Source Defense Riceve $10.5 M serie A+

USA –

NEW YORK CITY, NY, Source Defense, il leader di mercato in Web lato Client Security ha annunciato oggi di aver raccolto $10,5 milioni di in serie A+ finanziamento.
Source Defense, il leader di mercato in Web lato Client Security ha annunciato oggi di aver raccolto $10,5 milioni di in serie A+ finanziamento, l’aggiunta di Venture Capital One come un investitore a fianco di investitori esistenti – JVP, Allegis Cyber, Globale Cervello e NightDragon che ha partecipato anche l’ round. Il finanziamento sottolinea la crescente importanza di Source Defense’s preventive di sicurezza di cyber tecnologia, consentendo la continuità del business, come il commercio online cattura il centro della scena per aziende e organizzazioni governative.

Source Defense intenzione di utilizzare la corrente di finanziamenti per accelerare la crescita e migliorare la sua brevettato VICE Web lato Client Security Platform per allinearsi con la crescente domanda nel mercato.

Source Defense fornisce un sito web unico sicurezza soluzione concentrata sulla prevenzione attività dannose originari sito web della catena di approvvigionamento fornitori. Utilizzando la sua tecnologia brevettata, basato su apprendimento automatico e best practice di settore, Source Defense fornisce ai clienti con un sistema completamente automatizzato e soluzione dinamica che controlla l’accesso e le autorizzazioni dei vari componenti dinamici operativo su un sito web.

“La domanda per la combinazione di premio on-line esperienza di shopping con lo stato-of-the-art controlli di sicurezza, si è dimostrato un bisogno urgente per la nostra soluzione”, ha detto il CEO dell’azienda, Dan Dinnar. “Il nostro successo con molte aziende Fortune 500, tra cui un più recente della distribuzione in un Fortune 50 azienda è la prova del valore che possiamo fornire i leader del settore, in vista di un dilagante attività da aggressori.”

Erel Margalit, JVP Fondatore e Presidente: “Source Defense’s soluzione innovativa sta diventando molto più significative, con l’ondata di attacchi informatici, poiché la Corona eruzione. Siamo felici di lavorare di nuovo con Dan Dinnar, CEO, che ha già dimostrato la sua eccellente capacità di gestione in posizioni chiave a JVP della società in portafoglio, CyberArk (CYBR) e HexaTier, i fondatori e per il team. Noi crediamo in un elevato potenziale di crescita di Source Defense e la sua capacità di creare un nuovo standard globale per proteggere i siti web”.

Fondata da Hadar Blutrich e Avital Grushcovski, Source Defense ha più che triplicato le sue vendite negli ultimi 12 mesi. L’azienda, inoltre, ampliato il team di Ricerca e Sviluppo, istituito strategico canale di partnership, e ha ottenuto un talento superiore a round fuori il suo team esecutivo.

“Lo scorso anno, l’aumento formjacking e in particolare Magecart attacchi sono esplosi danneggiando le imprese a livello globale. Questi client-side attacchi si verificano inosservato e fuori la visibilità delle tipiche web enterprise security suite. Gli aggressori hanno usato queste tecniche per rubare grandi quantità di clienti e i dati di transazione di vari settori, con particolare danno per l’e-commerce, servizi finanziari, società di assistenza sanitaria, e agenzie governative”, ha dichiarato Dave DeWalt, Direttore NightDragon di Sicurezza.

“Magecart attacchi erano più impattanti e dominante vettore di minaccia del 2019. Source Defense è in una posizione unica come la più efficace soluzione preventiva, fornendo onnipresente di sicurezza, migliorare la compliance (principalmente relativi a GDPR, PCI, CCPA, HIPAA), e ha accelerato la performance del sito web,” ha detto Yoav Tzruya, General Partner della JVP. “Source Defense’s vantaggio risiede nella tecnologia come combustibili rapida crescita e di vasta applicabilità a diversi settori e di tutti i segmenti di clientela.”

“E’ un voto di fiducia per la nostra tecnologia e del business plan, nonostante ciò che sta succedendo nel mondo di oggi,” ha detto Dinnar. “Il nostro team è più attivo che mai e apprezzare la continua fiducia e il sostegno dei nostri investitori”.

Su Source Defense

Source Defense è il leader di mercato in web lato client security, fornendo in tempo reale minaccia di protezione contro le vulnerabilità originari di script di terze parti come Magecart & Formjacking attacchi.

Con il suo sistema brevettato VICE piattaforma Source Defense protegge le pagine web da vulnerabilità in script di terze parti. Source Defense’s soluzione isolati di tali script dalla pagina web e permette loro di leggere e scrivere secondo un dato autorizzazione definite dai Source Defense’s standard raccomandati, o di specifiche politiche aziendali. Source Defense estende il tradizionale perimetro di sicurezza per proteggere i vostri clienti e fortificare la vostra sicurezza stack in tempo reale.

Source Defense

Suite 700R, 1266 E. Main St. – Stamford, CT 06902

https://sourcedefense.com/