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Yotpo ha sperimentato una crescita record, con un aumento del 300% dei clienti nel 2019 e un 250% di aumento annuale di entrate ricorrenti (ARR) dal suo ultimo rilancio nel novembre del 2017. La società prevede di raddoppiare il suo fatturato entro i prossimi due anni.
Durante i primi mesi di COVID-19, Yotpo visto un’esplosione di firmare-up per aiutare a raggiungere i 170% a / a raccolta netta di nuovi ARR, nonché a registrare bassi livelli di fidelizzazione dei clienti. Con e-commerce vendita proiettata da eMarketer per raggiungere $859.28 miliardi di dollari entro il 2022 (43% salita contro il 2019), le marche hanno un pressante opportunità di riorientare le loro attività per soddisfare la crescente domanda dei clienti per il commercio digitale.
Le ultime round sarà utilizzato per far avanzare Yotpo’s missione di creare un’industria-definizione di e-commerce piattaforma di marketing con un prodotto integrato insieme di Giudizi, Visual User Generated Content (UGC), di Lealtà, di Rinvii, di SMS e di Marketing, che aiuta le marche di tutte le dimensioni accelerare la crescita e guidare il lifetime value dei clienti in un mercato sempre più competitivo arena.
“Nel Covid epoca, di ogni business è un business di e-commerce”, dice Tomer Tagrin, Co-fondatore e CEO di Yotpo. “La nostra visione è quella di dotare le imprese di ogni dimensione, in tutti i settori, con le migliori tecnologie possibili per raggiungere in modo efficiente la massima crescita. A tal fine stiamo costruendo una singola piattaforma totalmente integrata che permette alle aziende di creare eccezionali, il cliente-prima commerce esperienze”.
La chiave per fornire queste esperienze è per l’e-commerce marketing di disporre di un affidabile, unica fonte di verità, che offre spunti critici necessari per essere competitivi nel mercato retail del clima. Yotpo’s integrato, multi-piattaforma soluzione offre agli esperti di marketing unificata contenuti del cliente, croce-il comportamento del prodotto dati più profonda segmentazione del pubblico, e analisi predittiva. Questo prezioso “snapshot” in che modo i clienti sono coinvolti in diversi punti di marketing permette alle marche di sbloccare l’opportunità di ricavi incrementali che altrimenti sarebbe mancato.
Yotpo’s platform è una soluzione ideale per tutti, dai imprenditore-led brand che cercano di affermarsi a grandi imprese in cerca di una maggiore crescita. Marchi che implementano soluzioni multiple all’interno di Yotpo’s di e-commerce piattaforma di marketing per generare un notevole impegno e di vendita. Per esempio, il Ministero dell’Offerta raddoppiato il suo rinvio entrate, dopo l’aggiunta di lealtà e di programmi di rinvio. Utilizzo di recensioni e visual user-generated content (UGC), Leatherman raccolte di 22.000+ recensioni e trovato 48% degli acquirenti sarebbe un ritorno al sito dopo aver visto UGC. Inoltre, i marchi che sfruttano tre o più soluzioni in Yotpo’s piattaforma, come Steve Madden, può vedere il 50% più veloce crescita degli ordini di marchi che sfruttano una Yotpo soluzione.
“Yotpo’s la crescita e il successo sono profondamente legata a come abbiamo aiutato i nostri clienti a raggiungere il successo e la crescita”, ha detto Omri Cohen, Co-fondatore e COO di Yotpo. “Ecco perché questo finanziamento round anche essere utilizzato per migliorare il supporto clienti globale e di prodotti in espansione istruzione e le risorse per rendere più facile ed efficiente in termini di tempo per i brand di utilizzare la nostra piattaforma.”
La partnership strategica con oltre 500 tecnologia dominante e agenzia di giocatori in tutto il di e-commerce globale dell’ecosistema, comprese tutte le principali piattaforme e-commerce, come Shopify, Salesforce, Adobe, e BigCommerce, estendere Yotpo’s capacità di sbloccare i maggiori benefici e le funzionalità di business online. Yotpo continua a costruire la sua rete con l’aggiunta di recensioni syndication partner come Walmart e un’alleanza con UPS per aiutare le piccole e medie imprese.
“Sin dal nostro primo investimento di più di tre anni fa, Tomer Omri, hanno eseguito in modo impeccabile, ampliando la suite di prodotti, che serve una vasta gamma di clienti, e continuamente assumere forte talento nell’organizzazione”, dice Adam Fisher, un Partner a BVP. “Yotpo è particolarmente focalizzata su come aiutare direct-to-consumer-commerce marchi risolvere la doppia sfida di coinvolgere i consumatori e aumentare le entrate, e con loro multi-strategia di prodotto innovative e a bordo, sono in una posizione unica per dominare e-commerce settore per gli anni a venire.”
Il round di finanziamento ha visto la partecipazione di investitori esistenti Bessemer Venture Partners, Access Industries, e Vertex Venture, tra gli altri. Hanaco entrato round come un nuovo investitore.
Su Yotpo
Yotpo, il leader di e-commerce piattaforma di marketing, aiuta migliaia di lungimiranti marchi come la Patagonia, Rebecca Minkoff, Gymshark, SBR, Ubriaco Elefante, Tweezerman, e Bob Sconto di Mobili accelerare diretta al consumatore una crescita. Yotpo’s singolo-piattaforma approccio integra i dati di soluzioni basate recensioni, lealtà, SMS marketing, e di più, responsabilizzare i marchi per creare più intelligente, più alto di conversione esperienze che scintilla e sostenere relazioni con i clienti.
Originari della Shopify app store, Yotpo nasce nel 2011 come user-generated content (UGC), piattaforma, fornendo soluzioni di e-commerce per le recensioni, valutazioni e visual UGC. Il brand ha quindi aggiunto di lealtà, di rinvii, di SMS e di marketing per il suo roster con l’acquisizione di Swell Premi nel 2018 e SMSBump nel 2020. Yotpo si integra con gli strumenti che le imprese online utilizzano ogni giorno, tra cui Google e Instagram, ed è disponibile su tutte le principali piattaforme e-commerce, tra cui Shopify, Salesforce Commerce Cloud, Magento (Un’Azienda di Adobe), e BigCommerce.
Yotpo è un di Forbes Cloud 100 società con uffici in tutto il mondo, tra cui New York, Londra, Tel Aviv e Sofia. Ulteriori informazioni possono essere trovate all’www.Yotpo.com.