clean.io Completa $5M serie A round

USA –

BALTIMORE, MD, clean.io annunciato il completamento di un $5 milioni di serie A round di finanziamento.
clean.io, il leader emergente nel per proteggere le aziende da l’esecuzione di malintenzionati e non attendibili JavaScript, ha annunciato il completamento di un $5 milioni di serie A round di finanziamento. Tribeca Venture Partners led investimento round, con la partecipazione di Real Ventures, Inner Loop Capitale, e Grana Capital Partners. L’investimento porta clean.io’s finanziamento totale dal lancio di $7,5 milioni.

Una innovativa società di sicurezza informatica, clean.io è stato creato per proteggere l’integrità delle imprese’ esperienze online dal impatti nocivi pericolosi e di dubbia JavaScript. L’esecuzione di una singola riga di codice JavaScript dannoso su un marchio sito web o applicazione mobile ha il potenziale per mettere i dati sensibili a rischio di cadere in cattive attori mani, creare un povero esperienza dell’utente, per fornire una perdita di entrate, e offuscare un marchio di reputazione.

Concentrandosi in primo luogo sulla $100 miliardi di digital media industria, clean.io’s tecnologia brevettata ora in esecuzione su oltre 7 milioni di siti web. L’azienda brevettata tecnologia di analisi comportamentale protegge le sessioni utente da cattivi attori che cercano di distribuire un’ampia gamma di payload dannosi attraverso molteplici vettori di attacco, come da acquisto programmatico annunci con JavaScript abilitato, da compromettere le estensioni del browser e reti WiFi, e via altri malware che possono essere già presenti sui dispositivi degli utenti.

“Molti dei più grandi siti e applicazioni su internet contare su clean.io per proteggere i propri utenti e la loro monetizzazione,” dice Matt Gillis, CEO di clean.io. “Questo finanziamento ci aiuterà a continuare ad alimentare la crescita incredibile abbiamo sperimentato e ci permette di fare investimenti che ci consentirà di creare un ancora più grande beneficio positivo per consumatori e le imprese che affrontano il materiale di assoluta rischi derivanti dal non attendibile JavaScript.”

Principale investitore Chip Meakem, Managing Partner presso Tribeca Venture Partners aggiunto, “Il rapido trazione di prodotto e di mercato in forma, che clean.io ha vissuto è un testamento per i suoi prodotti di qualità superiore e l’impegno per il successo dei clienti. Il team clean.io porta tremenda esperienza operativa e l’empatia, e capire come affrontare in modo efficace i punti di dolore associato con il maligno non attendibili e JavaScript. Siamo entusiasti di dare il benvenuto clean.io per il nostro portafoglio crescente e guardare avanti per collaborare alla fase successiva del viaggio!”

La società utilizzerà i fondi per accelerare ulteriormente la sua crescita senza precedenti nel settore dei media digitali ecosistema e di espandere la propria linea di prodotti. Fondata alla fine del 2017, clean.io con sede a Baltimora, nel Maryland.

Su clean.io
clean.io è una innovativa società di sicurezza informatica che protegge gli editori, piattaforme, gli inserzionisti, e le altre imprese non autorizzate e/o l’esecuzione di codice JavaScript dannoso vietato o indesiderati funzioni.

clean.io

Baltimore, MD

https://clean.io/