USA –
In relazione al finanziamento, Giuseppe Edelman, Amministratore delegato e Gestore del Portafoglio Percettivo, Consulenti, si riunirà il Consiglio di Amministrazione della Società.
“Siamo impegnati a impattare il corso di malattie neurodegenerative e sono desiderosi di promuovere il nostro candidato terapeutico, NDX-1017, in Fase di 2/3 di sviluppo clinico di seguito i dati incoraggianti abbiamo presentato in CTAD, mostrando una rapida e miglioramento statisticamente significativo in una misura oggettiva del processo cognitivo in pazienti affetti da Alzheimer,” ha detto il Dr. Leen Kawas, Presidente e Chief Executive Officer presso Athira. “Apprezziamo il sostegno di questo importante gruppo di investitori, che permetterà di esplorare il potenziale della nostra pipeline di composti attraverso una serie di centrali e periferici neurodegenerative e neuropsichiatrici indicazioni.”
“NDX-1017 rappresenta un nuovo meccanismo per il trattamento di pazienti affetti da Alzheimer e siamo molto entusiasti di investire in Athira,” ha detto Edelman. “Athira ha messo insieme un impressionante e condite team di gestione con anni di droga CNS esperienza di sviluppo, e ci auguriamo di poter sostenere un innovativo azienda focalizzata sulla devastanti malattie neurologiche.”
Proventi da finanziamento a sostegno di una Fase 2/3 morbo di Alzheimer sperimentazione clinica di NDX-1017. NDX-1017 è una piccola molecola terapeutica progettato per migliorare l’attività di un naturale meccanismo di riparazione che ha il potenziale per ripristinare neuronale per la salute e la funzione del cervello.
Su Athira Pharma, Inc.
Athira, con sede a Seattle, è una clinica di fase di sviluppo del farmaco azienda impegnata a migliorare la salute umana avanzando in grassetto e terapie innovative con il potenziale per ripristinare la vita delle persone colpite da disturbi cerebrali. Athira è attualmente avanzare il suo candidato terapeutico, NDX-1017, un romanzo di piccola molecola, più tardi-fase di sperimentazione clinica per la malattia di Alzheimer. Per ulteriori informazioni, visitare www.athira.com. È anche possibile seguire Athira su Facebook, LinkedIn e @athirapharma su Twitter e Instagram.