che CI può arricchire qualsiasi CRM con AI intelligence-driven catturato dalle conversazioni con i clienti alla scala è il motivo per cui abbiamo investito presto. Quelli più ricchi AI-driven intuizioni, integrato direttamente nel CRM e vendite di flusso di lavoro, sono già aiutato alcuni dei più rispettati al mondo e le aziende in rapida crescita vincere più offerte.”

Oltre al finanziamento, Coro annuncia l’aggiunta di Greg Holmes, ex Capo delle Vendite e la Strategia Aziendale di Zoom, al consiglio di amministrazione.

“A Zoom, abbiamo usato prima Chorus a bordo della nostra recente ripetizioni rapidamente. Il reparto di vendite subito, visto il valore, la scala nostre best practice e l’aumento delle vendite in una chiave che vi da il 20%. Vedendo questo tipo di successo, come un cliente ha fatto entrare nel consiglio di amministrazione e personalmente investire in Coro una decisione facile”, ha detto Holmes. “Coro fornisce i dati necessari per aiutare le squadre di eseguire le giuste strategie, e di conseguire i risultati desiderati.”

Proprietario Coro dati, presentati sul Settimanale Briefing settimanale report basato sui dati anonimi da centinaia di B2B Fatturato squadre, mostra quanto di un cambiamento di un team di vendita sono di fronte, per esempio, l’acquisto di lato CFOs che mai, un 91% di aumento dal mese di gennaio, unendo le chiamate. C’è anche un 77% di aumento di direttore professionisti di unire le chiamate; e, in generale il giorno è sempre di più: un aumento del 25% nelle riunioni prima delle 9 del mattino, così come al 121% aumento riunioni dopo le 4 del pomeriggio, Inoltre, argomenti come i termini di pagamento e tassi di imballaggio sono aumentati, alimentando la necessità di formare ripetizioni su come navigare domande con empatia e professionalità.

Tanto di cambiare in una volta è difficile per le ripetizioni di qualsiasi livello di abilità, ma aumentando la professione di AI, di relazioni, di priorità. I rappresentanti di vendita sono in grado di capire meglio ciò che i clienti realmente interessa, loro proprie sfide uniche e coinvolgenti momenti che dovrebbero essere perseguiti per chiudere un affare.

Per ulteriori informazioni sul Coro o come unità tangibili miglioramenti delle prestazioni ricavi squadre oggi, visitare Chorus.ai.

Su Chorus.ai

Chorus.ai è il N ° 1 Conversazione Intelligence Piattaforma di crescita del Fatturato squadre. Fondata nel 2015 Chorus.ai’s Conversazione Intelligence Piattaforma identifica e aiuta i team a replicare la performance di alto-esecuzione di ripetizioni analizzando le loro riunioni di vendite. Queste intuizioni alla base di un’efficace strategia di coaching per le vendite e il successo dei clienti, team e fornire la comprensione vocale-di-il-cliente attraverso l’intera organizzazione. Clienti come Zoom, Mavenlink, Qualtrics, Adobe, e GitLab rampa di nuove assunzioni per la produttività 30-50% più veloce e un aumento raggiungimento di quota dal 20 al-100%. Chorus.ai ha sede a San Francisco, con sede a Tel Aviv, Toronto e Boston.

Chorus.ai

465 California Street #600 – San Francisco, CA 94104

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