INKY Terre di $20M serie B Finanziamenti

USA –

COLLEGE PARK, MD, INKY ha raccolto 20 milioni di dollari in un serie B round di finanziamento.
INKY Technology Corporation, un pioniere nella next-gen e-mail di phishing, protezione, ha annunciato oggi la società di $20 milioni di serie B round di finanziamento, condotto da global venture capital e di private equity Insight Partner, per accelerare l’adozione aziendale, l’espansione globale e innovazione tabella di marcia. Insight ha già investito in sicurezza informatica aziende Darktrace, SentinelOne, Armis e Sostenibile. L’aggiunta di finanziamento di serie B porta il totale di investimenti in azienda per $31.6 milioni di euro.

INKY utilizza dominio-specifici di apprendimento automatico e di tecniche di computer vision per identificare e bloccare zero-day di email di phishing ottenere attraverso legacy secure gateway di posta elettronica (SEGs). Spesso utilizzato come l’ultima linea di difesa prima della consegna all’utente finale in arrivo, INKY blocchi migliaia di dannoso e-mail di phishing ogni mese per un tipico cliente l’esecuzione di un incumbent mail sistema di protezione. INKY aggiunge anche un romanzo color-coded banner per ogni e-mail, fornendo agli utenti finali le avvertenze, le indicazioni e criteri guida, insieme con un comodo “Report questa e-Mail il link” che permette agli utenti di segnalare phish dai loro dispositivi mobili con un solo clic.

“Phishing continua ad affliggere le aziende di tutte le dimensioni e rimane il principale vettore con il quale gli aggressori rubare il denaro, la proprietà intellettuale e le informazioni personalmente identificabili,” ha detto Matt, Gatto, Amministratore Delegato presso Insight Partner. “Nonostante il sempre crescente volume di truffe di phishing, vendor non può risolvere questo problema. INKY’s sofisticata macchina di apprendimento basato su un approccio per l’identificazione di attacchi di phishing, rappresenta per le aziende un’arma efficace contro il phishing.”

L’investimento viene come INKY sta vivendo rapidamente accelerare l’adozione attraverso le grandi, le imprese a livello globale. In concomitanza con l’investimento, INKY è in espansione l’impronta della società in tutta Europa, Asia e America latina, per portare INKY per il mercato globale. Attraverso una strategica buildout della società canali e programmi per i partner, INKY ora possibile il servizio di imprese di tutte le dimensioni che vogliono prevenire la cattiva attacchi di phishing.

“Questo finanziamento di serie B ci dà le risorse di cui abbiamo bisogno per servire la richiesta incredibile stiamo vedendo da parte dei clienti enterprise, in particolare, e ci permetterà di ampliare il nostro go-to-market sforzi a livello globale,” ha detto Dave Baggett, Co-Fondatore e CEO di INKY. “Siamo entusiasti di continuare a investire in modo innovativo per proteggere le aziende di tutte le dimensioni da minacce via e-mail di tutti i tipi. INKY ha visto gli attacchi di phishing più del doppio di quanto il COVID-19 pandemia iniziato, creando ancora più urgente per noi per distribuire la nostra soluzione a livello globale e su larga scala.”

Su INKY
Con sede a College Park, Maryland, INKY leader nel settore della protezione della posta alimentato da un unico computer vision, intelligenza artificiale, machine learning. Prodotto di punta dell’azienda, INKY Phish Recinzione, utilizza queste nuove tecniche di “vedere” ogni e-mail di molto simile a un umano, per bloccare gli attacchi di phishing che ottenere attraverso ogni altro sistema. INKY fondatore Dave Baggett anche il co-fondatore di ITA Software, leader di settore per la biglietto aereo ricerca azienda acquistata da Google nel 2011 per $730M, che ora poteri Google Voli�®. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il https://INKY.com/

Comprensione Partner
Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e software ScaleUp imprese che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Comprensione Partner ha investito in più di 400 aziende in tutto il mondo e ha raccolto, attraverso una serie di fondi che 30 miliardi di dollari in impegni di capitale. Insight missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratica, hands-on esperienza di software per favorire il successo a lungo termine. In tutta la sua gente e il suo portafoglio, Insight incoraggia una cultura di unround convinzione che ScaleUp imprese e la crescita di creare opportunità per tutti. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

INKY

5825 Ricerca Universitaria Ct, Suite 2000 – College Park, MD 20740

https://www.INKY.com/