Stringr Annuncia $5.75 M

USA –

NEW YORK, NY, Stringr ha raccolto $5.75 milioni di euro in una nuova round di finanziamento.
Stringr, creatore del più grande internazionale di video on-demand servizio di notizie, ha annunciato oggi di aver raccolto $5.75 milioni di euro in una nuova round di finanziamento, trainata dagli investimenti da parte di Thomson Reuters Venture, così come la restituzione di investitori G5 Capitale e l’Avvezione di Crescita del Capitale. Fondata nel 2014, Stringr ha ottenuto più di $7.25 milioni in finanziamento per data.

L’afflusso di capitali freschi consentirà Stringr per sviluppare ulteriori strumenti e tecnologie in grado di aiutare la diffusione di notizie di fornire rivettatura di copertura. L’azienda continuerà a crescere la sua vasta rete di professionisti del video, che possono essere mobilitati in un momento di preavviso per raccogliere vitale su-i-ground i filmati dei media.

“Questo sostegno esistenti e nuovi investitori, è la prova positiva che stiamo facendo davvero la differenza in un momento in cui il mondo intero è scosso e affidabile segnalazione di notizie è fondamentale”, ha detto Lindsay Stewart, CEO e co-fondatore di Stringr. “Con il loro aiuto, stiamo lavorando per dare giornalisti di strumenti più avanzati che mai, perché il buon giornalismo è più importante che mai”.

“A Reuters, vogliamo favorire la crescita nel nostro settore e fornire risorse per i clienti nuovi ed esistenti,” ha detto Alfonso Hardel, responsabile globale di sviluppo del business e della strategia, Reuters. “Stringr porta un nuovo livello di innovazione di newsgathering e siamo entusiasti di dare il nostro sostegno.”

Come per la prima volta gli investitori in Stringr, Thomson Reuters unisce gli investitori esistenti G5, l’Associated Press, e l’Avvezione. Fin dalla sua prima funding rounds Stringr ha notevolmente aumentato la dimensione e la portata della sua rete da 65.000 operatori video per più di 100.000. Gli aggiornamenti della tecnologia sono anche stati messi in atto sulla piattaforma stessa; tra live streaming, instant servizi di trascrizione, chiavi in mano, strumenti di modifica, e di più.

“Stringr continua a crescere la propria rete di collaboratori in modo impressionante,” ha detto Jim Kennedy, vice presidente senior della strategia per AP. “E i suoi clienti di ottenere il beneficio di una copertura estesa di critica news eventi come il COVID-19 pandemia”.

Stringr’s progress permesso alla società di broker e crescere il suo rapporto con la Google News Iniziativa (RNL); che è continuata fino a quest’anno. Attraverso questa iniziativa, le immagini e le notizie pacchetti Stringr sviluppa raggiungere il 75% di tutte le famiglie Americane. Il programma mette a disposizione notizie vitali riprese fino alla fine dell’NOI 2020 elezione, al punto che il perno di messa a fuoco internazionali elezioni. Stringr è anche attualmente distribuendo il coronavirus e COVID-19-concentrato di funzionalità dei pacchetti di notizie in tutto il mondo con un RNL fino alla fine di Maggio.

Oltre al suo lavoro nel mondo delle news, Stringr ha anche lanciato il suo marchio-video concentrati per lo sviluppo di contenuti braccio, Incorporare Studios. Incorporare sfrutta il Stringr video-operatore di rete per creare brand di studio e i contenuti più velocemente e più costo-efficace. Ad oggi, lo studio che ha prodotto il lavoro per Corcoran, Zillow, HBO Max, Amazon, gli operatori di Luce, TikTok, Mastercard, United Way, e la MGM, tra gli altri. In un momento in cui molti di TV, film, e il personale di vendita in attesa che le cose si aprono di nuovo, Stringr’s Incorporare Studios è aiutare i progetti e garantendo magri bilanci e senza bisogno di viaggiare o di rottura sociale-allontanamento linee guida.

“Le cose stanno cambiando rapidamente nel mondo dei media a causa dell’attuale paesaggio. L’adattamento è fondamentale”, ha aggiunto Stewart. “Con l’aiuto dei nostri partner, stiamo dando redazioni, studios, i creatori di contenuti gli strumenti di cui hanno bisogno per sopravvivere e prosperare. Che è ciò che siamo qui e ci sentiamo fortunati ad avere partner che condividono la nostra visione.”

Su Stringr
Stringr (http://www.Stringr.com) è un sistema completo di video news e fornitore di contenuti, costruito su di un proprietario, network internazionale di oltre 100.000 reattivo cineoperatori. Grazie a questa rete e la sua piattaforma di mercato, Stringr fornisce e video di qualità broadcast news personalizzato pacchetti per ogni principali che il mercato USA e il Regno Unito. Stringr è in base a new york ed è stata fondata nel 2014 da Lindsay Stewart e Brian McNeill, che ha incontrato presso La Wharton School.

Stringr

New York, NY

http://Stringr.com/