UserTesting Annuncia $100M round di finanziamento

SAN FRANCISCO, CA, UserTesting, un fornitore leader di servizi on-demand e intuizione umana, ha annunciato oggi il completamento dei suoi 100 milioni di dollari di finanziamento.
Il round è stato condotto da global venture capital e di private equity Insight Partner, con la partecipazione di investitori esistenti Accel, OpenView, e Greenspring. Il nuovo finanziamento consentirà di rafforzare UserTesting’s go-to-market e di sviluppo, gli sforzi per aumentare la quota di mercato e di accelerare gli investimenti nella sua piattaforma continuamente di mantenere le sue aspettative dei clienti così come l’espansione globale.

“Centralità del cliente si è evoluto da essere un aspirazione delle aspettative”, ha detto Rebecca Liu-Doyle, Vice Presidente presso Insight Partner. “Le aziende di tutti i settori sono ora attesi ad assorbire feedback-in via continuativa-per offrire una migliore esperienza. Come leader di mercato, la piattaforma per la raccolta umano approfondimenti alla scala, UserTesting è l’attivazione di tutte le squadre di unireround la voce del cliente e rendere migliore, più empatico decisioni. Siamo eccitati per partner con UserTesting la prossima tappa di questo viaggio.”

Con questo ulteriore finanziamento, UserTesting intende continuare a investire nella crescita, in particolare:

L’espansione globale della società impronta in Europa e in Asia e edificio con l’acquisizione ha fatto oggi di Teston, un fornitore Europeo di utente multi-lingua di test.

Accelerazione dello sviluppo del prodotto con un focus su come aiutare i più squadre ottenere l’accesso a intuizione umana e utilizzando tecniche di apprendimento automatico per auto intelligenti intuizioni.

Investire in ulteriori funzionalità per il supporto di livello mondiale e di infrastrutture e di continuare a rendere la piattaforma più potente per i nuovi e gli utenti.

“La nostra visione è quella di rendere più facile per le aziende per vedere, ascoltare e parlare ai loro clienti,” ha detto Andy, MacMillan, CEO di UserTesting. “Continuiamo ad ascoltare i nostri clienti, e siamo in continua evoluzione e migliorare la nostra piattaforma in base alle loro esigenze. Siamo onorati di essere affiancato da software leader del settore e gli investitori nella Comprensione Partner, che condividono la nostra visione, come facciamo su richiesta intuizione umana onnipresente per le aziende di tutto il mondo”.

Tutto il 2019, i clienti classificati UserTesting come il leader del settore tra le migliori Utente i Fornitori di Ricerca in G2 Griglia�® Report. UserTesting è stato riconosciuto anche nel 2019 un Inc. 5000 Fastest Growing Company, Inc. Rivista Migliori posti di Lavoro e fatto la Fortuna Di 70 posti di Lavoro Migliori nella Zona della Baia di elenco. Il principale driver di UserTesting’s l’innovazione continua a essere suoi clienti. L’investimento da Insight Partner di tornare per l’esperienza complessiva del cliente e garantire la messa a fuoco rimane a soddisfare le esigenze dei clienti e le aspettative di evoluzione.

Comprensione Partner

Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e società di software che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Insight ha attualmente più di $20 miliardi di attivi in gestione, e ha complessivamente investito in più di 300 aziende in tutto il mondo. La nostra missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratico, la crescita di competenze per favorire il successo a lungo termine. Attraverso il nostro popolo e il nostro portafoglio, abbiamo incoraggiare una cultura di unround una convinzione fondamentale: la crescita uguale opportunità. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

Su UserTesting

UserTesting e consente a ogni organizzazione per fornire la migliore esperienza per il cliente alimentato dalla conoscenza della realtà umana. Con UserTesting’s on-demand Umane Piattaforma Insight, aziende di vari settori, fedele cliente prima di decisioni, ad ogni livello, alla velocità delle esigenze di business. Con UserTesting, i team di prodotto, di marketing, digitale e l’esperienza del cliente dirigenti, progettisti e UX tranquillamente e rapidamente creare le giuste esperienze per tutti i target di pubblico, aumentare la fedeltà alla marca e al fatturato. UserTesting ha più di 1.500 clienti in abbonamento, tra cui più di metà dei marchi più importanti del mondo, e ha consegnato intuizione umana per oltre 35.000 imprese di a-data. Sostenuta da Accel, Greenspring, Insight Partner, e OpenView, UserTesting con sede a San Francisco, CA. Per saperne di più, visita www.UserTesting.com.

UserTesting

2672 Bayshore Parkway #703 – Mountain View, CA 94043

800-903’9493

http://www.UserTesting.com/

Contatto chiave

Nome Titolo
Darrell Benatar CEO

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
28/01/2015 $45,500,000 serie C OpenView Venture Partners
19/03/2020 $100.000.000 di Venture OpenView Venture Partners