VNDLY Riceve $8.5 M serie B-1

USA –

CINCINNATI, OH, VNDLY ha annunciato la sua ultima round di serie B-1 finanziamento di 8,5 milioni di dollari led da Madrona Venture del Gruppo.
VNDLY, un leader di cloud-based di workforce management, fornitore di sistemi, ha annunciato la sua ultima round di serie B-1 finanziamento — $8,5 milioni led da Madrona Venture del Gruppo. Madrona Steve Singh si unirà al VNDLY consiglio. Questo porta la società esterne di finanziamento totale a $57.5 milioni di euro, con il precedente serie B investimenti per un totale di 35 milioni di dollari nel 2019. Madrona Venture è un Gruppo con sede a Seattle, ditta di impresa che ha eseguito numerosi settore, la definizione di tecnologia di aziende come Amazon, Smartsheet, e Fiocco di neve.

Fondata nel 2017, VNDLY è riconosciuto dagli esperti del settore come un top-classifica del fornitore di tecnologia nei sistemi di gestione del fornitore di categoria (VMS). L’azienda, che ha già molti i clienti Fortune 500, utilizzare il più recente investimento di continuare la sua industria che cambia l’innovazione, espansione globale, di prodotto e di sviluppo che prevede la realizzazione di nuovi moduli software. “Siamo onorati che Madrona vede VNDLY nella stessa luce come l’altra tecnologia grandi stanno dietro. Sappiamo che questo sarà un importante driver di noi e passare al livello successivo nel nostro settore, continuando la nostra missione con successo una sfida lo status quo offerti da legacy VMS imprese”, ha detto Shashank Saxena, VNDLY’s CEO.

Singh, ex CEO e co-fondatore di Consentire, entrato in Madrona all’inizio di quest’anno come un amministratore delegato, dopo aver partecipato per molti anni come consulente strategico e angel investor. Concorrere è stata acquisita da SAP nel 2014 per $8,3 miliardi. Rimase con la società attraverso 2017 ed è stato responsabile per la maggior parte di loro cloud le aziende, tra cui Ariba, Fieldglass e Concorrere. Singh attualmente serve come Presidente di Talend e sulle tavole di DocuSign e WaFd Banca. “Il contratto di forza lavoro cresce, VNDLY’s cloud-nativo fornitore della soluzione di gestione fornisce i datori di lavoro e gli appaltatori di un’intelligenza artificiale basata su una piattaforma che si adatta alle mutevoli esigenze di entrambi i gruppi. Non vedo l’ora di lavorare con Shashank e VNDLY squadra per costruire il leader di mercato per la gestione della forza lavoro della società,” Singh ha detto.

Contatto:
Dominique Castello
(513) 572-2512
dominiqueVNDLY@.com

Su VNDLY
Fondata nel 2017, VNDLY trasforma il modo in cui le aziende a gestire il contingente della forza lavoro. Con la sua SaaS Lavoro Management System (WMS), le aziende possono gestire l’intero non-coinvolgimento del ciclo di vita, dall’acquisizione di talenti di formazione a pagamento e offboarding. VNDLY serve come il sistema ERP di registrare per più di Fortune 500 aziende di gestire l’intero contingente e non forza lavoro dipendente su una singola piattaforma. VNDLY cloud piattaforma nativa, che aiuta a semplificare l’implementazione, l’integrazione e la gestione del cambiamento aspetti rispetto al legacy VMS soluzioni. Il VNDLY piattaforma è composta da quattro moduli: contingente di gestione della forza lavoro, istruzione di lavoro (SOW) servizi di gestione, di contraente indipendente (IC) conformità e la totale acquisizione di talenti. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.VNDLY.com.

Su Madrona

Madrona (www.madrona.com), ha iniziato ad investire in una prima fase di aziende di tecnologia nel Pacifico nord-ovest dal 1995 ed ha avuto il privilegio di giocare un ruolo in alcune delle regioni più successo technology ventures. L’azienda investe prevalentemente in seed e serie A rounds attraverso la tecnologia dell’informazione spettro, e nel 2018 sollevato un fondo per espandere gli investimenti iniziali in fase di accelerazione aziende. Madrona gestisce circa $1,8 miliardi, e ‘ stato uno dei primi investitori in aziende come Amazon, Smartsheet, Rover, e Pesce.

VNDLY

4900 Dr. Parkway #125 – Cincinnati, OH 45040

818-703-3862

https://www.VNDLY.com/