Couchbase Nabs $105M finanziamento di serie G

USA –

SANTA CLARA, CA, Couchbase ha completato un $105 milioni-patrimonio netto serie G round per la raccolta di fondi.
Couchbase, il creatore di classe enterprise, multicloud a bordo di database NoSQL, ha annunciato oggi di aver completato un $105 milioni-patrimonio netto serie G round per la raccolta di fondi. L’ultimo finanziamento round, led da GPI Capitale, anche inclusa overfunding la partecipazione di investitori esistenti Accel, Sorenson Capitale, il North Bridge Venture Partners, Glynn Capitale, Adams Street Partners, e Mayfield. I proventi di questo finanziamento sarà utilizzato per espandere lo sviluppo del prodotto e globale go-to-market funzionalità.

Oggi più di 500 imprese, di cui oltre il 30% delle aziende Fortune 100, si basano su Couchbase i database NoSQL. Nel suo ultimo anno fiscale, Couchbase consegnati oltre il 70% valore totale del contratto di crescita, il 50%+ nuova crescita del business, e il 35% in+ di crescita nel medio sottoscrizione dimensioni. L’azienda ha quasi 100 milioni di dollari impegnati annuale di entrate ricorrenti.

Couchbase sta accelerando la sua traiettoria e utilizzerà i fondi per costruire ulteriormente la differenziazione già leader del settore prodotti e servizi e, al contempo, ampliando la sua cliente di fronte a operazioni. L’azienda integrerà funzionalità di sviluppo nel suo best-in-class enterprise NoSQL server e database mobile con la piattaforma Couchbase Cloud, la gestione completa di Database-as-a-Service che offre. Ora, più che mai, le imprese stanno accelerando la loro migrazione per entrambi i database NoSQL e implementazioni cloud per aumentare l’agilità e la flessibilità, riducendo contemporaneamente i costi.

“Per essere competitivi oggi, le imprese devono trasformare in digitale e utilizzare la tecnologia per avvicinarsi ai propri clienti e migliorare la produttività della propria forza lavoro. Per fare ciò, essi richiedono un cloud-database nativo costruito appositamente per supportare moderno, web, mobile e applicazioni IoT. E gli sviluppatori di applicazioni enterprise architects contare su Couchbase per abilitare agile lo sviluppo di applicazioni su una piattaforma che esegue alla scala, dal cloud pubblico per il bordo, e fornisce semplicità operativa e affidabilità”, ha detto Couchbase Presidente e CEO Matt Cain. “Sono sempre di più, la più grande società del mondo davvero la loro attività su Couchbase, progettazione a loro la maggior parte delle applicazioni business-critical sulla nostra piattaforma. Questo è diventato ancora più pronunciato oggi tutte le aziende sono strettamente valutare le loro strategie digitali, mentre con cura la gestione del loro capitale di piani di assegnazione. Il completamento di questo finanziamento round nel clima attuale è una testimonianza dell’importanza di nuove banche dati e la rilevanza di Couchbase, mentre continuiamo il nostro percorso per diventare una grande azienda pubblica.”

“Siamo eccitati per partner con Couchbase e visualizzare Couchbase Server altamente performante, architettura distribuita come costruito appositamente per il supporto mission-critical casi di utilizzo su larga scala”, ha detto Alex Migon, Partner di GPI Capitale e nuovo membro del consiglio di amministrazione della società. “Couchbase ha sviluppato una vera impresa prodotto di qualità, con il supporto leader per il taglio-bordo di sviluppo di applicazioni e le esigenze di distribuzione. Siamo entusiasti di contribuire alla fase successiva di crescita della società.”

Khai Ha, Partner presso GPI Capitale, ha aggiunto, “dopo Aver valutato, come le aziende a innovare attraverso una vasta gamma di settori e sono sempre di più diventando moderne camere non-database relazionali per le loro esigenze operative, siamo stati lieti di vedere l’aumento di consapevolezza e di accelerazione della crescita a Couchbase. Si propone come partner per l’azienda, negli anni a venire.”

L’ultimo finanziamento round si verifica in un momento in cui le aziende di tutti i settori industriali sta cercando di aumentare i loro investimenti in soluzioni che consentono potente esperienze digitali per dipendenti e clienti. Questa realtà è che il mercato dei database, saranno sottoposti a un ricambio generazionale del mercato di transizione nel corso del prossimo molti anni. Il mercato è già un valore di oltre 100 miliardi di dollari, e il database NoSQL in particolare, il mercato è destinato a crescere del 32%, CAGR da 2018-2023, secondo 451 Research.

Dal mese di gennaio, la società è stata denominata di JMP Securities’ Hot 100, la Lista dei Migliori Detenuti da Società di Software, ha guadagnato Top Rated 2020 Premi da TrustRadius per il Miglior Database NoSQL, ed è stato nominato il 2020, in Zona Baia di Luogo di Lavoro. Couchbase’s numero sempre crescente di clienti, quali American Express, Cisco, Comcast/Sky, Disney, LinkedIn, Tesco e di più.

Su GPI Capitale

GPI Capitale è un’alternativa di investimento specializzata nel guidare la crescita del patrimonio netto investimenti in tecnologia, dei consumatori e delle imprese industriali. GPI si concentra sull’identificazione di alta qualità, le aziende che vogliono accelerare la crescita e di eseguire su di trasformazione opportunità con impegno e valore aggiunto partner. Per ulteriori informazioni su GPI, si prega di visitare il http://www.gpicap.com/.

Su Couchbase

A differenza di altri database NoSQL, Couchbase prevede un enterprise-class, multicloud a bordo di database che offre la robustezza delle capacità necessarie per le applicazioni business-critical su un sistema altamente scalabile e piattaforma. Come distribuito cloud-database nativo, Couchbase eseguito in moderni ambienti dinamici e su qualsiasi cloud, sia dei clienti gestiti o completamente gestito as-a-service. Couchbase è costruito su standard aperti, che combina il meglio di NoSQL con il potere e conoscenza di SQL, per semplificare la transizione da mainframe e dei database relazionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.Couchbase.com

Couchbase

2440 West El Camino Real, Suite 101 – Mountain View, CA 94040

650-417-7500

www.Couchbase.com