Halo Labs raccoglie $12M in serie B1 Finanziamento

USA –

BURLINGAME, CA, Halo Labs ha chiuso a $12M serie B1 round di finanziamento condotto da Research Corporation Tecnologie.
Halo Labs, per le scienze della vita strumentazione società di sviluppo di strumenti per il biologics ricercatori, ha annunciato oggi di aver chiuso un $12M serie B1 round di finanziamento condotto da Research Corporation Tecnologie (RCT). Il finanziamento sarà utilizzato per l’espansione Halo Labs’ le Vendite a livello mondiale di presenza e il continuo sviluppo della società di prodotti di nuova generazione portafoglio. Inoltre, Halo Labs è attivamente alla ricerca di acquisizione di tecnologie complementari e aziende di espandersi nel analitica delle particelle nello spazio.

L’Orizzonte strumento esegue high throughput subvisible particella (SVP) analisi utilizzando volumi più bassa del 25 µL, assicurare che i campioni possono essere salvati per altre analisi o per la replica. Ha 96 pozzetti membrana piastra che permette a diversi parametri per essere testato in un breve lasso di tempo senza diluizione o di preparazione del campione.

“L’orizzonte è fondamentale in ogni fase di biologico formulazione del farmaco”, ha detto Chad Souvignier, Vice Presidente di RCT. “Nelle fasi iniziali, può rivelare la SVP formazione mancati da parte di altre tecniche come la luce dell’oscuramento di flusso e di imaging. In fasi successive, è in grado di differenziare le proteine estrinseche di particelle come il vetro e la plastica. E vista l’esperienza di Halo Labs management team di sviluppo prodotto e di Vendita, siamo ansiosi di trovare altre tecnologie che ci può aiutare a portare sul mercato.” Ulteriori finanziatori incluso BroadOak Capital Partners, BioAdvance, alto livello di dirigente del settore Paolo McEwan, e altri dipendenti attuali.

“Il successo di Orizzonte, in particolare nel settore della Terapia Genica, fornisce la conferma che la prossima generazione di sviluppo del prodotto è fondamentale. C’è molto di più questa tecnologia è in grado di fornire una varietà di mercati,” ha detto Robert Wicke, CEO di Halo Labs. “Uno dei nostri ultimi clienti, US FDA, verrà utilizzato il prodotto per aiutare a capire i rischi per i pazienti con farmaci di produzione del prodotto. Questo è un ulteriore indizio del fatto che l’Orizzonte è il prodotto di scelta per l’analisi delle particelle in subvisible gamma.

Halo Labs serve i clienti dalla fase di scoperta della droga attraverso formulazioni e di biotrasformazione, consentendo ai ricercatori di saperne di più circa la stabilità e la qualità dei farmaci biologici più velocemente e con più precisione. Negli anni Halo Labs è stato il destinatario di numerosi riconoscimenti e ha ricevuto numerosi assegni di ricerca da enti tra cui la DARPA, FDA, NSF, il NIST, e NIH.

Su Halo Labs
Halo Labs a Burlingame, CA, è una joint venture-backed strumentazione scientifica e di consumo, delle società che commercializza alta di rendimento biofarmaceutica formulazione e strumenti di controllo della qualità per subvisible analisi di particelle utilizzando state-of-the-art personalizzato ottica e tecniche di image processing. I ricercatoriround il mondo dipendono da Halo Labs senza precedenti intuizioni subvisible particelle presenti nei loro processi di imaging ottico su membrane. Per ulteriori informazioni, visitare www.halolabs.com.

Su RCT
Ricerca Technologies Corporation (RCT) in Tucson, in Arizona., è una tecnologia di investimento e società di gestione che fornisce fasi iniziali e di sviluppo per il promettente aziende biomedicali e tecnologie. RCT si concentra su investimenti in tecnologia che ha avuto origine in università e istituti di ricerca in tutto il mondo. http://www.rctech.com

Halo Labs

3711 Market Street, Suite 970 – Philadelphia, PA 19104

215-253-5777

https://halolabs.com/