Atom Power raccoglie $17.75 M serie B

USA –

CHARLOTTE, NC, Atom Power ha annunciato di ha sollevato $17.75 milioni di in finanziamento di serie B.
Atom Power, inventore del primo e unico digitale, interruttore di circuito, ha annunciato oggi di aver raccolto $17.75 milioni di in finanziamento di serie B per costruire un futuro dove il potere è collegato, gestito e utilizzato solo come dati su Internet. Gli investitori in serie B include Valor Equity Partners, Rockwell Automation, Inc., ABB Technology Ventures, e Atreides Gestione. Atom Power ha raccolto $23 milioni di euro in totale il finanziamento, tra cui un precedente di 3 milioni di dollari serie A nel 2017.

L’anno scorso, Atom Power’s digital interruttore di circuito è stato il primo del suo genere per belisted da UL, portando la potenza di distribuzione digitale di età per la prima volta. A differenza dei tradizionali interruttori, il dispositivo gestisce in modo intelligente il flusso di potenza con software e semiconduttori, collega illimitato di fonti di energia in un unico punto, in modo dinamico e switch tra di loro in base alle necessità.

L’ultimo finanziamento dotare Atom Power per sviluppare la prossima generazione digitale, interruttore di circuito, scala di alimentazione intelligente piattaforma di gestione e di indirizzo più pressanti del mondo di distribuzione di potenza sfide, come l’integrazione delle rinnovabili nella rete, la costruzione più efficienti i centri di dati, e il sostegno di altre per l’energia sostenibile iniziative.

Guardando avanti, Atom Power applica la sua tecnologia, attraverso avanzati di e-mobility drammaticamente il turno come infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici è distribuito attraverso inerenti la gestione della domanda, che consente di risparmiare energia e costi.

“La vita moderna è sempre più digitale, di sicurezza per l’infrastruttura elettrica che alimenta i nostri edifici è rimasto decisamente analogico. Questo pone enormi sfide per il sostegno alla transizione alla elettrificazione, le energie rinnovabili e veicoli elettrici”, ha detto Ryan Kennedy, CEO di Atom Power. “Abbiamo bisogno di una tecnologia che ci dà digitale di controllo su quando e come usare il potere. L’anno scorso, abbiamo fatto passi da gigante quando abbiamo introdotto il primo a stato solido interruttore di mercato, e siamo entusiasti di continuare a costruire un futuro in cui l’energia è più veloce, più sicuro e più affidabile che mai.”

Atom Powerintelligente suite di prodotti comprende digitali interruttori (Atom Switch), quadri di distribuzione (Atom Pannello) e software (Atom OS), che insieme formano il più veloce sistema di distribuzione di potenza in esistenza. Con interruzione del circuito di capacità fino a 150.000-amp, un singolo Atomo opzione sostituisce la necessità per più di 100 prodotti utilizzati in potenza commerciale di oggi e di ridurre al minimo le esplosioni causate da guasti elettrici come mai prima.

Circa Atom PowerAtom Power ha inventato il primo e unico commerciale a stato solido interruttore di circuito. Progettato e realizzato a Charlotte, NC, il Atom Power suite di prodotti intelligenti include un interruttore di circuito, quadro di distribuzione e software che consente il controllo completo e la personalizzazione di infrastrutture elettriche per applicazioni commerciali e industriali. Cambiando l’interruttore differenziale (meccanica digitale, Atom Power introdotto il più sicuro interruttore sul mercato e l’infrastruttura fondamentale per la più intelligenti di distribuzione dell’alimentazione e intelligente il consumo di energia. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il atompower.com.

Atom Power

Medicis 10420 Harris Oaks Blvd., Suite Q – Charlotte, NC 28269

844-704-2866

https://www.atompower.com/