Bright.md raccoglie $8M serie C round

USA –

PORTLAND, or, Bright.md ha chiuso un di 8 milioni di dollari serie C round di finanziamento co-condotto da B Capitale e Sette Cime Venture.
Bright.md, l’sanitarie più importanti società di automazione, ha chiuso un di 8 milioni di dollari serie C round di finanziamento co-condotto da B Capitale e Sette Cime Venture. Questo ultimo finanziamento porta corrente capitale ha rilanciato a $20,5 milioni di euro in tutti rounds come la società passi di distribuzione della sua ammiraglia SmartExam™ capacità di incrementare la cura-piattaforma di distribuzione negli ospedali e sistemi sanitari in tutto il Stati Uniti e Canada.

“I sistemi sanitari sono sforzato per le risorse, come i pazienti con COVID-19 sintomi e le preoccupazioni sopraffare i loro uffici e dipartimenti di emergenza. Per aiutarli in questo momento critico e di supporto importante rifugio-in-place e sociale-allontanamento protocolli – stiamo aggressivamente accellerare Bright.md’s mercato in espansione”, ha detto Ray Costantini, M. D., co-fondatore e CEO di Bright.md. “I nostri investitori, tra cui Sette Cime Venture e B Capitale, continuano a enfaticamente il supporto del nostro obiettivo di rendere sani accadere più velocemente, aumentando la clinica di capacità attraverso la nostra tecnologia, e, quando possibile, mantenendo i pazienti di terapia intensiva impostazioni”.

Bright.md utilizzerà il finanziamento per espandere l’impronta e la funzione dei premiati, AI-powered, virtuale-cura piattaforma SmartExam; espansione su nuovi mercati; e di aumentare l’organico per sostenere tali sforzi.

Sostenere i Sistemi Sanitari nel Momento del Bisogno
La profonda misura in cui COVID-19 condiziona anche il nostro sistema sanitario è diventato chiaro. Bright.md aggiunto COVID-19 di valutazione per SmartExam esistente moduli entro una settimana il primo riferito U.S. caso in gennaio 2020. Da allora, l’azienda ha sostenuto la cura per più di 37.000 pazienti con COVID-19-come i sintomi, l’identificazione di più di 1.200 bisogno di ulteriore valutazione e test. Bright.md’s software ha consentito un sistema di assistenza sanitaria di valutare, diagnosticare e trattare più di 4.500 pazienti con COVID-19-come i sintomi, in soli tre giorni, con meno di 10 Posti a tempo pieno di medico di capacità. Per un confronto, che sarebbe stato in grado di prendersi cura per 600 in persona o via video visite. Nell’ultimo mese, da solo, Bright.md’s COVID-19 correlati cura di automazione ha liberato più di 750.000 minuti di prezioso tempo provider.

Mentre i medici combattere in prima linea la battaglia contro una pandemia globale e affrontare i timori di un attacco di “COVID-19 interessato” i pazienti, che ancora deve trovare il modo di trattare le problematiche quotidiane come mal d’orecchi, occhio rosa e infezioni del tratto urinario.

Bright.md’s cura, la piattaforma di erogazione, SmartExam, funziona come un virtuale assistente del medico. AI-powered piattaforma consente di automatizzare il 90% di un primario o di cura urgente visita, incrementando il fornitore di efficienza 15x e aumentando la capacità di curare le centinaia di pazienti in un unico provider di turno. Sistemi di assistenza sanitaria uso SmartExam per fornire il trattamento per centinaia di condizioni, come l’influenza, pediatria, dermatologia, muscolo-scheletrico e comportamentali problemi di salute.

In modo intelligente e unendo paziente di presa dati, le informazioni di intervista, le cartelle sanitarie elettroniche e clinico-integrazione del flusso di lavoro, la piattaforma consente ai fornitori rapidamente diagnosticare e trattare i pazienti con bassa acuità condizioni, l’escalation di quelli con più gravi le condizioni di un più alto livello di cura.

