Carbon Health tira su $28M serie B1 round

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Carbon Health ha sollevato un 28 milioni di dollari serie B1 round di finanziamento.
Carbon Health, la tecnologia abilitato fornitore di assistenza sanitaria progettato da ground per la cura dei pazienti prima, ha annunciato oggi che ha triplicato il proprio organico per combattere la COVID-19 pandemia e ha esteso la sua virtuale di servizi di cura per ora servono quasi due terzi della popolazione degli stati UNITI. La crescita è stata resa possibile dai recenti strategico round di finanziamento di 28 milioni di dollari led esistenti investitore DCVC in un esteso serie B, portando il totale della società ha sollevato di capitale da 75 milioni di dollari.

“In una questione di settimane, questo incredibile team è triplicato nel formato e guidato decine di iniziative in prima linea di questa pandemia, al servizio di migliaia di pazienti in tutta la California. Sono entusiasta di iniziare a espandere la nostra portata a livello nazionale in un momento in cui le nostre comunità hanno bisogno di assistenza sanitaria risorse più che mai,” disse Eren Bali, Co-Fondatore e CEO di Carbon Health. “L’ampliamento della nostra attività di test e virtuale cura impronta contribuirà a ridurre la pressione sugli ospedali e cliniche focalizzata sulla COVID cura, provvedere non COVID pazienti le cure di cui hanno bisogno, senza mettersi a rischio di esposizione, e garantire le comunità in tutto il paese sono sani e pure con lo sguardo verso la riapertura della nostra economia.”

Con il finanziamento aggiuntivo, l’azienda è sempre stata all’avanguardia del COVID-19 pandemia aggiungendo il necessario, il personale e risorse per offrire lunga serie di test e di cura. In soli ultimi due mesi, Carbon Health ha triplicato il personale da 100 a più di 300 dipendenti, valutati oltre 14.000 coronavirus preoccupazioni attraverso la sua Coronavirus Strumento di Valutazione, e completato più di 12.000 COVID-19 prove in tutta la sua cliniche, COVID-19 Cliniche Mobili, e la sua partnership con la Città di San Francisco e la Contea di Los Angeles.

Una parte fondamentale del personale oltre inclusi assumere pediatrica e fornitori di salute mentale, in modo che la società potrebbe estendere la sua virtuale servizi di cura per includere urgenti di cura, di assistenza primaria, pediatria e salute mentale. Carbon Health ora offre virtuale cura in 16 membri, di cui 10 sono stati il più grande negli stati UNITI, con l’intenzione di essere in tutti i 50 stati, da questa estate.

L’espansione si presenta come la telemedicina settore vede un picco di crescita, grazie a pazienti con COVID-19 preoccupazioni travolgente ospedali e cliniche, creando una sfida per i pazienti che cercano di non COVID bisogni di assistenza sanitaria. Con un mobile, la prima piattaforma che permette ai pazienti di accedere comodamente a tutte le loro cure da un’app mobile Carbon Health è pronta per essere davanti alla curva in hassle-free, virtuale accessibile di cura, sottolineando la sua missione di rendere il mondo di classe cura accessibile a tutti.

Carbon Health’s Virtuale Cura è ora disponibile in:

* Arizona
* California
* Florida
* Georgia
* Illinois
* Massachusetts
* Michigan
* New Jersey
* New York
* Nevada
* Carolina Del Nord
* Ohio
* In Pennsylvania
* Texas
* Washington
* Virginia

“Siamo consapevoli del fatto che milioni di Americani hanno perso il loro lavoro e la loro assicurazione sanitaria in un momento in cui l’assistenza medica è criticamente importante”, Bali, ha detto. “Siamo concentrati su come ottenere il nostro virtuale, servizi per la cura e l’esecuzione di tutto il paese, in modo che vedendo un medico è facile e conveniente per chi ha bisogno di cure.”

Carbon Health’s virtuale di cura è un video, visitare il sito attraverso il Carbon Health mobile app. Una visita ha un costo di $49, a circa lo stesso o meno di assicurazione co-paga.

Basata a San Francisco Bay Area, Carbon Health è dedicato a costruire il primo al mondo veramente collegato, abilitato alla tecnologia fornitore di assistenza sanitaria che prontamente mette cure di qualità a portata di mano per tutti i pazienti. Per saperne di più e per provare Carbon Health visitare carbonhealth.com

Su Carbon Health

Carbon Health è abilitato per la tecnologia fornitore di assistenza sanitaria progettato da ground per la cura dei pazienti prima. Combinando la tecnologia con cliniche moderne, offre una singolare esperienza senza soluzione di continuità dal virtuale cura alla persona, di cura per soddisfare i pazienti in cui si trovano. Attraverso il suo end-to-end piattaforma tecnologica che migliora drasticamente l’efficienza clinica, Carbon Health ha ricostruito consegna di cura per consentire ai medici di concentrarsi sulla cura e di trascorrere più tempo con i loro pazienti. L’esperienza del paziente è ulteriormente migliorata attraverso l’ Carbon Health mobile app dove i pazienti possono facilmente vedere tutti i record di salute, prenotare appuntamenti, effettuare pagamenti o condurre un video, visitare il sito da qualsiasi luogo. Con un team di ingegneri, designer e esperti medici, Carbon Health rimuove i confini di alta qualità, trasparente e della cura personale, si prevede di rendere il paziente-centrica, di classe mondiale di cura accessibili e una realtà per tutti. Carbon Health con sede a San Francisco con le cliniche in tutta la California. Per accedere Carbon Health, scaricare l’app iTunes o Google Play) o visitare carbonhealth.com.

Carbon Health

55 Pacific Ave. – San Francisco, CA i 94111

415-200-2099

https://carbonhealth.com/