Alpha Health Annuncia di $20M finanziamento di serie A

USA –

SOUTH SAN FRANCISCO, CA, Alpha Health annunciato la sua finanziamento di serie A $20 milioni led da Andreessen Horowitz.
Alpha Health, il primo Unificata società di Automazione per il settore sanitario, ha annunciato la sua finanziamento di serie A di 20 milioni di dollari, portando il totale degli investimenti per 25 milioni di dollari. Entrambe le round seed e finanziamento di serie A sono stati guidati da Andreessen Horowitz. Costanoa Venture inoltre partecipato a entrambi rounds di finanziamento e di investitori privati, tra cui Jim Momtazee, ex capo di assistenza sanitaria di investimento a KKR, ha partecipato come bene. Il finanziamento sosterrà la capacità dell’azienda di accelerare le attività di marketing e vendite, mentre scala la distribuzione del prodotto e di sviluppo.

Alpha Health fornisce la gestione del ciclo del reddito (RCM) squadre in salute sistemi di Automazione Unificata – un’unica soluzione in modo efficiente, preciso e autonomo a navigare nella complessità di rimborso medical in U. S, consentendo di salute di sistemi per ridurre il loro costo di cura e di essere una migliore salvaguardia dell’assistenza sanitaria di dollari.

“La complessità di rimborso medical lievitare i costi nascosti che paghiamo tutti, sia in termini di dollari spesi, e l’erosione della fiducia da parte dell’opinione pubblica Americana che il nostro sistema sanitario può servire loro bene”, ha detto Malinka chief executive officer e co-fondatore di Alpha Health. “Alpha Health sarà un punto di forza per ripristinare la fiducia nel settore sanitario, mettendo insieme il meglio delle persone, dei dati e della tecnologia per affrontare le complessità finanziaria del sistema sanitario AMERICANO.”

Gli stati UNITI hanno speso circa $3.6 miliardi sulla sanità nel 2018, a più di 11.000 dollari a persona, secondo il Centers for Medicare e Medicaid Services (CMS) – circa il doppio della quantità di altre nazioni sviluppate spendere. Infatti, secondo un rapporto del Center for American Progress, gli stati UNITI ha speso una cifra stimata di 500 miliardi di euro nel 2019 sul fatturazione medica e assicurativa spese amministrative da solo. È estremamente oneroso e costoso per i sistemi sanitari e gli ospedali per navigare molteplici, complessi sistemi di codifica, insieme con le singole regole e requisiti di circa 1.000 gli assicuratori o i contribuenti in NOI, ognuno dei quali può anche avere numerosi regionale o nazionale, dei piani.

Alpha Health’s pionieristico Unificata soluzione di Automazione per il settore sanitario RCM risolve le problematiche mediche rimborso che i costi per la trasmissione. L’azienda l’approccio unico di unifica proprietario della macchina-tecnologie per l’apprendimento, giudizio umano e competenza nell’argomento in un’unica soluzione.

Alpha Health’s di proprietà Unificata di tecnologia di Automazione è un’intelligenza artificiale platform as a service che opera all’interno di un sistema sanitario esistente, electronic health record (EHR) e del ciclo del reddito di infrastrutture. La soluzione è composta da tre distinte parti che lavorano insieme senza soluzione di continuità:

La tecnologia proprietaria di cattura dati multimodali per fornire una visione a 360 gradi dell’attuale dei flussi di lavoro e processi
Questi dati vengono poi utilizzati per formare apprendimento automatico di modelli, la costruzione di flussi complessi che sono impossibili da script a mano
Infine, il sistema si mette a lavorare, in autonomia l’esecuzione di compiti all’interno del ciclo dei ricavi funzione 24/7. Esso consente di automatizzare tutte le funzioni e prende rapidamente nuovi compiti nel corso del tempo. Se la complessità o eccezioni derivano, Alpha Health’s teleoperations team di RCM esperti sono notificati al triage, il problema e risolverlo in tempo reale, mentre il sistema impara dalle loro azioni. Le operazioni di continuare senza interruzioni, di apprendimento continuo e di giudizio umano sono incorporati in grado di fornire la pace della mente.
“Abbiamo sviluppato Unificato Automazione derivanti principi fondamentali da parte di altri settori in cui il machine learning è automatizzata correttamente compiti complessi, come driverless cars”, ha detto Varun Ganapathi, PhD, chief technology officer e co-fondatore di Alpha Health. “Unificato Automazione è una nuova categoria di soluzione che combina svista umana con il machine learning. Si migliora continuamente, e guadagna nuove abilità, come si rileva situazioni nuove, che spesso si verifica a causa della complessità e natura altamente variabile di gestione del ciclo del reddito in sanità”.

