NYMBUS Riceve $12M

USA –

MIAMI, FL, NYMBUS, un provider di più avanzato al mondo finanziario piattaforma di servizi, ha annunciato oggi di aver completato 12 milioni di dollari in una nuova round di finanziamento.
Il round è stato condotto dalla società principali azionisti di Insight Partner e Vensure Imprese. Il focus di investimento sarà utilizzato per sostenere la rapida penetrazione nel mercato per il NYMBUS SmartEcosystem™, che è in forte domanda, come più istituzioni finanziarie sono in posizione critica per digitalizzare le loro operazioni bancarie e customer-facing canali che i consumatori dipendono ora più che mai.

Una alternativa rivoluzionaria obsolete tecnologie legacy, @ @ @ @ @ @ cloud-based SmartEcosystem permette ad ogni dimensione di istituzione finanziaria per il riacquisto di decenni di tempo perso e di raggiungere il mercato quasi istantaneamente con le digitali moderne soluzioni prima. In modo univoco unifica tutte le proprie funzioni bancarie e di servizi operativi in una frazione del tempo e di costi precedentemente disponibili a impegnarsi e a sostenere l’intero digital customer journey.

“Questo ultimo finanziamento punti per la fiducia e la domanda del mercato per le soluzioni innovative che le istituzioni finanziarie possono implementare rapidamente, per prosperare in digitale-dipendente mondo,” ha detto Scott Killoh, CEO e Fondatore di NYMBUS. “Il tempo è di essenza COVID-19 ha amplificato questa urgenza per una perfetta digital banking esperienze. NYMBUS è la fortuna di avere i prodotti testati e strumenti per rendere la trasformazione digitale, subito disponibile, per maggiori banche e cooperative di credito, e con questo finanziamento, il sostegno finanziario per guidare la nostra crescita su larga scala.”

La società SmartLaunch™ modello ha guadagnato enorme slancio per fornire in bundle tecnologia, completo di supporto operativo e di pieno-servizio di digital marketing e di CRM integrato di soluzioni per la fretta di alzarsi, di una cucina completamente digitale esternalizzate banca. Allo stesso modo, NYMBUS, più di recente, introdotto SmartLenders™ non appena il Congresso ha approvato le CURE Agire su Marzo 27, per contribuire a rendere la busta Paga di un Programma di Protezione (PPP) processo di prestito semplice e veloce, per la partecipazione a banche e cooperative di credito urgentemente per aiutare le loro comunità locali e le piccole imprese. La soluzione unificata trasforma istituti di eredita’ infrastruttura tecnologica per questo urgente caso di utilizzo in una rapida distribuzione di PPP soluzione in cui le banche non richiedono conoscenze o le capacità per operare con il sistema. NYMBUS gestisce tutto come un servizio, non core di conversione o con personale sono necessari.

“Abbiamo aumentato il nostro impegno a NYMBUS e che continueranno a costruire un intero ecosistema di prodotti e servizi, è completamente ricevuto all’interno del mercato come una valida alternativa al tradizionale modello di business,” ha affermato Peter Sobiloff, Direttore Insight Partner. “La società è solida pipeline è stato inoltre sostenuto da COVID-19, a causa della domanda per avanzata prestito digitale e dei servizi bancari e sotto le CURE Atto e le sue chiavi in mano SmartLenders soluzione. Siamo certi che il nostro investimento per il supporto di un’accelerazione delle scale-up e la consegna di soluzioni per penetrare il mercato con immediate e future bancarie il successo.”

Su NYMBUS
NYMBUS fornisce il più avanzato al mondo dei servizi finanziari ecosistema. Da SmartEcosystem, SmartCore�®, SmartDigital™ e SmartMarketing™, il nostro fiore all’occhiello di soluzioni di digital technology, per SmartLaunch, il nostro servizio completo e autonomo digitale banca alternativa, il NYMBUS SmartBanking™ suite consente alle istituzioni finanziarie digitalmente a trasformare il loro business.

Comprensione Partner
Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e software ScaleUp imprese che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Comprensione Partner ha investito in più di 400 aziende in tutto il mondo e ha raccolto, attraverso una serie di fondi che 30 miliardi di dollari in impegni di capitale. Insight missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratica, hands-on esperienza di software per favorire il successo a lungo termine. In tutta la sua gente e il suo portafoglio, Insight incoraggia una cultura di unround convinzione che ScaleUp imprese e la crescita di creare opportunità per tutti. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

NYMBUS

1688 Meridian Ave, Suite 700 – Miami, FL 33139

https://NYMBUS.com/