SafeBreach Annuncia $19M finanziamento di serie C

USA –

SUNNYVALE, CA, SafeBreach oggi ha annunciato che ha fissato pari a $19 milioni in Serie C di finanziamento.
SafeBreach, fornitore leader di violazione-e-attacco di simulazione (BAS) piattaforma per convalidare i controlli di sicurezza, la visualizzazione di rischio per la sicurezza e la priorità correzioni, oggi ha annunciato che ha fissato pari a $19 milioni in Serie C di finanziamento. Il round porta l’ammontare totale del capitale raccolto da SafeBreach per oltre 50 milioni di dollari. OCV Partner portato l’ round con la partecipazione dal precedente gli investitori di Sequoia Capital, Deutsche Telekom Capital Partners, DNX Ventures, Hewlett Packard Pathfinder, e PayPal. SafeBreach utilizzerà il finanziamento aggiuntivo per accelerare lo sviluppo dei prodotti per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e per accelerare il canale di vendita e partnership di crescita su scala globale. Inoltre, l’azienda aggiungerà una suite di nuovi servizi per il suo crescente base di clienti che hanno incorporato SafeBreach BAS nelle loro attività quotidiane, come un mezzo per convalidare stato di sicurezza e di ottimizzare le configurazioni di strumenti di sicurezza esistenti.

“In un continuo cambiamento minaccia ambiente e sicurezza aziendale gruppi hanno risposto con l’acquisto di più prodotti per la sicurezza e sperando che li rendono più sicuri. Ma la speranza non è una strategia valida,” dice il Ragazzo Bejerano, co-fondatore e CEO di SafeBreach. “Invece, CISOs e i team di sicurezza hanno bisogno per migliorare la loro sicurezza, presa di posizione, su base continuativa, e di evitare gli errori di configurazione e falle di sicurezza dei loro controlli di sicurezza, che rendono possibile la stragrande maggioranza dei gravi incidenti di sicurezza di oggi.”

Il finanziamento round arriva dopo una rapida crescita del numero di clienti e il loro utilizzo nel corso degli ultimi due anni. Nel 2018 e nel 2019, decine di multi-miliardi di dollari l’entità dei servizi finanziari, sanità, produzione, telecomunicazioni, vendita al dettaglio e di altre industrie adottato in violazione e simulazioni di attacchi come parte della loro strategia di base per la convalida dei controlli, migliorare la sicurezza e ridurre il rischio d’impresa. Si sono impegnati a SafeBreach come la loro piattaforma di base per l’attacco di simulazione, sicurezza a rischio la visualizzazione e la definizione delle priorità. Nel corso degli ultimi 12 mesi, il volume mensile di simulazioni in esecuzione su SafeBreach BAS piattaforme in tutto il mondo è cresciuta ad una tripla cifra, eclissando 1,5 miliardi mensili simulazioni al suo picco. Durante questo periodo, SafeBreach ha aggressivamente ampliato la propria offerta di prodotti e integrazioni in alta domanda di aree, tra cui cloud-nativo di sicurezza, risk-based per la gestione delle vulnerabilità e, più di recente, la convalida di protezione per remote forza lavoro.

“La crescita esplosiva di attacchi, combinato con la crescente complessità di gestione dell’infrastruttura IT, crea una pressante necessità di un continuo attacco di simulazione. Inoltre, overstretched team di sicurezza devono essere in grado di visualizzare la loro intera superficie di attacco, ricevere indicazioni sulla bonifica decisioni, e, infine, ridurre il rischio d’impresa”, dice Hemi Zucker, Amministratore Principale presso la OCV Partner. “Siamo impressionati con la rapida crescita e la qualità di SafeBreach clienti, e credo che SafeBreach è posizionato unicamente per rispondere a queste sfide, e per cambiare il gioco per la sicurezza”.

Aggiunte al Consiglio di Amministrazione e del Consiglio di Consulenza

Hemi Zucker, Amministratore Principale presso la OCV Partner, si unisce il SafeBreach consiglio di amministrazione. Zucker ha una profonda esperienza di coltivazione di aziende di tecnologia. Egli precedentemente servito come CEO di servizi cloud e la pubblicazione di società di J2 Global, dove si è sviluppato l’azienda, dalla fondazione per un 4,5 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato.

“Hemi Zucker sarà una grande risorsa per il SafeBreach’s Consiglio di Amministrazione e, in definitiva, per i nostri clienti,” dice il Ragazzo Berejano. “Ha un eccellente track record di come guidare e sostenere una rapida crescita a raggiungere la posizione di mercato dominante.”

Inoltre, SafeBreach ha aggiunto tasto di esperti del settore e professionisti di suo Advisory Board tra cui Christine Herman, vicepresidente e responsabile Operativa Assicurazione di Morgan Stanley, Yaron Levi, CISO di Blue Cross Blue Shield di Kansas City, e il Dottor Sunil Lingayat, Capo della Strategia sulla sicurezza informatica e Tecnologia a T-Mobile.

Ampliamento delle Partnership Strategiche e di Crescita del Canale di Relazioni

In riconoscimento di una continua innovazione di prodotto e clienti in crescita di trazione realizzato da SafeBreach, maggiore sicurezza informatica aziende, tra cui Microsoft, top cyber imprese di consulenza, come Deloitte e leader di integrazione di partner, tra cui Blackberry Cylance e SentinelOne, ha stretto un accordo con l’azienda per fornire continuo automatizzato simulazioni di attacchi per la loro base di clienti di Fortune 500 aziende.

L’espansione di questi partenariati e canali notevolmente ampliare il mercato di SafeBreach. Queste iniziative anche di aumentare la consapevolezza del ruolo chiave che la automatizzati BAS gioca in avanti il pensiero delle strategie di sicurezza informatica di tale indirizzo, la natura dinamica di attacchi, così come l’aumento del rischio di auto-inflitto un danno a causa di improprio e poco convalidato il controllo di sicurezza configurazioni.

Su SafeBreach

SafeBreach è il più diffuso a livello mondiale violazione-e-attacco-piattaforma di simulazione. Brevettato dalla nostra azienda offre una piattaforma di ” near real time “hacker vista” di un’impresa di sicurezza in modo proattivo prevedere gli attacchi, convalidare i controlli di sicurezza e migliorare la security operations center (SOC) analista capacità di risposta. SafeBreach automaticamente e in modo sicuro esegue migliaia di violazione metodi di convalida di rete, endpoint, cloud e-mail i controlli di sicurezza, sfruttando la sua ampia e crescente Hacker Playbook™ di ricerca e mondo reale investigativo di dati. Con sede a Sunnyvale, in California, la società è finanziata da Sequoia Capital, Deutsche Telekom Capital Partners, OCV Partner, DNX Ventures, Hewlett Packard Pathfinder, PayPal e investitore Shlomo Kramer. Per ulteriori informazioni, visitare www.SafeBreach.com o seguici su Twitter SafeBreach@.

SafeBreach

111 W. Evelyn Avenue Suite 119 – Sunnyvale, CA 94086

https://www.SafeBreach.com/