Powerlytics Annuncia $4M in serie B

USA –

DOYLESTOWN, PA, Powerlytics ha raccolto 4 milioni di dollari in finanziamenti da Brewer Lane Venture.
Powerlytics, un fornitore di dati che è completo, granulare dei dati per la di 200 milioni di adulti e 30 milioni di imprese che compongono l’economia degli stati UNITI, ha annunciato oggi che il produttore di Birra Lane Ventures, una società di venture capital con una fintech messa a fuoco, ha acquisito più di $4 milioni, quota di partecipazione nella società. Powerlytics utilizzerà il di investimento a crescere in tutti gli aspetti del business e aumentare le vendite, i dati della scienza, di prodotto e di gestione del team. Brewer Lane Ventures fondatore, John Kim, ex presidente e Chief Investment Officer della Vita di New York, sarà anche l’ingresso nel consiglio di Powerlytics.

“Questo investimento è un testamento per la solida base che abbiamo costruito con i nostri dati proprietari e analisi predittiva. I nostri prodotti sono ben posizionato, per aiutare le aziende attraverso l’attuale stagione di incertezza economica,” ha detto Kevin Sheetz, CEO e Co-Fondatore di Powerlytics. “Siamo entusiasti di avere Brewer Lane Venture unirsi al nostro team per contribuire ad accelerare la nostra crescita.”

“Powerlytics’ track record dimostra che i suoi dati possono identificare rischi e opportunità in una vasta gamma di condizioni economiche”, ha detto John Kim, Fondatore e Managing Partner di Birra Lane Venture. “Abbiamo in programma di utilizzare la nostra esperienza significativa nel settore dei servizi finanziari per assistere Powerlytics con la sua strategia, operazioni e acquisizione di nuovi clienti sforzi”.

Fondata nel 2011 Powerlytics lavora con alcuni dei più grandi e più noti degli stati UNITI le aziende tra cui il top banche, gestori e le compagnie di assicurazione, sfruttando anonimi finanziaria informazioni disponibili al pubblico, fonti governative. I suoi dati sono stati utilizzati in un’ampia varietà di casi d’uso, compresa la verifica di reddito, il reddito di affari di previsione, il cliente predefinite, segmentazione del mercato, fidelizzazione, marketing imbuto di ottimizzazione, e altri scenari in cui predictive analytics sono utilizzati per identificare il rischio e il rischio a base di opportunità di mercato.

Sfruttando la sua impareggiabile dati finanziari sulle imprese e sui consumatori degli stati UNITI, Powerlytics recentemente annunciato una suite di soluzioni per aiutare le aziende a navigare l’unico rischio che si sono rivolti verso la COVID-19 di crisi. Il Powerlytics Recessione Impatto e la Recessione di Recupero ottiene sono l’ultima novità della suite, aiutando le imprese e i governi prevedere impatti, identificare i rischi e distribuzione di capitale. Questi ottiene rank ogni stati UNITI nove cifre del codice di avviamento postale sul predetto gravità della recessione, e la forza di breve termine e a lungo termine recuperi.

Per saperne di più su Powerlytics tools, visita www.Powerlytics.com.

Su Powerlytics

Powerlytics fornisce la più completa, accurata e granulare, consumer e business, i dati finanziari disponibili negli stati UNITI proprietario di big data analytics analizza anonimi finanziaria informazioni disponibili al pubblico, fonti governative e ricostruisce in facilmente comprensibili e utili informazioni finanziarie che forniscono una completa visualizzazione finanziaria di oltre 200 milioni di adulti e 30 milioni di imprese che compongono l’economia Americana. Grandi società degli stati UNITI e fornitori di servizi finanziari sono usando @ @ @ @ @ @ @ ‘ dati per essere all’avanguardia con la predictive analytics, a gestire il rischio, sia con le singole aziende e clienti privati e di portafogli, di scoprire i potenziali mercati in auto la strategia aziendale, sviluppare campagne di marketing digitale, benchmark delle prestazioni, migliorare il business e il target di consumatori di marketing. Visita http://blog.Powerlytics.com/ o www.Powerlytics.com per ulteriori informazioni.

Su Brewer Lane Venture

Brewer Lane Ventures è una fase precoce della ditta di impresa focalizzata sulla insurtech e fintech aziende. Utilizzando la nostra profonda conoscenza delle assicurazioni e dei servizi finanziari, investire in start-up che possa trasformare il mercato per le aziende e per i consumatori. Mettiamo insieme le competenze di settore, dalla fondazione e il ridimensionamento delle startup, venture per investire e nell’esecuzione di società Fortune 100. Brewer Corsia di partner di rilievo operativo e scheda di esperienza in primarie società di servizi finanziari di New York Vita, di vigilanza, Fiserv, SoFi, e RMS. Per saperne di più, visitare il sito brewerlane.com o @BrewerLaneVC.

Powerlytics

196 Ovest Ashland Street – Doylestown, PA 18901

215-375-7675

http://www.Powerlytics.com/