RoadRunner Recycling Nabs $28.6 M

PITTSBURGH, PA, RoadRunner Recycling, la tecnologia innovativa piattaforma commerciale di riciclaggio, ha annunciato oggi di aver generato un $28.6 milioni di serie C round di finanziamento.
Il round è stato co-diretto da e.venture e Greycroft con ulteriore partecipazione da parte di Franklin Templeton e gli investitori esistenti, Adams Gestione del Capitale e del FJ Labs. I fondi saranno utilizzati per raddoppiare le dimensioni dell’azienda, l’attuale team, di investire nel suo mondo di classe IA/tecnologia machine learning, e continuare la sua espansione degli stati UNITI nei mercati attuali e lancio di 10 nuovi mercati, tra cui Austin, Phoenix e San Diego. Oltre al finanziamento, Re Goh, Preside e.venture Crescita, entrerà a far parte della RoadRunner Consiglio di Amministrazione.

Nel 2014, la RoadRunner è stata fondata, basata su un’ossessione di trovare un modo migliore per le imprese di riciclo in scala. La società ha individuato un enorme vuoto tra esigenze del mercato e dei rifiuti esistenti industria di offerte di servizi. Ha sviluppato una soluzione che infonde la tecnologia nel settore, che utilizzano dati di mercato dinamiche, e AI/ML per auto di cliente di risparmio di costi, aumentare nazionale i tassi di riciclaggio e migliorare gli standard di servizio.

“Il futuro dei rifiuti e il riciclo, saranno definiti dalla tecnologia e l’innovazione, non continuando ad attivare un sistema legacy. RoadRunner è orgogliosa di offrire un migliore modo per le imprese di approccio riciclaggio e gestione dei rifiuti, e alla luce delle sfide tradizionali autotrasportatori sono sempre più di fronte, è un buon posto per essere,” ha detto Graham Rihn, RoadRunner fondatore e amministratore delegato. “Vogliamo fornire delle aziende di tutto il mondo con una più efficace ed efficiente opzione per il riciclaggio. Siamo un partner affidabile per i nostri clienti, come dimostra il nostro forte tassi di ritenzione, e il nostro obiettivo è quello di aiutarli a raggiungere il durevole successo sostenibile dei rifiuti gestione dei flussi. Questo nuovo capitale ci consente di accelerare la crescita dell’azienda e consentire alle imprese di essere il catalizzatore per la guida di una migliore sostenibilità nella nostra città e, in definitiva, il mondo.”

“RoadRunner ha una chiara visione di ciò che il futuro del riciclaggio sarà simile e ha costruito un’offerta impressionante guidato dalla tecnologia e profondo di riciclaggio di competenza del settore”, ha dichiarato Mathias Schilling, managing partner e.ventures. “Siamo fiduciosi che il prossimo capitolo sarà ulteriormente stabilire RoadRunner come leader nel riciclo e gestione dei rifiuti di spazio, e siamo ansiosi di lavorare con la RoadRunner e sostenere la sua continua crescita in un aumento di $70 miliardi di euro di mercato.”

Dal suo lancio, la RoadRunner ha fatto enormi progressi in un breve lasso di tempo compreso il superamento di 5.000 clienti, facilitando il completamento di 40.000 riciclaggio percorsi, con un risparmio di $20 milioni per i suoi clienti, e la deviazione di oltre 100.000 tonnellate di rifiuti riciclabili da discarica. In media, in un singolo cliente luogo di lavoro con la RoadRunner è in grado di aumentare i suoi tassi di riciclaggio da 10x e riciclare a 8,6 tonnellate di materiale all’anno che sono stati precedentemente inviati a discarica sotto il suo previo rifiuti fornitore di servizi. RoadRunner, attualmente, opera in 10 mercati, Pittsburgh, Philadelphia, Washington, Baltimora, Houston, Chicago, Detroit, Dallas, San Antonio e Cleveland.

PJT Partners LP servito come consulente finanziario e il collocamento agente per il RoadRunner Recycling in connessione con le serie C capitale rilancio.

Su RoadRunner Recycling

RoadRunner Recycling è una missione di elevare il riciclaggio in un mondo dominato dai rifiuti. L’azienda offre soluzioni per il riciclaggio di rifiuti e soluzioni per migliorare il flusso di rifiuti gestione servizio di migliaia di imprese commerciali da più di 20 settori, tra cui sanità, produzione, istruzione, retail e hospitality. RoadRunner sfrutta la tecnologia proprietaria per aumentare il risparmio dei costi, migliorare i tassi di riciclaggio, e consegnare senza precedenti esperienze dei clienti. Per ulteriori informazioni, visitare www.roadrunnerwm.com.

Su e.venture

Fondata nel 1999, e.venture è la prima tech-enabled di venture capital globale e investe per il consumatore e le aziende di software da inizio alla fase di crescita. Lo studio ha combinato la sua ampia, veramente globale di rete locale, di esperienza e di conoscenza per oltre 200 startup in tutto il mondo con notevoli investimenti STATUNITENSI tra cui Il RealReal, Segmento, NGINX, Sonos, Angie List, Shipt, GoPuff, a base di Ghiande e di investimenti Europei tra cui FarFetch, Soluzioni di Deposito, CityDeal/Groupon e Blinkist. e.venture con sede a San Francisco e Berlino con i partner a Pechino, Tokyo e San Paolo.

Su Greycroft

Greycroft è un seed-per-la crescita di venture capital che i partner con eccezionale imprenditori per costruire il mondo ‘ s più forte per le imprese. Abbiamo una profonda esperienza nel mercato consumer e enterprise technology, con una gamma che si estende al mondo intero. Diamo valore a costruire relazioni durature con i fondatori e apprezzare che hanno bisogno di più che di capitale. Greycroft lavora come una squadra per sostenere e consigliare gli imprenditori, consentendo loro di eseguire loro visione. Gestiamo più di 1,5 miliardi di dollari di capitale e hanno fatto più di 300 investimenti, di cui Ghiande, App Annie, Axios, Uccello, Braintree, Luminoso Salute, Buddy Media, Huffington Post, Icertis, Placcato, Scopely, Shipt, TheRealReal, Prosperare Mercato, Trunk Club, e Venmo.

RoadRunner Recycling

Uno PPG Luogo, Fl 33 – Pittsburgh, PA 15222

https://www.roadrunnerwm.com/

Contatto chiave

Nome Titolo
Graham Rihn Il fondatore e amministratore delegato

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
17/03/2020 $28,600,000 serie C Greycroft