Bids.com ottiene Primo Investitore del Finanziamento round

USA –

VALENCIA, CA, Bids.com, un e-commerce marketplace, ha annunciato oggi il completamento del loro primo round di finanziamento.
Con un primo round di valutazione di 10 milioni di dollari e un obiettivo di finanziamento di 1 milione di dollari, Bids.com correttamente ha sollevato più di $1,7 milioni e overfunding finanziamento di oltre il 70%. Bids.com si sta preparando per il loro follow-up round di finanziamento che attualmente i valori che la società, al 30 milioni di dollari. Il nuovo investimento rounds consentirà Bids.com per ulteriori capitalizzare la sua posizione di leader nell’e-commerce e aiuterà a espandere la sua piattaforma di imprenditori a livello internazionale.

Bids.com sta preparando per l’imminente uscita del loro nuovo mercato per i venditori di terze parti attraverso l’uso del proprio software proprietario, consentendo agli imprenditori e venditori di tutti i formati per creare il proprio archivio affidabile e facile da usare Bids.com piattaforma.

“Siamo lieti di annunciare un grande successo di prima round di finanziamento, con una forte domanda e aspettiamo nuovi investitori per il secondo round”, dice David Zinberg, fondatore di Bids.com. “La nostra imminente rilascio di apertura del nostro mercato di terzi venditori è ben sincronizzato con il rapido aumento della domanda per la spesa e-commerce. Come il nostro capitale cresce, si sarà in grado di supportare e fornire i nostri imprenditori gli strumenti per avere successo in un ambiente in rapido movimento da mattoni e malta on-line.”

Nel corso di questi senza precedenti volte, Bids.com arriva al momento giusto, con i giusti strumenti per i venditori. Bids.com si rivolge a una vasta gamma di global seller, da solo imprenditori di marca delle imprese. Su Bids.com, gli acquirenti online possono trovare praticamente qualsiasi prodotto che vanno dalla fascia alta moda, prodotti di bellezza, gioielli, giocattoli, articoli per la casa, elettronica e molto altro, con una varietà di opzioni di acquisto per soddisfare le loro esigenze.

David Zinberg, CEO e Fondatore di Bids.com, è l’ultimo esempio del sogno Americano. Zinberg è passata da un pawnbroker amministratore delegato del successo di un rivenditore online sito. Zinberg ha più di tre decenni di esperienza nel campo della gioielleria, di merchandising e di aste online marketplace e ha aggregato più efficace di e-commerce, strategie di trading in modo che gli acquirenti e i venditori hanno un impareggiabile vendita on-line e esperienza di shopping.

Per saperne di più su Bids.com, visita il loro sito web: https://www.Bids.com/

Il primo round di finanziamento è stata fatta, e la seconda round verranno effettuati, solo a persone ragionevolmente ritiene di essere “investitori qualificati” ai sensi della Regola 506 sensi del Securities Act del 1933, come modificato (il “Securities Act”). Né le azioni ordinarie della società, né il primo o il secondo finanziamento rounds sono state o saranno registrate ai sensi del Securities Act e, pertanto, non possono essere offerti o venduti senza registrazione, a meno di un’esenzione dalla registrazione e dalla stato di applicazione delle leggi sui titoli è disponibile.

Su Bids.com
Bids.com è un sito di aste online, con sede a Los Angeles che ridefinisce come acquirenti e venditori di interagire. Lanciato dall’imprenditore Davide Zinberg, un veterano in asta-concentrato ambienti online, Bids.com è stato progettato per rendere l’esperienza di gioco online un divertente e proficuo per entrambe le parti.

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare rispetto alle azioni ordinarie della società, se offerti ai sensi del primo o del secondo finanziamento rounds o altrimenti, né costituisce offerta, sollecitazione o vendita in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita è illegale.

Forward-Looking Statements
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995 e alle pertinenti disposizioni del Securities Exchange Act del 1934. Queste dichiarazioni si riferiscono a eventi futuri o per prestazioni finanziarie future e comportano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che possono causare risultati effettivi, i livelli di attività, prestazioni o conseguimenti sostanzialmente diversi da qualsiasi futura risultati, i livelli di attività, prestazioni, eventi o conseguimenti espressi o impliciti in tali dichiarazioni. In alcuni casi, le dichiarazioni previsionali possono essere identificate dall’uso di termini quali “può”, “potrebbe”, “aspettarsi”, “intendere”, “pianificare”, “cercare” “prevedere”, “ritenere”, “stimare”, “prevedere”, “potenziale” o “continua”, o il negativo di questi termini e condizioni o altri termini comparabili. Eccessivo affidamento sulle dichiarazioni previsionali dovrebbe essere evitato, in quanto implicano rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che sono, in alcuni casi, al di là del controllo di Bids.com’s controllo e possono materialmente influenzare i risultati effettivi, i livelli di attività, prestazioni, eventi o risultati.

Bids.com

Valencia, CA

https://www.Bids.com/