Whatifi Il lancio di $10M

USA –

LOS ANGELES, CA Whatifi ha lanciato oggi con 10 milioni di dollari in finanziamenti.
Whatifi, la società che fornisce un nuovo modo di guardare i film sul vostro telefono con gli amici, ha lanciato oggi con 10 milioni di dollari in finanziamenti guidato da Andreessen Horowitz con la partecipazione di Matrice Partner. Whatifi è anche sostenuta da leader nell’intrattenimento e tecnologia, tra cui Davide Pozzi (ex-CFO di Netflix), Ilkka Paananen (Supercell), Max Levchin (Paypal, Affermare), Marc Pincus (Zynga), Michael Birch (Bebo), Taavet Hinrikus (Transferwise), Josh Hannah (Betfair), e Jon McNeill (Tesla, Lyft).

Whatifi sblocca la possibilità di discutere, confrontarsi e decidere che cosa succede nei film, con gli amici e la famiglia, che offre decine e decine di storie, di carattere archi e finali. Ogni Whatifi film è suddiviso in segmenti più brevi. A importanti punti di svolta, l’orologio del partito è presentato con un problema e deve prendere una decisione. Se il gruppo non votare all’unanimità, si può saltare in built-in funzione di chat per discutere. Scelta materia, come ogni decisione cambia completamente l’esito della storia — niente è impossibile.

I due film al momento del lancio (“Anatomia di una Decisione” e “Come Morto, come si Arriva”) offrono un combinato 80 finali diversi e storie da esplorare. Altri film e altri contenuti saranno continuamente rilasciato a partire dalla fine di quest’anno.

“Whatifi fusibili lean-back e isolato tradizionali in streaming con l’interattività del gioco, e lo immerge nell’interazione sociale,” ha detto Jaanus Juss, co-fondatore di Whatifi. “Si tratta di una nuova categoria intrattenimento che definisce come la prossima generazione di intrattenere se stessi. Per la prima volta, tu e i tuoi amici sono sulla sedia del regista, di dibattito e di chiamare i colpi insieme.”

Whatifi è nato dalla co-fondatori Jaanus Juss e Hardi Meybaum amore per il teatro interattivo, in cui sarebbe stato coinvolto con. Hanno preso quello che era stato perfezionato sul palco e l’ha portato al mobile. Le principali asporto: persone trovano molto più divertente e significato in una storia quando hanno un ruolo nel direttivo, coinvolgente e discutendo con gli altri. Il gruppo di narrazione esperienza tradotto perfettamente allo smartphone.

Whatifi’s formato, inoltre, apre nuove frontiere per i registi che ora possono creare dinamiche narrative che la storia tradizionale formati non consentono.

La società ha anche annunciato il lancio di Whatifi Studios, la sua ramificazione piani di sviluppo e di produzione della piattaforma. Whatifi Studios lancia con uno script contest rivolto ad entrambi sceneggiatori e scrittore-amministrazione. Il concorso avrà un montepremi ed è volto a cinque film scritto, finanziato e pubblicato su Whatifi in 120 giorni.

Whatifi

Los Angeles, CA

https://Whatifi.com/