Cloud9 Technologies Scoops $17.5 M

USA –

NEW YORK, NY, Cloud9 Technologies, leader nel cloud-based di comunicazione, ha completato un $17,5 milioni di finanziamento di serie B round.
Il round è stato condotto da un investimento strategico da UBS, con la partecipazione di investitori esistenti tra cui J. P. Morgan e Barclays. Agilità, mobilità, e la resilienza sono venuti a fuoco di istituzioni finanziarie, l’accelerazione della domanda per flessibile a distanza strumenti di lavoro e fuori dal piano di trading e di aumentare l’adozione di settore solo completamente cloud-based per le comunicazioni vocali soluzione.

Cloud9 ha visto il nuovo business incremento di oltre il 50% dal mese di Marzo, come ha attivate diverse del mondo globale banche di investimento e società di gestione. La crescente domanda dei clienti riflette un crescente bisogno di ‘ovunque e in qualsiasi momento l’accesso a un piano di trading virtuale e mette in evidenza i vantaggi intrinseci di un approccio integrato, ambiente cloud-based.

“La nostra decisione di investire in e partner di Cloud9 senso per molti motivi. Non solo siamo impegnati a dotare i nostri propri operatori con strumenti fluida e agile di comunicazione – ancor più rilevante oggi, durante il corrente COVID-19 crisi, ma anche perché sono tanti i vantaggi di un ambiente cloud-based e la comprensione dei dati che vengono con esso,” ha detto Lee Fulmer, Global Head of Innovation Lab presso UBS Investment Bank. Lee si uniranno Cloud9 il Consiglio di Amministrazione di quest’anno. Fulmer è responsabile di UBS Investment Bank in materia di innovazione, tra cui l’implementazione di nuove soluzioni di terze parti che permettono di migliorare le prestazioni attraverso dati e analytics.

“Ci sono stati forti sostenitori di Cloud9 visione per il cloud-enabled voce di negoziazione”, ha detto Michael Elanjian, Testa di Innovazione Digitale, Corporate & Investment Bank, J. P. Morgan. “Siamo ad un punto di svolta in quanto la tecnologia sta trasformando piani commerciali e di Cloud9 sta giocando un ruolo fondamentale nell’evoluzione della voce di negoziazione.”

“Che sia per lavoro da un ufficio o da casa, i commercianti e le istituzioni finanziarie vogliono opzionalità e di questo che stiamo fornendo. La transizione verso un virtuale, cloud-based piano di trading è in accelerazione, come il settore riconosce l’importanza di una più flessibile e intelligente di voce modello di comunicazione”, ha detto Jerry Starr, Chief Executive Officer di Cloud9.

Broadhaven Capital Partners servito come consulente finanziario per Cloud9 e Kluk Farber Legge servito come consulente legale.

A differenza di fornitori di servizi di remote log-in servizi, che si basano ancora su server fisici in punti chiave, Cloud9 è l’unico pienamente compatibile e cloud-based di comunicazione vocale, sistema che soddisfa le più complesse esigenze di utenti dalle grandi banche globali e specialista di società di trading.

Su Cloud9 Technologies
Cloud9 Technologies è la principale voce di comunicazione e piattaforma di analytics progettata per rispondere alle esigenze dei mercati finanziari. Cloud9 sviluppato una soluzione che sfrutta la comunicazione vocale parlare percorso per il piano di trading per il futuro – che offre più funzionalità e la comprensione analitica di hardware legacy ad una frazione del costo. Cloud9 collega controparti in tutte le classi di attività in via di un cloud-based piattaforma di comunicazione che elimina l’infrastruttura e i costi connessi con l’hardware legacy e telecomunicazioni-soluzioni di front-office concentrato di dati e di trascrizione, costruito appositamente per i mercati finanziari. Per ulteriori informazioni, visitare www.c9tec.com.

Cloud9 Technologies

565 5th Avenue New York, NY 10017

866-753-4239

http://www.c9tec.com/