Black Buffalo raccoglie $9.75 M, in Crescita di Capitale

USA –

CHICAGO, IL, Black Buffalo ha annunciato il successo di chiusura di una sostanziale overfunding $9.75 milioni di capitale per la crescita aumentare.
Black Buffalo Inc. ha annunciato oggi il successo di chiusura di una sostanziale overfunding $9.75 milioni di capitale per la crescita aumentare, tra cui le principali investitori strategici Pendyne Capitale, Watchfire Venture e Aprire la Dispensa Alimentare Mart. Black Buffalo prevede di utilizzare questo capitale per espandere la sua presenza di marketing, di aggiornamento, la capacità di produzione, di aumentare la propria linea di distribuzione, e il lancio in negozi fisici e negozi al dettaglio a livello nazionale. Ad oggi, i consumatori adulti età di 21 anni e più anziani sono stati in grado di acquistare Black Buffalo’s del tabacco non da fumo alternativo di prodotti online BlackBuffalo.com.

Black Buffalo è stata fondata nel 2015, e l’azienda ha investito più di 20.000 ore di ricerca e sviluppo, per la creazione di Black Buffalo’s otto prodotti, tra cui cinque a taglio lungo e tre sacchetti di varietà, che contengono farmaceutico-grado di nicotina, ma non di foglia di tabacco o di tabacco staminali.

“Black Buffalo’s prodotti sono stati sviluppati da un team che, complessivamente, immerso tradizionali prodotti del tabacco per oltre 60 anni,” dice il co-fondatore e Presidente Mark Hanson, “e il nostro principio guida è sempre stata quella di immersione è di circa molto più di nicotina. E ‘ anche per il rituale: dal crack del sigillo, per il look e la sensazione dell’alta definizione in rilievo stagno, al ricco, umido sapore di quel primo pizzico o il sacchetto. Noi crediamo che Black Buffalo offre la prima vera alternativa per i consumatori adulti che cercano di fare il passaggio dalla tradizionale tuffo, come dimostra la nostra decine di migliaia di clienti.”

Con i proventi di capitale e rilanciare, Black Buffalo ha assemblato Premarket Prodotto del Tabacco di Applicazioni per la sua intera gamma di prodotti che l’azienda intende presentare per l’US Food and Drug Administration Center for Tobacco Prodotti nei prossimi mesi. Inoltre, Black Buffalo ha acquistato e si aspetta Q2 2020 consegna di un high-throughput sacchetto maker da uno dei principali produttori del settore industria. L’aggiunta di questa apparecchiatura consentirà all’azienda di continuare a soddisfare la domanda da adulto, base di clienti, di cui quasi la metà sono regolari consumatori di sacchetti di prodotti.

Black Buffalo’s, le vendite hanno mostrato una forte crescita nel 2020, rispetto al mese precedente crescita dei ricavi del 31% nel mese di Marzo 2020 e del 23% nel mese di aprile 2020. “Una delle parti migliori del nostro iniziale strategia di e-commerce ha avuto un rapporto diretto con i nostri clienti, che noi affettuosamente chiamiamo” la Mandria.’ Black Buffalo porterà sempre con il prodotto, ma siamo altrettanto entusiasti dell’opportunità di continuare a sviluppare la nostra già forte del marchio,” dice il co-fondatore e Chief Marketing Officer di Jeffery David.

A fine aprile 2020, Black Buffalo annunciato che Donald “Cowboy” Cerrone, uno dei più noti e rispettati combattenti di arti marziali miste, si è unito al Branco come un ufficiale di ambasciatore del marchio (Cowboy può essere trovato on-line come @Cowboycerrone tra le principali piattaforme di social media). Inoltre, Black Buffalo ha continuato a fare assunzioni e investimenti nel corso del primo semestre del 2020, assumendo Matteo Hanson come Capo di Crescita Ufficiale, l’aggiornamento del marketing dell’azienda, la produzione e la capacità di distribuzione, e l’attuazione di trasformazione di tutta la società e iniziative a sostegno della continua e rapida crescita.

“Abbiamo esaminato numerosi potenziali consumatori beni di marca investimenti, e siamo entusiasti di collaborare con Black Buffalo”, dice Pendyne Capitale, Co-Chief Investment Officer Bo Ramsey. “Crediamo Black Buffalo ha il potenziale per catturare consistente quota di mercato di quasi $7,5 miliardi di umido il tabacco non da fumo di categoria, per la quale riteniamo che nessuna vera alternativa esiste per data per consumatori adulti.”

Robert Buhler, Presidente e CEO di Aprire la Dispensa Alimentare Mart, dice, “L’alternativa nicotina categoria ha visto una crescita esplosiva negli ultimi anni nel negozio di canale. Noi crediamo che Black Buffalo ha il potenziale per essere un leader della categoria, con la sua eccezionale portfolio di prodotti del tabacco per uso orale alternative. Siamo entusiasti di lanciare Black Buffalo in più di mattoni e malta rivenditore canali.”

Per saperne di più su Black Buffalo e i suoi prodotti, si prega di visitare il BlackBuffalo.com. Black Buffalo i prodotti contengono farmaceutico-grado di nicotina, che è un additivo chimico e Black Buffalo i prodotti sono destinati esclusivamente per l’utilizzo da parte di adulti età di 21 anni e più che sono gli attuali utenti di prodotti del tabacco.

Black Buffalo

201 N Ghirlanda Ct., #708 – Chicago, IL 60601

877-764-5431

https://blackbuffalo.com/