“La nostra soluzione integrata verticalmente include ogni singolo componente necessario per il ciclo del reddito dei dirigenti per il roll-out più sicura, completa e avanzata soluzione di automazione disponibili,” Ganapathi ha continuato, “eliminando la necessità di un ingombrante patchwork di diverse tecnologie.”

Alpha Health utilizza HIPAA e HITRUST conforme web e servizi cloud. Seguiamo il National Institute of Standards (NIST) 800-53 al livello moderato e il nostro BitSight valutazione di 790 ci rende leader nel settore delle pratiche di sicurezza. I dati vengono crittografati in transito e a riposo. L’azienda può lavorare con tutti per la sanità elettronica, sistemi di registrazione, e supporta vari metodi di connessione. Alpha Health’s Unificata soluzione di Automazione può essere distribuito interamente in remoto, e non costoso per utente di licenze software o costoso, in termini di tempo per gli aggiornamenti sono necessari. Nessun investimento aggiuntivo in consulenti per lo sviluppo e il mantenimento di strumenti di automazione è necessaria. Alpha Health utilizza un valore condiviso modello che garantisce Alpha Health’s gli incentivi finanziari sono direttamente allineato con il salvataggio del nostro sistema sanitario clienti tempo e denaro.

“Migliorare la sostenibilità è un obiettivo primario a Sutter Salute. Schermatura nostri pazienti dallo stress di sorpresa fatture o di trattare con gli errori di fatturazione è una parte importante di proteggere la loro salute generale e il benessere,” ha detto Albert Chan, Capo dell’Digitale l’Esperienza del Paziente a Sutter Salute. “La fatturazione è spesso il tocco finale che abbiamo con i nostri pazienti e accurato ed efficiente del ciclo dei ricavi operazioni di aiuto noi siamo certi di fornire un approccio olistico esperienza positiva per i pazienti.”

“Alpha Health è stato un partner innovativo, portando a una profonda conoscenza della clinica e operativa flussi di lavoro per la nostra automazione sforzi”, ha aggiunto Scott Abram, Vice Presidente delle Entrate Ciclo di Sutter Salute. “L’allineamento a fuoco per entrambe le squadre e l’efficienza della distribuzione, ha fatto di questo un altamente efficace collaborazione per Sutter Salute”.

Su Alpha Health

A Alpha Health crediamo che ogni dollaro speso in materia di assistenza sanitaria, perché materia di assistenza sanitaria per tutti. Il primo Unificato Automazione azienda per l’assistenza sanitaria, Alpha Health utilizza gli stessi approcci di apprendimento automatico che ha fatto driverless cars possibile per fornire sistemi sanitari con un’unica soluzione per la gestione del ciclo del reddito. Alpha Health’s Unificato Automazione riunisce il meglio delle persone, dei dati e la tecnologia in modo efficiente, preciso e autonomo navigare il complesso stato di medico di rimborso, negli Stati Uniti. Questo permette che i sistemi sanitari a ridurre i loro costi di cura e di essere una migliore salvaguardia dell’assistenza sanitaria di dollari. Alpha Health sede nel cuore della Silicon Valley. Per saperne di più www.alphahealth.com.

Alpha Health

400 Oyster Point Blvd. – South San Francisco, CA 94080

650-381-9216

https://alphahealth.com/