HashiCorp Annuncia $175 milioni di serie E Finanziamenti

SAN FRANCISCO, CA, HashiCorp ha annunciato oggi di aver raccolto $175 milioni nel finanziamento di serie E.
HashiCorp, leader nel multi-cloud infrastruttura software per l’automazione, ha annunciato oggi di aver raccolto $175 milioni nel finanziamento di serie E, a una valutazione d’azienda di 5,1 miliardi di dollari.

Il round è stato condotto da Franklin Templeton e ha visto la partecipazione di fondi e conti consigliato di T. Rowe Price Associates, Inc., Geodetica di Capitale, così come esistenti HashiCorp investitori GGV Capitale, IVP, Mayfield, Redpoint Ventures, e Vero Venture. La nuova round di finanziamento accelerare HashiCorp’s messa a fuoco su di abilitare il multi-cloud infrastruttura di automazione per le organizzazioni diround il mondo che stanno lavorando per sfruttare al massimo il valore di multi-cloud ambienti.

“A HashiCorp, stiamo fornendo il Global 2000 con il software critici hanno bisogno di adottare un modello operativo basato sul cloud per le loro infrastrutture”, ha detto David McJannet, CEO di HashiCorp. “Sempre di più, il nostro software è sempre la missione fondamentale per le più grandi aziende del mondo, e ci prendiamo la nostra responsabilità di consegnare le loro aspettative molto sul serio. Siamo lieti di aver Franklin Templeton e T. Rowe Price partecipare come nuovi investitori e guardare avanti alla continua collaborazione con i nostri attuali soci investitori.”

HashiCorp ha vissuto più di 100 per cento anno su anno la crescita dei ricavi per quattro anni consecutivi, e ha più che raddoppiato la sua base di clienti ogni anno durante lo stesso periodo. L’azienda continua a vedere un aumento della domanda per i suoi multi-cloud infrastruttura di prodotti per l’automazione HashiCorp Terraforma�®, Vault™, Console�®, e Nomad™ per le infrastrutture, sicurezza, networking, e l’applicazione di automazione, con più di 100 di Fortune 500, ora la distribuzione dei suoi prodotti commerciali.

Con questo finanziamento, HashiCorp volontà di concentrare gli investimenti nelle persone e programmi che supportano i propri clienti unround mondo – ampliare il proprio campo, di supporto e di successo dei clienti, le organizzazioni di tutto il mondo; aumentare i propri investimenti in formazione, implementazione e architettonici di guida e di canale e le partnership tecnologiche; come continuare ed espandere le attività di ricerca e sviluppo.

“Come organizzazioni spostamento di un multi-cloud modello operativo, HashiCorp è ben posizionata per partner e consentire alle imprese di sfruttare a pieno i benefici della loro multi-strategia cloud,” ha detto Jonathan Curtis, vice presidente della ricerca di equità e gestore di portafoglio per la tecnologia e le strategie di Franklin Templeton. “Questo è il motivo per cui crediamo HashiCorp ha l’opportunità di diventare la base per l’azienda di infrastrutture, la definizione e l’attivazione esigenze delle grandi imprese che adottano il cloud.”

“HashiCorp si è distinto come leader nel cloud infrastruttura di automazione ed è ben posizionato come imprese modernizzare le loro tradizionali di ambienti di cloud nativo”, ha detto Alan Tu, portfolio manager, T. Rowe Price Global Technology Fund. “Siamo impressionati dal team di trazione di HashiCorpi prodotti che aiutano i clienti a disposizione, fissare, collegare ed eseguire le applicazioni in tutta la loro multi infrastruttura cloud in modo coerente e in modo automatizzato. Siamo entusiasti di avere l’opportunità per l’azienda”.

Su HashiCorp
HashiCorp è il leader nel multi-cloud infrastruttura software per l’automazione. Il HashiCorp suite software consente alle aziende di adottare consistenti flussi di lavoro per l’approvvigionamento, la sicurezza, collegare ed eseguire un’infrastruttura per qualsiasi applicazione. HashiCorp’s open source strumenti di Vagabondo™, Packer™, Terraforma, Volta, Console, e Nomad™ sono scaricato decine di milioni di volte ogni anno e sono ampiamente adottato dal Global 2000. Le versioni Enterprise di questi valorizzare i prodotti open source strumenti con caratteristiche di promuovere la collaborazione, le operazioni, la gestione, e multi-dati di funzionalità del centro. L’azienda ha sede a San Francisco, anche se l ‘ 85 per cento di HashiCorp dipendenti di lavorare da remoto, strategicamente distribuiti around il mondo. HashiCorp è sostenuta da Bessemer Venture Partners, Franklin Templeton, Geodetica Capitale, GGV Capitale, IVP, Mayfield, Redpoint Ventures, T. Rowe Price fondi e conti, e Vero Venture. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.HashiCorp.com o seguire HashiCorp su Twitter HashiCorp@.

HashiCorp

San Francisco, CA

www.HashiCorp.com

Contatto chiave

Nome Titolo
Mitchell Hashimoto CEO

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
10/12/2014 10.000.000 di dollari La crescita Vero Venture
08/09/2016 $24,000,000 serie B Vero Venture
24/10/2017 $40,000,000 serie C Vero Venture
01/11/2018 $100.000.000 di serie D Vero Venture
17/03/2020 $175,000,000 serie E Vero Venture