Seegrid Scoops $25M

USA –

PITTSBURGH, PA, Seegrid oggi ha annunciato che ha chiuso a $25 milioni in crescita del di investimento azionario.
Seegrid, leader nel settore di auto-guida di veicoli industriali per il material handling, ha annunciato oggi di aver chiuso di 25 milioni di dollari crescita del capitale di rischio di investimento da G2VP, una società di venture capital focalizzato sugli investimenti in tecnologia industriale e le aziende. Specifica i termini finanziari non sono stati resi noti, tuttavia, l’azienda ha indicato che l’investimento riflette un multi-centinaia di milioni di dollari di valutazione.

“Entrate nel 2019 è stato da record per il @ @ @ @ @ @ e, nonostante la COVID-19 pandemia di crisi, abbiamo già ordini in mano, per assicurare una continua crescita nel 2020”, ha detto Jim Rock, Seegrid chief executive officer. “L’investimento da G2VP permette a più in fretta di soddisfare la domanda e accelerare l’introduzione di nuovi prodotti, in precedenza prevista per il 2021 e 2022-così come sostenere la nostra crescita significativa e piano assunzioni.”

“G2VP investe in aziende tecnologiche emergenti in grado di digitalizzare le industrie tradizionali e di mercato delle unità trasformazioni. Seegrid è una società del genere. La sua self-driving tecnologia dei veicoli, è innegabile il suo valore e la sicurezza track record, e siamo entusiasti di investire in Seegrid e sostenere la loro missione di aiutare le aziende leader a livello mondiale trasformare in smart fabbriche e centri di distribuzione per il futuro”, ha detto G2VP co-fondatore e partner di David Monte. “Seegrid’s best-in-class di servizio va al di sopra e al di là di garantire la loro impressionante portafoglio di clienti di successo, che è una combinazione vincente per la sostenibilità e la crescita.” Il monte, che ha condotto una serie di successo investimenti nel suo precedente ruolo di partner di Kleiner Perkins, che ha aderito Seegrid’s consiglio di amministrazione.

UBS Investment Bank ha agito come consulente finanziario Seegrid in relazione con la transazione. Eric Moskal, Testa di UBS Americhe Industriali del Gruppo, ha detto, “Il successo di questa raccolta di fondi, nonostante la COVID-19 ambiente è una forte dimostrazione della forza di Seegrid’s la tecnologia e le sue prospettive di crescita. Seegrid è ben posizionata come leader nel mercato in rapida crescita per il magazzino e l’automazione di fabbrica.”

Seegrid fornisce chiavi in mano di soluzioni di automazione per alcuni dei più grandi marchi del mondo, tra i leader globali nella produzione, distribuzione, e-commerce e realizzazione. Seegrid’s visione guidata di veicoli (VGVs), fleet management software, leader di settore, servizi di squadre di aiutare la produzione, magazzinaggio e logistica strutture raggiungere Industria 4.0 di maneggio del materiale e le iniziative di automazione, rendendo impianti più sicuri e più produttivo. Seegrid è focalizzata sulla fornitura di soluzioni in grado di trasformare il mondo per la supply chain, autonomamente, con lo spostamento di materiale in modo sicuro, efficace ed efficiente possibile.

Seegrid è un standout in rapida crescita e in evoluzione veicolo a guida automatica (AGV) e di robot mobili autonomi (AMRs) del settore e per i nuovi investimenti round consentirà Seegrid per ulteriori capitalizzare la sua posizione di leader del mercato. L’azienda conduce la categoria con l’abbinamento di più robusto, flessibile e affidabile con tecnologia di un servizio unico e di supporto. Seegrid’s di proprietà di navigazione tecnologia, che utilizza telecamere, sofisticati algoritmi di apprendimento automatico per navigare in ambienti dinamici, insieme con il suo leader record di sicurezza, è fondamentale per il raggiungimento di quasi 3 milioni di miglia per i siti dei clienti, senza che un singolo personale di sicurezza in caso di incidente. Seegrid porta il mondo in miglia registrato da un’infrastruttura di connessione AGV società.

Per saperne di più su Seegrid, visita www.Seegrid.com.

Su Seegrid

Seegrid combina infrastrutture-libera visione guidata di veicoli, la flotta software di gestione e analisi sfruttabili per una completa, collegato, soluzione di maneggio del materiale. Seegrid Vision tecnologia di navigazione è affidabile, flessibile, e si è dimostrato con milioni di autonoma produzione di miglia percorse e zero per il personale di sicurezza incidenti. Produzione, magazzinaggio e logistica, società diround il mondo di leva Seegrid smart soluzioni di automazione. Con Seegrid’s best-in-class di servizio e di supporto che si estende dalla progettazione attraverso l’implementazione e la formazione, il flusso di materiale è sia sicuro ed ottimizzato, accelerando l’Industria 4.0 iniziative di oggi e nel futuro. www.Seegrid.com

Su G2VP

A G2VP, investiamo in aziende tecnologiche emergenti in grado di digitalizzare le industrie tradizionali e di mercato delle unità trasformazioni. Toccando in global industrie, dei trasporti, dell’energia e dell’agricoltura alla produzione e alla logistica, G2VP stata fondataround un multi-miliardi di dollari di tendenza: la digitalizzazione del settore. Come questa tendenza prende piede, e industrie di tutto il mondo transizione dal tradizionale analogico a digitale, processi, G2VP vede straordinaria opportunità per la creazione di valore, la crescita economica e settore interruzione. Allineando le aziende, le finalità e il profitto, il nostro obiettivo per sbloccare precedentemente non identificati percorsi per la sostenibilità e l’efficienza delle risorse. www.g2vp.com

Seegrid

216 RIDC Park West Dr – Pittsburgh, PA 15275

412-379-4500

http://www.Seegrid.com/