Hone Chiude $2.75 M seed Estensione

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Hone ha annunciato un $2,75 milioni di seed estensione round.
Hone, il musical piattaforma per la formazione dei moderni squadre, ha annunciato oggi un $2,75 milioni di seed estensione round, portando il totale del finanziamento alla data di $6,4 milioni di euro. Con questo fresco round di finanziamento, Hone ha portato su di fuochi d’Artificio Venture e NextGen Venture con Partner nuovi investitori. Gli investitori esistenti Cowboy Ventures, Harrison Metallo, Slack Fondo e Raggiungere la Capitale, ha partecipato anche.

Hone utilizzerà i fondi per espandere la sua piattaforma e nello sviluppo di programmi per soddisfare la crescente domanda da parte delle aziende che sono sempre più distribuiti.

Co-fondata da Tom Griffiths, l’ex co-fondatore di FanDuel, e Savina Perez, in precedenza, all’CultureIQ, Hone coniuga la ricerca garantiti, lezioni in diretta online guidati da esperti executive coach con una tecnologia unica piattaforma per rafforzare e formazione misura dell’impatto su larga scala. L’ibrido uomo-plus-tecnologia di approccio offre la più efficace remoto di leadership, di gestione e di persone, formazione di competenze nel mercato. I clienti includono GoFundMe, Pietra di Rosetta, Casper, Mondo e missione e Dashlane.

Un Innovatore in Remoto di Apprendimento e Sviluppo di Imprese Transizione al Live Video di Formazione per i Team Distribuiti

“Stiamo vedendo una forte domanda per i nostri radicalmente nuovo e migliore modo per le imprese di esperienza, di apprendimento, di sviluppo e di formazione della leadership, e siamo entusiasti di ottenere una spinta dal ritorno e nuovi investitori in questo momento cruciale”, ha detto Tom Griffiths, CEO e co-fondatore di Hone. “Le organizzazioni che potrebbe essere stato costretto ad andare remoto, ma la sfida per la creazione di un leader, dirigenti e dipendenti dura, e infatti non è mai stato più importante.”

Hone è un costo-efficace, completo di formazione sul posto di lavoro piattaforma che coltiva la leadership efficace, di gestione e le competenze delle persone. Workshop dal vivo, impatto misurabile, e privo di attrito lancio di rendere Hone la piattaforma ideale per una scala di formazione a distanza. Hone destinazioni più della metà degli operai degli stati UNITI ora in ambienti remoti di continuare ad allenarsi, crescere e adattarsi, indipendentemente dalla posizione.

“I nostri clienti e agli investitori di comprendere in Hone’s potere di trasformare il posto di lavoro per il meglio,” ha detto il Co-Fondatore di Savina Perez. “La nostra visione è di democratizzare l’accesso alla formazione, ottimizzazione per le esigenze della forza lavoro, e abbiamo la giusta combinazione di tecnologia e di squadra per rendere questa visione una realtà.”

Investitore Pensieri sul Finanziamento round

“Molti di noi hanno ricordi dolorosi di unengaging, di vecchia scuola, in aula di corsi di formazione. Hone ha costruito un moderno, altamente coinvolgente, digitalmente-soluzione integrata che funziona a meraviglia, oggi distribuiti i membri del team,” disse Aileen Lee, Managing Partner presso Cowboy Venture. “Siamo orgogliosi di continuare a eseguire Hone per aiutare i membri del team di imparare e crescere in un ambiente lavorativo in rapido cambiamento.”

“Siamo eccitati per partner con Hone come il mondo aziende leader di transizione per sincrona esperienze video durante questo periodo di COVID-19 e di là,” ha detto Jon Bassett, Managing Partner della NextGen Venture Partners. “Hone è il leader indiscusso per la gestione dell’apprendimento e di sviluppo. Abbiamo ascoltato i clienti nuovi ed esistenti che sempre di più l’utilizzo di Hone’s piattaforma perché vedono enormi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali come on-site e video di formazione.”

Su Hone

Hone è trasformata piattaforma per la formazione dei moderni squadre. Lanciato nel 2018 e con sede a San Francisco e New York City, Hone’s missione è quello di democratizzare l’accesso al mondo della formazione. Come la prima piattaforma per il live online istruttore di corsi di formazione, Hone consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni facilmente di origine, gestire e diffondere best-in-class di leadership, di gestione e di capacità delle persone di formazione, e misurare il suo impatto sulla loro organizzazione. Per ulteriori informazioni, visitare www.Honehq.com e seguire Hone su Twitter Hone@hq, Facebook e LinkedIn.

Su Cowboy Venture

Cowboy Ventures è un seed-stage venture fund, che è stata fondata da Aileen Lee nel 2012. L’azienda cerca di schiena eccezionale fondatori che sono prodotti da costruzione che re-immagina che il lavoro e la vita personale e grandi mercati in crescita. Cowboy Ventures ha investito in aziende come Accompagnare, Dollar Shave Club, Associazione Educazione, Lightstep e Textio. Il fondo è in base a Palo Alto, in California. Visita cowboy.vc per ulteriori informazioni.

Hone

461 2nd Street #232 – San Francisco, CA 94107

415-636-9870

https://Honehq.com/