jSonar tira su $50M

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha annunciato di aver chiuso di 50 milioni di dollari di investimento da parte di Goldman Sachs per il primo istituzionali round di finanziamento.
Come parte della transazione, David Campbell, Amministratore Delegato in Merchant Banking di Goldman Sachs, si riunirà il Consiglio di amministrazione.

jSonar aiuta le aziende ad affrontare la sicurezza dei database e le esigenze di conformità, semplificando notevolmente il processo di creazione di database di protezione e ridurre i costi. jSonar’s piattaforma di colmare i divari inerenti legacy Database Activity Monitoring (DIGA) i programmi che sono in grado di soddisfare le esigenze di nuovi casi di utilizzo e piattaforme.

“Nell’ultimo decennio, l’impresa infrastruttura di database è cresciuta in modo esponenziale in scala e complessità. Contemporaneamente, la sicurezza dei dati è evoluto da un requisito di conformità a un enterprise critici componente di sicurezza. jSonar consente ai propri clienti di soddisfare le attuali richieste di sicurezza dei dati, posizioni di loro senza soluzione di continuità per adottare nuove banche dati, dei laghi e dei servizi cloud, riducendo al contempo i costi e ampliare la propria capacità analitiche. Siamo entusiasti di investire in jSonar e lavorare con il team per continuare a costruire un mondo di classe business,” ha detto David Campbell, Goldman Sachs.

Negli ultimi anni jSonar ha visto una rapida adozione della piattaforma dal perimetro di clienti aziendali di servizi finanziari, di assistenza sanitaria e di assicurazione industrie all’interno di aziende Fortune 500, tra cui 5 delle 10 più grandi banche del mondo. La piattaforma è cresciuta per il supporto di oltre 60 piattaforme di database out-of-the-box, che abbracciano Amazon Web Services, Google Cloud Platform (GCP), Microsoft Azure, Fiocco di neve, MongoDB, Cassandra, Hadoop, Teradata e di più.

Le aziende con mature database di programmi di sicurezza incorporate jSonar per ottenere il massimo ritorno dal Database esistente di Monitoraggio delle Attività (DIGA) investimenti in Imperva SecureSphere, IBM Guardium o Oracle Audit Vault. Con jSonar, DIGA clienti a risparmiare soldi sull’hardware, la gestione e la SIEM di indicizzazione, mentre guadagnando actionable intelligence delle minacce e il supporto completo per il cloud database.

Aziende a migrare verso il cloud sfruttare jSonar rapidamente a bordo di nuovo cloud e big data systems nei loro programmi di sicurezza e conformità, eliminando la necessità di affrontare ogni ambiente in modo diverso, mantenendo la loro on-premise esistente database controlli di sicurezza.

Aziende di targeting di dati di sicurezza al di sopra di base reporting di conformità utilizzare jSonar a girare petabyte di materie prime, i dati di attività e di allarme fatica nel visibile, pratiche per la sicurezza delle informazioni che migliora l’integrazione con l’incident response. Potente database Utente specifiche Ente e analisi dei Comportamenti (UEBA dei motori e la Sicurezza Orchestation, di Automazione e di Risposta (SOAR) capacità di andare al di là di rilevamento e fornire controlli preventivi, e senza soluzione di continuità Splunk integrazione produce significativi risparmi sui costi.

Le aziende con soluzioni interne distribuire jSonar come un out-of-the-box piattaforma che consegna rapida complete end-to-end di sicurezza per tutte le piattaforme di database senza la necessità di sforzi di sviluppo e di hardware di alta, di stoccaggio e dei costi operativi.

Le aziende che hanno appena iniziato il database di sicurezza di viaggio, utilizzare jSonar come un servizio completamente gestito a iniziare il loro programma senza la necessità di competenze specialistiche e di know-how.

“Sono entusiasta che Goldman Sachs ha deciso di unirsi al nostro viaggio per modernizzare il database e Big Data security. La rapida evoluzione enterprise paesaggio, tra cui l’adozione del cloud, un’esplosione di piattaforme di database, la necessità urgente per la sicurezza dei dati al di là di conformità, e anni di frustrazione per runaway costi, ha creato una grande opportunità per espandere rapidamente,” ha detto Ron Bennatan, CTO e Co-Fondatore di jSonar. “Database tradizionali soluzioni di sicurezza hanno dimostrato di essere troppo costoso per essere utilizzato in senso ampio e fornire un po’ al di là di una casella di controllo; il moderno e i dati di paesaggio richiede un nuovo approccio.”

Su jSonar

jSonar aiuta i clienti a risolvere i complessi e costosi approccio alla sicurezza del database con un all-in-one, la piattaforma che rapidamente si offre completa sicurezza e conformità per qualsiasi sistema di database su qualsiasi on-premise o cloud ambiente. jSonar’s piattaforma software fornisce una visione unitaria di tutte le attività di database, lo sblocco di alto valore, pratiche per la sicurezza analytics e la consegna di out-of-the-box funzionalità per ridurre e prevenire il database rischi e rendere operativi i controlli di sicurezza. jSonar è attendibile da parte di alcuni di il più grande finanza, le assicurazioni e le organizzazioni sanitarie nel mondo per accelerare l’adozione di nuove banche dati, ridurre i costi, e andare al di là di conformità per garantire la sicurezza dei dati. Per saperne di più www.jSonar.com.

Su Goldman Sachs Merchant Banking

Fondata nel 1869, Goldman Sachs Group, Inc. è un leader globale di investimento bancario, mobiliare e società di gestione degli investimenti. Goldman Sachs di Merchant Banking (MBD) è il principale centro per lo studio a lungo termine principali attività di investimento. MBD è uno dei principali capitali privati investitori del mondo con investimenti in private equity, le infrastrutture, il debito privato, la crescita equity e real estate.

jSonar

260 Charles St – Waltham, MA 02453

855-476-6279

http://www.jSonar.com/