Journera Annuncia $11.6 M finanziamento di serie B

USA –

CHICAGO, IL, Journera annunciato di $11.6 M finanziamento di serie B round led da Andreessen Horowitz e B di Capitale.
Journera, dati in tempo reale piattaforma di scambio per la creazione di più senza soluzione di continuità di viaggio, ha annunciato oggi il suo finanziamento di serie B round come la società per le rampe di viaggio tentativi di recupero mirati dati e un “viaggio” vista del cliente.

La 11,6 milioni di dollari round è stato condotto da Andreessen Horowitz e B del Capitale di investitori Journera’s serie A round. Gli investitori esistenti Pritzker, il Gruppo di di Venture Capital e Il Boston Consulting Group ha partecipato anche il round.

Journera è stato co-fondato da BCG e Jeffrey G. Katz, l’ex presidente fondatore, presidente e CEO di Orbitz Worldwide, presidente di SABRE Travel Network di Informazione e amministratore delegato di Swissair. Legati ai viaggi, le aziende a sfruttare le Journera piattaforma per creare esperienze migliori e più trasparente end-to-end di viaggio viaggi per i loro clienti in un modo sicuro e privato.

Il Journera piattaforma riunisce i dati di tutto il viaggio per aprire nuove possibilità per i viaggiatori – da automaticamente il cambio di prenotazione il tuo noleggio auto prenotazione in caso di cancellazione del volo, per avere la vostra camera d’albergo pronto presto, quando si arriva a destinazione la mattina, all’erogazione di borse dritto per la vostra camera, così non devi aspettare alla giostra. La piattaforma può anche essere utilizzato per creare nuove esperienze di migliorare allontanamento sociale durante il viaggio, come automaticamente spedizione rideshare basato sui voli in tempo reale di informazioni per evitare di attesa in mezzo alla folla sul marciapiede, o automaticamente invio di una chiave in camera per gli ospiti al momento del volo di arrivo, per facilitare “contactless” per il check-in presso la struttura.

Journera è posizionato per aiutare i viaggi marche accelerare la loro strada per il recupero aiutandoli elegantemente distribuire dollari di marketing e customer service le risorse contro le esigenze dei loro più probabile, e più importante, i clienti. La piattaforma consente anche di più elegantemente piano di volo, capacità di hotel ri-aperture e altre iniziative strategiche basate su un dinamici basati su dati di visualizzare l’intera industria.

I proventi del finanziamento round saranno finalizzate all’ulteriore commercializzazione della piattaforma tutta l’industria dei viaggi, tra cui un nuovo il Recupero di Analytics offre, sviluppo di software e di vendita e di marketing. Journera recentemente introdotto la sua JourneyVisionTM prodotto, che pone il potente Journera piattaforma in mano la gestione dell’hotel e il personale in prima linea per consentire individualizzato esperienze per i loro ospiti.

“Il settore si trova ad affrontare una volta-in-a-generazione di sfide, i dati saranno un principio centrale della ripresa”, ha detto Jeffrey Katz, CEO di Journera. “Siamo lieti di avere la fiducia degli investitori nella nostra visione di come aiutare l’industria dei viaggi creare le migliori esperienze per il loro più prezioso, più frequenti viaggiatori – chi sarà il primo a tornare sulla strada e nell’aria, nelle prossime settimane e mesi. Quando quelli core clienti hanno grandi esperienze da ispirare la loro fedeltà a lungo termine.”

“Il bar per le aspettative dei consumatori per la qualità della loro esperienza di viaggio è progressivamente sempre sollevato”, ha detto Jeff Jordan, Managing Partner di Andreessen Horowitz. “Journera ha l’opportunità di migliorare le esperienze con la costruzione di tessuto connettivo diversi logistica viaggi sistemi. Con il vantaggio di una migliore e dati in tempo reale, di ospitalità e viaggio marche possono offrire ai loro clienti un servizio migliore. Jeff Katz e la sua squadra di portare nel mondo la classe di leadership e di profonda competenza nel settore a questo sforzo e siamo entusiasti di vedere i loro progressi.”

“Crediamo che l’esperienza di viaggio può essere notevolmente migliorata con smart, ben costruita e tecnologie”, ha detto Raj Ganguly, Co-Fondatore e Partner di B di Capitale del Gruppo. “Journera ha costruito una piattaforma che consente a qualsiasi fornitore di servizi di viaggio immediatamente impatto le esperienze di viaggio per il meglio, il che significa che i clienti più soddisfatti e robusto nuove opportunità di servizio per le agenzie di viaggio.”

Journera’s partner commerciali sono Hilton, InterContinental Hotels Group, Marriott International, Hyatt Hotels Corporation, United Airlines e American Airlines. Insieme, queste agenzie di viaggio che rappresentano quasi il 40 per cento di tutti i viaggi negli USA

Per ulteriori informazioni su Journera, visita www.Journera.com.

Su Journera

Journera è una società di tecnologia che fornisce un sicuro, in tempo reale scambio di dati per la creazione di più senza soluzione di continuità di viaggio viaggi. Attraverso la sua piattaforma, Journera crea una visione completa del viaggiatore il viaggio in tempo reale, permettendo di viaggio-aziende correlate per creare le migliori esperienze di viaggio che un aumento di lealtà e di impegno diretto con i clienti. Per ulteriori informazioni, visitare www.Journera.com.

Journera

350 N Orleans San, #9000N – Chicago, IL 60654

740-501-1821

https://Journera.com/