“Mentre COVID-19 di cura è fondamentale ora, i pazienti continuano ad affrontare altre condizioni e necessitano di un trattamento,” ha detto il Dr. Costantini. “Comprensibilmente, molte persone non vogliono rischiare di uscire di casa e di essere esposti al COVID-19. Vogliamo fare SmartExam disponibile per ogni sistema sanitario nazionale eround il mondo, perché vuol dire che stiamo liberando i loro fornitori per trattare i pazienti più gravi, senza trascurare il resto. Con questo finanziamento e di squadra, e incredibilmente solidale investitori, siamo anche meglio attrezzati per farlo.”

Bright.md sta lavorando con alcuni dei più grandi sistemi di salute del paese che forniscono la cura per decine di milioni di pazienti in tutto più di metà degli Stati Uniti e del Canada.

Si tratta di costruire una stanza di compensazione di informazioni dettagliate sullo stato della bassa acuità condizioni. L’azienda brani stagionale salute, evoluzione demografica e la popolazione, la salute tendenze, come COVID-19 proiezioni ed escalation. Imparando da questi dati, Bright.md grado di applicare le migliori pratiche per migliorare costantemente il flusso di lavoro, la cura del paziente e l’esperienza del paziente.

Oltre il 90% dei pazienti che hanno utilizzato SmartExam intenzione di utilizzare la piattaforma di nuovo, un testamento al suo paziente approccio amichevole. SmartExam ha ridotto bassa acuità esami da 20 minuti a persona visita, che richiede di viaggio e di attesa tempo di 90 secondi, visita virtuale, che possono essere condotti da ovunque – a casa, in ufficio, in auto o anche a letto.

“In questo mercato, grandi aziende continueranno ad essere finanziati”, ha dichiarato Dino Vendetti, managing partner presso Sette Cime Venture. “Tre dei cinque migliori non-for-profit sistemi sanitari negli stati UNITI utilizzano SmartExam per i pazienti in cerca di comodi urgenza e cure primarie online, e c’è un sacco di spazio per la crescita. Ci aspettiamo che questi numeri continuano a salire alle stelle. COVID-19 ha puntato i riflettori su quanto sia efficace la tecnologia può essere di aiuto fornitori efficiente in grado di fornire cure di alta qualità. Questo è il futuro di erogazione di assistenza sanitaria e Bright.md ha dimostrato il suo approccio è il più efficiente e scalabile.”

Karen Pagina Unisce Bordo
La società ha anche annunciato oggi che B Capitale di General Partner di Karen Page ha affiancato il suo consiglio di amministrazione. Pagina porta una ricchezza di impresa, fase di crescita e di leadership operativo di competenza del consiglio, con il passato, ruoli esecutivi in Box e Apple.

“Il Bright.md team continua a trovare nuovi modi per aiutare il sistema sanitario partner di fornire altamente reattivo di cura,” ha detto la Pagina. “Quando il coronavirus ha colpito nel mese di gennaio, Bright.md risposto subito con un nuovo, libero, completo COVID-19 strumento di screening basato su Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) le linee guida. L’azienda, forte, agile capacità di adattarsi alle esigenze dei sistemi sanitari ha contribuito a fornire un’eccellente esperienza del paziente e maggiore fornitore di efficienza. Che mette veramente Bright.md a prescindere da tutto il resto del mercato”.

Su Bright.md
Fondata nel 2014 e con sede a Portland, Oregon, Bright.md è un sanitarie più importanti società di automazione dedicata all’ammodernamento diretti per i pazienti di telemedicina per i sistemi sanitari, con l’IA-powered virtuale cura di piattaforma, SmartExam. Bright.md partner con le principali organizzazioni sanitarie in Nord America, tra cui tre dei cinque migliori non-for-profit e sistemi sanitari cinque dei top 10 dei sistemi sanitari negli Stati Uniti. Questi partner offrono SmartExam a più di 10 milioni di pazienti che sono alla ricerca di un comodo urgenza e cure primarie online. Bright.md è stato nominato un Gartner Cool Vendor in ambito Sanitario, un Produttore di Guardare da Chilmark di Ricerca, ed è la scelta preferita di AVIA Virtuale di Accesso coorte. Bright.md è di venture-backed da B Gruppo Capitale, Sette Cime Ventures, Pritzker, il Gruppo di di Venture Capital, Oregon Fondo di capitale di rischio e la Stanford-StartX Fondo. Per ulteriori informazioni, visitare Bright.md.

Bright.md

1536 SE 24th Avenue – Portland, or 97214

503-784-9900

http://Bright.md/