Online Tasking Piattaforma YouDo.com raccoglie $17M

RUSSIA – youdoYouDo.com, una Mosca, Russia online, basato su un servizio per le persone a trovare professionisti a svolgere il loro privato o commerciale-attività correlate, ha sollevato $17m dei finanziamenti.

Il round è stato condotto da PJSC MTS (NYSE :MBT )(MOEX: MTSS), che ha fornito $12m, con la partecipazione di azionisti attuali.La società intende utilizzare i fondi per il lancio di nuove categorie di servizi e un livello federale campagna pubblicitaria, così come per automatizzare ulteriormente i prodotti in offerta, ed espandere il business geograficamente, che comprende i mercati esteri.Condotto da Alex(ei) Gidirim, YouDo.com è una piattaforma online che permette agli utenti di trovare professionisti a svolgere il loro privato o commerciale-attività correlate, come la pulizia e il servizio di pulizia, trasporto merci, la consegna del corriere, e di più, attraverso il YouDo.com sito web o mobile app (disponibile su iOS e Android).
Ci sono 5 milioni di utenti registrati nel sistema, che comprende più di 800 mila verificato ‘pratica’. Il servizio ufficialmente opera a Mosca, San Pietroburgo, Nizhny Novgorod, Kazan e Ekaterinburg, e quasi il 30% degli ordini sono virtuali, e sono emessi ed eseguiti da qualsiasi parte del mondo.L’importo totale investito nel business online di YouDo.com a data disegna fino a $26,5 milioni di euro. L’elenco completo degli investitori include:
– PJSC MTS,
– Sistema Di Capitale Di Rischio,
– Flint Capitale, e
– United Capital Partner (UCP),
– il proprietario di QIWI, Sergey Solonin, e
– l’imprenditore Alessandro Kabakov.19/09/2018