Mojo Vision raccoglie Ulteriore $51M serie B-1

USA –

SARATOGA, CA Mojo Vision ha annunciato di aver raccolto più di $51 milioni nel di un serie B-1 investimento round.
Mojo Vision, Invisibile società di Informatica, ha annunciato oggi di aver raccolto più di $51 milioni nel di un serie B-1 investimento round per spingere lo sviluppo di un vero e proprio smart lenti a contatto, Mojo Obiettivo.

“NEA è stato con la Mojo dall’inizio, condividere la visione di costruire e portare sul mercato il primo vero smart lenti a contatto”

Mojo Vision’s ultima round di finanziamento è stato condotto dal New Enterprise Associates (NEA) con la partecipazione di top investitori strategici e di rischio delle imprese, tra cui Gradiente Ventures, Khosla Ventures, Liberty Global Ventures, ha Colpito la Capitale, Dolby Famiglia Ventures, Motorola Solutions di Capitale di rischio, la Fusione del Fondo, Intellectus Partner, KDDI Open Innovation Fund, Numbase Gruppo, InFocus Capital Partners, e altri.

Mojo ha anche annunciato che Greg Papadopoulos, Dottorato di ricerca, partner in joint NEA, entrerà a far parte del suo consiglio di amministrazione. Papadopoulos e NEA co-condotto il round seed a Mojo Vision insieme con il CEO e co-fondatore Drew Perkins.

Papadopoulos ha più di 30 anni di esperienza nel settore della tecnologia e del mondo accademico. Prima di NEA, Papadopoulos è stato EVP e CTO di Sun Microsystems e prima che il Sole, è stato professore associato di TEE, presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT). Egli ha anche aiutato a trovare un certo numero di aziende e era un ingegnere con HP e Honeywell. Papadopoulos è un instancabile sostenitore della diversità in ingegneria e un sostenitore dell’open modelli di sviluppo che stimolano la comunicazione, inclusione e innovazione.

Nel mese di gennaio, Mojo ha annunciato che è in procinto di costruire la prima vera smart lenti a contatto, chiamato Mojo Obiettivo. Mojo Obiettivo è una lente a contatto con un built-in display che è stato progettato per dare alla gente informazioni utili e tempestive informazioni senza costringerli a guardare uno schermo o di perdere di vista le persone e il mondoround loro. Mojo chiama questo occhi-esperienza Invisibile Computing, una piattaforma che consente di informazioni per essere istantanea, discreto e disponibile a mani libere, permettendo alle persone di interagire con gli altri in modo più libero e genuino.

“La presentazione dei dettagli del nostro sviluppo di prodotto all’inizio di quest’anno ha generato un aumento entusiasmo e lo slancio di unround il potenziale di Mojo Obiettivo”, ha detto Perkins. “Questa nuova round di finanziamento porta maggiore sostegno e capitali da investitori strategici e le aziende per aiutarci a continuare la nostra rivoluzionaria tecnologia di sviluppo. Si ci avvicini a portare i benefici di Mojo Obiettivo per persone con problemi di vista, per le imprese e, infine, i consumatori.”

L’azienda sta progettando un’applicazione anticipata di Mojo Obiettivo di aiutare le persone che vivono con disabilità visive. Utilizzando avanzata di sovrapposizioni di immagini, questa applicazione è stato progettato per servire come un aiuto visivo, fornendo in tempo reale il contrasto e la scena successiva che renderà la navigazione, di evitare gli ostacoli e le interazioni con gli utenti più facile. Mojo sta lavorando attivamente con gli stati UNITI Food and Drug Administration (FDA), attraverso i suoi Dispositivi di Innovazione del Programma, un programma di volontariato progettato per fornire la sicurezza e la tempestività di accesso ai dispositivi medici che possono aiutare a trattare in modo irreversibile malattie o condizioni.

“NEA è stato con la Mojo dall’inizio, condividere la visione di costruire e portare sul mercato il primo vero smart contact lens”, ha detto Papadopoulos. “Le potenziali applicazioni di questa tecnologia innovativa, potrebbe cambiare radicalmente il nostro modo di lavorare e di vedere il nostro mondo, così come migliorare la qualità della vita per le persone con disabilità visive. Questo è tremendamente eccitante opportunità e sono onorato di essere entrato a far parte del consiglio di amministrazione e continuare la collaborazione con il team di talento Mojo.”

Mojo Obiettivo è attualmente in fase di ricerca e sviluppo e non è disponibile per la vendita in tutto il mondo.

Trovare Mojo Vision online https://mojo.vision.

Su Mojo Vision

Mojo Vision è Invisibile società di Informatica, dedicato allo sviluppo di prodotti e piattaforme che re-immaginare l’intersezione di idee, informazioni e persone. Invece di essere collegato a dispositivi che sono sempre più una distrazione in molti aspetti della nostra vita, Mojo prevede la fornitura di informazioni e di conoscenze che si è immediato, ma senza la rottura dei tradizionali dispositivi. Mojo è inventare il futuro dell’informatica – Invisibile Computing – che immagina un mondo dove l’informazione è lì quando ne avete bisogno, tecnologia svanisce, e si può liberamente connettersi con gli altri in modo più significativo e sicuro modo. Fondata da esperti di tecnologia, con decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e di piattaforme e sostenuta da alcune di tecnologia leader a livello mondiale investitori, Mojo crede che il futuro è invisibile. Mojo Vision è in base a Saratoga, CA.

Mojo Vision

Saratoga, CA 95070

https://mojo.vision/