Axonius Annuncia $58M in finanziamento di serie C

USA –

NEW YORK, NY, Axonius ha raccolto $58M in finanziamento di serie C, guidato da Lightspeed Venture Partners.
Axonius, la sicurezza informatica società di asset management, ha annunciato oggi di aver raccolto $58M in finanziamento di serie C, guidato da Lightspeed Venture Partners, con la partecipazione di investitori esistenti OpenView, Bessemer Venture Partners, YL Ventures, Vertice, e WTI. Ad oggi, Axonius ha raccolto $95 milioni. Questa nuova round cementa la posizione di leadership della società in un momento di crescita esponenziale quando oltre l ‘ 85% delle aziende prevede di aumentare i propri investimenti in asset management 1.

Axonius utilizzare i nuovi fondi per la scala di crescita aziendale e di espandere la propria sicurezza informatica piattaforma di gestione di offerte, per soddisfare impennata della richiesta di mercato. Citando a più di 910% di aumento anno su anno la crescita raddoppiando la sua squadra, il finanziamento consentirà Axonius a crescere rapidamente, pur mantenendo il suo impegno per la semplicità e valore per il cliente.

“È facile dire che Axonius è uno dei più rapida crescita società di sicurezza informatica da sempre, e che il nostro obiettivo è quello di andare pubblico indipendente cybersecurity piattaforma di gestione”, ha detto Dean Sysman, CEO e Co-Fondatore di Axonius. “Ma spero che questo nuovo finanziamento round con la più provata investitori nel nostro settore, che serve per inviare un messaggio audace per i nostri clienti e il mercato. Axonius ha goduto di una crescita esponenziale, risolvendo un problema reale, portando via il lavoro manuale e la locazione di sicurezza e di team IT di concentrarsi su ciò che è importante. Siamo qui per restare, e di costruire una formidabile compagnia.”

Integrando con oltre 200 di sicurezza e di soluzioni per la gestione Axonius è distribuita in pochi minuti, per dare al cliente un credibile, completa di inventario degli asset, scopre soluzione per la sicurezza delle lacune di copertura, e convalida automaticamente e applica criteri di sicurezza.

Un recente studio di Enterprise Strategy Group, commissionato da Axonius trovato che la complessità è in aumento, citando tendenze come il pubblico di adozione del cloud, un aumento massiccio dei dispositivi degli utenti finali, e la venuta IoT esplosione. Lo studio, 2020 Asset Management Tendenze: Come la Complessità Aumenta, la Visibilità Precipita, rilevato che le aziende hanno già troppi strumenti, ma ancora di report lacune in ciò che si vede rispetto a quello che vogliono vedere, che porta a incidenti di sicurezza direttamente correlati alla visibilità lacune.

“Anche con una miriade di strumenti a loro disposizione, alla sicurezza e all’squadre stanno lottando per ottenere una chiara visibilità asset paesaggio. Questa mancanza di visibilità, crea un problema di sicurezza che le aziende di tutte le dimensioni e settori si trovano ad affrontare,” ha detto Dave Gruber, senior analyst di Enterprise Strategy Group. “La rapida diffusione di nuovi tipi di dispositivo, insieme con il passaggio al cloud-consegnato in carichi di lavoro, ha reso estremamente difficile per la valutazione del rischio all’interno di un’azienda. Questo ultimo finanziamento round di Axonius è una buona notizia, in quanto consente la continua semplificazione e aggregazione di attività di scoperta e di visibilità, una base di costruzione di blocco e quello dei team di sicurezza hanno bisogno per proteggere e gestire la loro rapida espansione della superficie di attacco.”

“Qualsiasi impresa CISO priorità, con incrollabile coerenza, è attività di ricerca e di gestione. Non si può proteggere un dispositivo, se non sai che esiste.”, ha detto Arsham Menarzadeh, partner Lightspeed Venture Partners. “Axonius si integra in qualsiasi di sicurezza e di gestione del prodotto, per mostrare ai clienti la loro piena attività del paesaggio e automatizzare l’applicazione delle policy. Il loro approccio integrato e risanamento funzionalità di posizione a diventare il sistema operativo e l’unica fonte di verità, di sicurezza e di squadre. Siamo entusiasti di giocare un ruolo nell’aiutare il loro scala.”

Su Axonius
Axonius è la cybersecurity piattaforma di gestione che garantisce alle aziende una completa attività di inventario, scopre soluzione per la sicurezza delle lacune di copertura, e convalida automaticamente e applica criteri di sicurezza. Integrando perfettamente con oltre 200 di sicurezza e di soluzioni per la gestione Axonius è distribuita in pochi minuti, migliorando cyber igiene immediatamente. Rivestimento milioni di dispositivi a clienti come il New York Times, Schneider Electric, punto di riferimento per la Salute, AppsFlyer, e molti di più, Axonius è stato nominato il Più Innovativo di Avvio del 2019 al prestigioso RSAC Innovazione Sandbox ed è stato nominato per la CNBC Upstart 100, la lista Forbes e 20 Rising Stars. Per ulteriori informazioni, visitare Axonius.com.

Su Lightspeed
Lightspeed Venture Partners è un multi-stage di venture capital focalizzato sull’accelerazione dirompenti innovazioni e le tendenze dell’Enterprise e Consumer. Negli ultimi due decenni, il team Lightspeed ha eseguito centinaia di imprenditori e aiutato a costruire più di 400 aziende in tutto il mondo, tra cui batter d’occhio, Nido, Nutanix, AppDynamics, MuleSoft, OYO, Guardant, StitchFix, e GrubHub. Lightspeed e le sue affiliate attualmente gestiscono $7.9 B attraverso il global Lightspeed piattaforma, con investimenti professionisti e consulenti in Silicon Valley, Israele, India, Cina ed Europa. http://www.lsvp.com

Axonius

149 5th Avenue, 9th Floor New York, NY 10010

646-480-2771

https://www.Axonius.com/