Miro Fissa di $50M in finanziamento di serie B

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Online lavagna piattaforma per la collaborazione in team, si è assicurata 50 milioni di dollari in serie B di finanziamento, guidato da ICONIQ Capitale.
Miro, una lavagna piattaforma per la collaborazione in team, si è assicurata 50 milioni di dollari in serie B di finanziamento, guidato da ICONIQ Capitale, detenuti da imprese di investimento investimenti in aziende leader del settore come Gitlab, Citofono, Datadog, Fiocco di neve e Adyen. Diversi nuovi investitori individuali tra cui Olivier Pomel, CEO e Fondatore di Datadog; Bob Muglia, ex CEO di Fiocco di neve; Bradley Horowitz, VP Product di Google e Irene Au, Partner di Progettazione a Khosla Ventures e l’ex di Google, Global Head di Esperienza Utente, quali sono le venture degli investitori Accel, ha partecipato anche il round.

Miro, che è redditizio e in crescita, ha oltre 5 milioni di utenti e 20.000 clienti paganti, di cui 80% delle aziende Fortune 100. Miro tra i clienti di Dell, Cisco, Salesforce, PwC, e EA, con più imprese di distribuzione di Miro per migliaia di utenti interni.

Miro’s online lavagna consente distribuito ai team di lavorare in modo più efficace, l’esecuzione di sessioni di brainstorming e laboratori per i progetti di pianificazione, la progettazione di nuovi prodotti e servizi e di facilitare agile cerimonie. Miro ha profonde integrazioni con i principali strumenti di collaborazione tra margine di flessibilità, Team di Microsoft, Zoom, Jira e Nozione, permettendo ai propri clienti con telecomando team di lavorare nel modo più produttivo come se fossero faccia a faccia.

“Il nostro obiettivo è ed è sempre stata – permettendo ai team di collaborare e creare come se fossero nella stessa stanza, a prescindere dalla posizione,” ha detto Andrey Khusid, CEO di Miro. “La nostra missione e la tecnologia sono particolarmente rilevanti ora, come più e più persone che lavorano in remoto, e alla ricerca di strumenti che consentano loro di essere efficaci e ad alte prestazioni in qualsiasi ambiente. Miro è un pezzo fondamentale del lavoro a distanza stack e questo nuovo finanziamento ci consentirà di sostenere milioni di utenti aggiuntivi come loro turno di lavoro distribuiti.”

Miro utilizzerà il nuovo finanziamento a scala globale di vendita e di marketing, nonché ampliare la piattaforma per fornire alle imprese e agli sviluppatori le Api per incorporare Miro lavagne nelle loro applicazioni di business.

“Il mercato virtuale per la collaborazione il software è in continua crescita da diversi anni, ma l’attuale ambiente ha notevolmente accelerato il futuro di come le squadre di lavoro,” ha detto Matteo Jacobson, partner, ICONIQ Capitale e new Miro membro del consiglio di amministrazione. “Ci sentiamo Miro è eccezionalmente ben posizionato basato sulla sua tecnologia robusta, appassionato team di leadership e visione chiara per il futuro del team distribuiti.”

Miro 290 dipendenti in cinque globale mozzi, tra cui San Francisco, Amsterdam, Austin, Los Angeles, e Perm. Miro accelera la sua assunzione in ciascuna posizione, con assunzioni provenienti da aziende leader del settore come Salesforce, il margine di flessibilità, Segmento, Box, Dropbox, LinkedIn e Deriva. Miro è stato nominato un Posto Migliore per Lavorare a Los Angeles dal BuiltInLA e nella Top 50 di America’s Best Avvio dei Datori di lavoro da Forbes.

Miro offre sia “gratis per sempre” piano che comprende un numero illimitato di utenti e commissioni, nonché i livelli piani di pagamento per le grandi squadre e le imprese. Miro è attualmente dotato di connessione o significativamente scontati versioni della sua piattaforma per gli studenti, istituzioni educative, organizzazioni non profit e di tutte le organizzazioni che lavorano sul coronavirus-gli sforzi di soccorso.

Su Miro

Miro è una linea di lavagna piattaforma per la collaborazione in team. L’azienda è stata fondata da Andrey Khusid e Oleg Shardin nel 2011 come RealtimeBoard e rimarchiati come Miro nel 2019. Miro è finanziato dalla ICONIQ Capitale, Accel e molti investitori angelo tra cui il due volte MVP dell’NBA Stephen Curry, Daniel Cena, fondatore e CEO di UiPath e Quentin Clark, Ex CTO di Dropbox. Oltre 5 milioni di utenti in tutto il mondo si affidano Miro per aiutare i team di co-creare, a prescindere dalla posizione. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Miro.com.

Su ICONIQ Capitale

ICONIQ Capitale è detenuta da privati di consulenza finanziaria e di investimento, e un partner nella scelta eccezionale per imprenditori, dirigenti e istituzioniround il mondo. L’azienda investe in tecnologia growth equity e real estate asset class e si avvale di un distintivo ecosistema per creare una durevole imprese. ICONIQ è un consulente di fiducia promozione di significative relazioni strategiche tra i settori industriali, a fonte di idee potenti, ingrandire impatto globale e sostenere una nuova generazione di imprenditori e aziende. Per un elenco completo degli investimenti effettuati dai ICONIQ Crescita, un affiliato di ICONIQ Capitale, si prega di visitare il https://www.linkedin.com/showcase/iconiq-growth/.

Miro

525 Brannan Street, Suite 100 – San Francisco, CA 94107

https://Miro.com/