Brex tira su $150M

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Brex ha ottenuto un supplemento di $150 milioni.
Brex, finanziarie, società di tecnologia ripensare i sistemi finanziari per le aziende in espansione, ha annunciato oggi che un gruppo di investimento tra cui Lone Pine Capital, nonché un gruppo di investitori esistenti led da DST ha investito un supplemento di $150 milioni. L’investimento rappresenta un lieve premium per Brex’s post di denaro di valutazione.

Questo nuovo capitale rafforza il Brex di bilancio e di rafforzare Brex’s piedi come il principale fornitore di servizi finanziari per la tecnologia, e-commerce, scienze della vita e altre imprese. Il patrimonio netto passa anche aumentare Brex’s posizione in tutti i suoi finanziatori e partner finanziari.

“Siamo lieti di capitale aggiuntivo in un momento in cui i clienti hanno bisogno di noi per essere concentrati al 100% sulla fornitura di servizi e soluzioni per aiutarli a navigare in questi tempi di difficoltà economiche”, ha detto Henrique Dubugras, Co-Fondatore e Co-CEO di Brex.

Brex è specificamente utilizzando i proventi di investire ulteriormente in tutta l’ingegneria di prodotto e di funzioni di disegno per migliorare la gestione delle spese, appalti e strumenti software per i propri clienti. La società utilizzerà una combinazione di organico di iniziative, come pure di piccole acquisizioni per integrare la sua assunzione e le iniziative di sviluppo prodotto.

“Siamo entusiasti di avere un posto in prima fila Brex continua a rivoluzionare i servizi finanziari,” ha detto David Craver, Portfolio Manager e Amministratore Delegato di Lone Pine Capital. “Con una delle più forti squadre esecutive in fintech, vi aspettiamo Brex continuare a fornire supporto e soluzioni innovative ai propri clienti grazie a questa dinamica e senza precedenti ambiente.”

Brex ha trascorso gli ultimi mesi adattare il proprio business, per le attuali condizioni economiche e di salute pubblica, l’ambiente. Brex introdotto un nuovo programma di ricompense per servire al meglio i clienti che si sono trasferiti per lavoro a distanza, aggiunto di pagamento contactless supporto per Apple Pay e Google Pagare e ha aiutato i suoi clienti a ottenere milioni di dollari in CURE Atto di Pagamento di un Programma di Protezione prestiti. Brex rilasciato anche per la disponibilità al pubblico il suo conto bancario online il prodotto sostitutivo, Brex di Cassa, che consente agli imprenditori la possibilità di firmare in su per un risparmio e pagamenti di prodotto in 10 minuti, senza mai entrare in una filiale di banca.

“Come un cliente di Brex, sono stato stupito il ritmo di sviluppo del prodotto e miglioramenti che hanno rilasciato, che ha solo raddoppiato dopo l’insorgenza dei COVID-19,” ha detto Baris Akis, Co-Fondatore e Presidente del Capitale Umano.

Su Brex

Brex è ripensare i sistemi finanziari in modo che ogni azienda crescente grado di realizzare il loro pieno potenziale. Con un approccio innovativo per le carte di credito aziendali e la gestione della liquidità Brex crea un radicalmente il modo migliore per i loro clienti a risparmiare e spendere soldi. Brex ha raccolto più di 400 milioni di dollari in finanziamenti ed è sostenuto da diversi partner, tra cui Y Combinator di Continuità, Kleiner Perkins, e i fondatori di PayPal. Saperne di più su Brex ricompense.

Brex

San Francisco, CA

833-228-2044

https://Brex.com/