HighByte Morsi di Fuori di $875K Pre-round seed

USA –

PORTLAND, ME, HighByte, industriale, società di software, ha annunciato oggi la chiusura della sua pre-round seed.
HighByte, industriale, società di software, ha annunciato oggi la chiusura della sua pre-round seed finanziato indipendente, angelo investitori ed early stage venture capital, tra cui Maine Fondo di capitale di rischio e la Svizzera, con sede Momenta Venture. Il finanziamento è stato ricevuto come $625K in di debito convertibili, abbinato $250K a lungo termine, a basso tasso di interesse del prestito dal Maine Technology Institute (MTI). Il finanziamento prevede HighByte con la capitale pista necessari per le attività di sviluppo commerciale e di ulteriori R&D organico nel 2020.

“Questi sono tempi difficili per la nostra comunità manifatturiera, come si inizia a comprendere l’impatto COVID-19 globale e altri fattori hanno sulla sicurezza, la produttività e la catena di approvvigionamento”, ha detto HighByte CEO Tony Paine. “Questo rende più importante che mai per trovare partner che credono nel nostro team, visione e capacità di esecuzione al fine di rendere l’industria di trasformazione di una realtà per i nostri clienti. Tutti i nostri investitori portare più di contanti sul tavolo. Sono partner strategici che condividono i nostri valori fondamentali di onestà, impegno e collaborazione.”

Ad oggi, HighByte ha finanziato la società attraverso fondatore contributi e $100K in sovvenzioni concesse dal suddetto MTI. Nel gennaio del 2020, la società ha annunciato la disponibilità generale di HighByte Intelligenza Hub Versione 1.0. HighByte Intelligenza Hub è il primo DataOps soluzione costruito appositamente per gli ambienti industriali. DataOps è un nuovo approccio per l’integrazione dei dati e di sicurezza, che mira a migliorare la qualità dei dati, riducono il tempo dedicato a preparare i dati per l’analisi, e incoraggiare la collaborazione cross-funzionale all’interno di data-driven organizzazioni. HighByte Intelligenza Hub permette di effettuare Operazioni di Tecnologia (OT) per connettersi in modo sicuro, il modello e il flusso di preziosi dati industriali in tutta l’azienda, fornendo i dati critici di infrastrutture per l’Industria 4.0. Pre-round seed del carburante, la società la prossima iterazione di sviluppo del prodotto.

“Siamo iper-concentrati sull’accelerazione dell’industria digitale interferenti endocrini”, ha detto Ken Forster, Momenta Direttore Esecutivo. “Stiamo investendo in HighByte perché crediamo che la società potrà contribuire a ridefinire la collaborazione tra OT e portare la digitalizzazione di funzionamento tradizionale, i sistemi di tecnologia. I fondatori hanno una profonda conoscenza di dati industriali da tempo Kepware e hanno dimostrato di poter rendere operativo.”

Angelo investitori includono Corson Ellis, precedente Fondatore e Presidente di Kepware e Brett Austin, ex Presidente di Kepware. Kepware venduto a PTC, con sede a Boston impresa di software, nel mese di gennaio 2016. Tutti HighByte fondatori sono alumni di Kepware, tra cui Tony Paine, che ha servito come CEO di Kepware da 2009-2016.

“HighByte è un’aggiunta emozionante per il nostro portafoglio, in quanto rappresenta un mercato e la soluzione offerta che sono ben posizionata per una crescita significativa,” ha detto John Burns, Direttore generale del Maine Fondo di capitale di rischio. “Tecnologie Innovative come HighByte Intelligenza Hub aiuterà aggiungere tecnico di alta qualità lavori di Maine forza lavoro e contribuiscono allo stato dell’evoluzione dell’economia.”

Il finanziamento totale i dettagli sono disponibili presso la Securities and Exchange Commission.

Risorse Aggiuntive

Leggi di più su Industriale DataOps
Saperne di più su HighByte team di fondatori
Visualizza tutte le società e novità di prodotto
Su HighByte
HighByte industriale è azienda di sviluppo software in Portland, nel Maine, la creazione di soluzioni che indirizzo l’architettura dei dati e sfide per la sicurezza, creato da Industria 4.0. Abbiamo sviluppato la prima DataOps soluzione appositamente realizzata per soddisfare le particolari esigenze di attività industriali, prodotti e processi all’Avanguardia. Per saperne di più https://HighByte.com.

Su Maine Fondo Di Venture
Il Maine Venture Fund è un fondo di investimento che si concentra esclusivamente sul promettente società di crescita. Il fondo ritiene Maine imprese in tutte le fasi del loro ciclo di vita e in quasi tutti i settori industriali, che possono dimostrare di possedere un potenziale significativo per la crescita e il bene pubblico. Per saperne di più https://maineventurefund.com/.

Circa La Quantità Di Moto Venture
La quantità di moto Ventures è il braccio dell’investimento del Momenta Partner dell’Industria Digitale Soci di sviluppo. Leader nel settore di Consulenza Strategica, Executive Search, e le pratiche di Investimento, la quantità di moto accelera la crescita delle imprese nell’ecosistema industriale a livello mondiale dal 2012. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.momenta.one, unire il @MomentaPartners conversazione o di contatto info@momenta.one.

HighByte

63 Federal Street – Portland, ME 04101

844-328-2677

https://www.HighByte.com/