RapidAPI Annuncia Ulteriori $25M serie B

USA –

SAN FRANCISCO, CA, RapidAPI ha ottenuto un supplemento di $25 milioni per il suo serie B round.
RapidAPI, il più grande del mondo delle API di Mercato in cui gli sviluppatori di trovare e connettersi a migliaia di Api, ha annunciato oggi che ha generato un ulteriore $25 milioni per il suo serie B round. Il finanziamento è stato condotto da insider investitori Andreessen Horowitz, DNS Capitale, Green Bay Ventures, M12, e Grove Ventures, portando l’importo totale raccolto a $62,5 milioni di euro.

L’investimento arriva sulla scia di un periodo di rapida crescita dell’azienda, con un aumento del numero di sviluppatori e aziende che utilizzano RapidAPI per accelerare la fornitura di software e servizi per il mercato. Il nuovo finanziamento sarà di supporto all’afflusso di nuovi sviluppatori, l’integrazione delle API di fornitori, oltre a funzionalità avanzate su RapidAPI Marketplace e su RapidAPI’s Enterprise Hub (un privato e la versione personalizzata del Mercato).

“Con la proliferazione di Api in ogni organizzazione, le aziende devono cominciare a evolvere al di là delle loro API attuale infrastruttura”, ha detto Iddo, Gino, RapidAPI Fondatore e amministratore delegato. “RapidAPI’s piattaforma di prossima generazione è unico costruito per i moderni software di sviluppo, che collega milioni di sviluppatori, con migliaia di Api e microservices, fornendo la documentazione, frammenti di codice, endpoint e le risorse di cui hanno bisogno per creare software in modo più efficiente. Il finanziamento aggiuntivo, ci consentirà di continuare a migliorare l’esperienza utente e aggiungere le caratteristiche e le funzionalità che gli sviluppatori devono utilizzare le Api di più senza soluzione di continuità nei processi di sviluppo del software.”

2020 Porta Maggiore Sviluppatore Adozione e l’Impresa di Trazione

Dall’inizio dell’anno, l’azienda ha registrato una significativa crescita in suo Mercato e di soluzioni. Sul Mercato, più di 300.000 nuovi sviluppatori hanno firmato per RapidAPI per individuare e collegare le Api. Questo rappresenta un 6X mensile aumento della domanda quando si confrontano questi numeri per l’utente di firmare-up per lo stesso periodo di tempo nel 2019. Inoltre, ora ci sono più di 20.000 le Api sul Mercato, raddoppiando il numero stesso periodo dello scorso anno. RapidAPI è continuare ad aggiungere 1000 nuove Api al mese, offre Api da fornitori che includono Microsoft, Twilio, SendGrid, Nexmo, Skyscanner, Crunchbase e di più.

Pagato API abbonamenti sono anche in aumento nel 2020 30.000 nuovi abbonati sono stati aggiunti alla piattaforma. Un’altra area di crescita significativa è con RapidAPI per le Squadre. Lanciato nel giugno del 2019, RapidAPI per le Squadre che consente agli sviluppatori di creare uno spazio di lavoro privato per condividere e collaborare su Api interne e microservices all’interno del loro gruppo. Oggi, ci sono più di 18.000 team RapidAPI con più di 1.000 nuovi gruppi creati ogni settimana.

RapidAPI ha visto anche un aumento del numero di imprese di grandi dimensioni che utilizzano le API Enterprise Hub, un privato e bianco-etichettato versione del suo Marketplace che consente ai team di sviluppo, i clienti e i partner, per scoprire e connettersi a Api interne, ma anche esterne API abbonamenti. Negli ultimi sei mesi, importanti aziende di vari servizi finanziari, assicurazioni, telecomunicazioni e sanità hanno selezionato RapidAPI’s Enterprise Hub per aiutare a implementare le loro API strategie.

“Lo sviluppo del Software è in movimento verso un’API-primo modello, come le Api consentono alle aziende di creare rapidamente i prodotti e i servizi che normalmente avrebbe preso troppo tempo per portare sul mercato o non sarebbe stato un costo-efficace,” ha detto Gino. “RapidAPI è ben posizionata per trarre vantaggio da questa opportunità, consentendo a più imprese di sfruttare le API di economia, aiutando gli sviluppatori a lavorare in modo più produttivo.”

Risorsa per la Collaborazione Tra i COVID-19 Pandemia

L’azienda, inoltre, ha visto un significativo sviluppatore risposta alla COVID-19 pandemia con gli utenti della fornitura e il consumo di API gli endpoint di Mercato che potrebbe essere utilizzato per integrare le notizie utili, i set di dati, statistiche, informazioni finanziarie nei loro progetti. Dal 1 Marzo al corrente lasso di tempo, i primi cinque COVID Api erano più di 224 milioni di chiamate con un picco di quasi 4,5 milioni di euro in un solo giorno.

Questo aumento del traffico ha continuato come gli sviluppatori distribuiti in ambienti di lavoro, hanno gravitato verso l’ RapidAPI Marketplace di un centro per la collaborazione su Api. RapidAPI continuerà a investire nella costruzione di una robusta esperienza utente e in continua evoluzione la sua piattaforma per consentire alle organizzazioni di continuare a lavorare in modo produttivo tra incertezze.

Su RapidAPI

RapidAPI, il più grande del mondo delle API di Mercato, è utilizzato da milioni di sviluppatori a trovare, test, e la connessione a migliaia di Api, tutti con un unico account, chiave API e SDK. Team di sviluppo Software può anche collaborare su Api usando @ @ @ @ @ @ @ per le Squadre. RapidAPI per i Team che offre un’area di lavoro all’interno di pubblica Api e condividere API pubbliche sottoscrizioni. A sua volta, le organizzazioni possono utilizzare RapidAPI per creare un hub centralizzato ambiente per consentire agli sviluppatori di riutilizzare e collegare le Api esistenti più veloce, fornendo con una visibilità a livello aziendale e governance delle API di consumo.

RapidAPI

San Francisco, CA

https://RapidAPI.com/