CareAcademy Annuncia $9.5 M finanziamento di serie A

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha chiuso a $9,5 milioni di round di finanziamento.
CareAcademy, la principale casa di cura e di salute a casa forza lavoro di empowerment piattaforma, la riqualificazione e la preparazione di addetti per l’assistenza agli anziani crescita mercato e la casa di cura modello, ha annunciato oggi di aver chiuso $9,5 milioni in finanziamento guidato da un Impatto America Fund (IAF). Il nuovo capitale sarà utilizzato per continuare ad espandere la piattaforma e aiutare milioni di Americani reskill per l’assistenza sanitaria, in particolare alla luce di COVID-19 e il crescente invecchiamento della popolazione che cerca di età. IAF è affiancato da Ripensare Impatto, Ripensare l’Educazione, la Rivoluzione Incremento del Resto, Wanxiang America Sanitario di Investimento, Techstars Ventures, Strada e ECMC. Come parte del serie A round, IAF Fondatore e General Partner di Kesha di Cassa e del Dr. Ivor Corno, ex chief medical officer di Riconoscimento di Salute, join CareAcademy’s Consiglio di Amministrazione.

“Siamo entusiasti di avere un gruppo di investitori che vedono il potenziale di cura diretta dei lavoratori e che credono in CareAcademy per aiutare a scatenare l’opportunità in questo momento critico per la sanità,” ha detto Helen Adeosun, co-fondatore e chief executive officer, CareAcademy. “Abbiamo iniziato a CareAcademy nel 2016 con una semplice idea: mettere in grado gli operatori sanitari a imparare a fornire la migliore cura per gli adulti più anziani con il supporto, la consulenza e la compassione necessaria per migliorare la loro qualità di vita. Ci sarebbe, quindi, rendere più facile per gli operatori sanitari a ‘qualificare’ e continuare la loro formazione nel corso del tempo in modo che potessero servire meglio i clienti come cambiare e progredire nella loro carriera. Ora più che mai, sulla scia di COVID-19 c’è la necessità di fornire un’alternativa sicura per stabilimento di cura. Stiamo preparando la prossima generazione di un milione i lavoratori di cura diretta a soddisfare le esigenze di adulti più anziani.”

Il numero di individui di età superiore a 65 anni raddoppierà da 703 milioni di euro nel 2019, a 1,5 miliardi entro il 2050. In risposta a questa crescita prevista in Grand View Research prevede l’assistenza sanitaria a domicilio mercato crescerà ad un tasso di crescita annuale composto del 7,9 per cento tra il 2020 e il 2027. Con un invecchiamento baby boomer popolazione che sono più complessi bisogni di salute, la necessità di un ben addestrato assistenza domiciliare forza lavoro sarà solo continuare a crescere. La domanda per adeguatamente addestrati casa di cura addetti cresce in risposta a questa tendenza, quindi, l’esigenza di garantire loro la più alta qualità, la formazione e le risorse per fornire le migliori cure per anziani.

CareAcademy sta cercando di fornire la migliore piattaforma per la scoperta, su di imbarco, le attrezzature, la gestione, la conservazione e la garanzia di professionisti del settore sanitario e assistenti familiari efficacemente aiutare chi ne ha bisogno. La sua formazione online consente di cura per anziani professionisti per fornire il più alto livello di servizio, e per migliorare la vita degli anziani. Come end-to-end, scalabile soluzione di formazione, l’azienda trasforma la casa di cura le imprese in efficienti leader di settore attraverso le sue avanzate di reporting e di gestione della formazione cruscotto. Attualmente, il CareAcademy ha fornito le competenze di formazione e riqualificazione per 110,000 caregivers con circa 400.000 classi completato ad oggi.

Il finanziamento di serie A consentirà CareAcademy a scala opportunità per i lavoratori di cura diretta di qualificare, unità sanitarie risultati di misurazioni, a bordo, e mantenere la diretta dei lavoratori di cura per l’assistenza a lungo termine, e garantire che essi sono in grado di lavorare in tutto il continuum di assistenza sanitaria.

CareAcademy attualmente il più grande del paese di cura aziende di franchising in casa di cura, tra cui Sodexo Comfort Custodi, colf, Assistenza domiciliare e LivHome Arosa, e ha stabilito un settore tecnico integrazioni con Clearcare e Alayacare che permettono di lavoratori all’interno della casa di cura e di salute a casa.

Cita:

Kesha Contanti, fondatore e general partner, Impatto America Fund: “mettendo caregiver al centro del proprio prodotto e il proprio curriculum, CareAcademy sta dimostrando che c’è un modo migliore per reclutare, formare e trattenere i lavoratori di cura in cura della casa e casa, industria di sanità. Questo è eccitante per noi – perché un potere operaio di cura significa un più sano client, di un felice datore di lavoro, e, in scala, di un superiore sistema sanitario. Helen, Dr. Reddy’, e il CareAcademy team hanno creato una piattaforma flessibile, online e on-the-go, e pensiamo che sia pronta a catturare una massiccia e crescente opportunità di mercato che è anche essenziale per la salute pubblica e il benessere economico della nostra società nel suo complesso”.

Heidi Patel, managing partner, Ripensare Impatto: “COVID-19 ha solo accelerato il trend di crescita degli anziani e altri che desiderano età e ricevere le cure a casa. CareAcademy compie un aspetto critico della fornitura di che cura in modo efficace e sicuro, mentre ampliando le opportunità economiche per la maggior parte femminile e immigrata careworker comunità. A Ripensare Impatto, crediamo che la prossima generazione di imprese di successo sarà in prima linea di innovazione nel settore sanitario e non c’è nessuno meglio posizionata a piombo che il lavoro di CareAcademy CEO e Harvard, EdM, Helen Adeosun.”

Helen Adeosun, co-fondatore e chief executive officer, CareAcademy: “Ci impegnamo a badanti in, impegnati e competenti avvocati del paziente con la forza lavoro strumenti di tenere facilmente traccia dei progressi per garantire che i caregivers hanno le giuste competenze. Attraverso flessibile, il sostegno di 24/7, anche noi diamo ai nostri clienti la pace della mente che si stanno ottenendo il miglior software sul mercato per consentire il futuro della sanità di lavoro. Facciamo tutto questo, fornendo caregivers con una comoda e intuitiva piattaforma che è sia facile da usare e accessibile su tutti i dispositivi. Come ci testimoniano milioni di professionisti e assistenti familiari già in piedi, nello spazio della cura, CareAcademy è la piattaforma che permetterà al futuro di salute e il futuro del lavoro”.

Dr. Madhuri Reddy, co-fondatore e chief medical officer, CareAcademy: “Abbiamo la possibilità, ad esempio, per la formazione di casa, la cura dei lavoratori come la demenza specialisti per lavorare nelle case di milioni di persone che soffrono di malattia di Alzheimer e altre demenze. Il nostro specialista certificazioni di consentire per i lavoratori di cura diretta di qualificare e diventare più coinvolti nella cura migliore gestione del piano, e non c’è più tempo per questo la riqualificazione di adesso. Con la rapida crescita della popolazione in aumento a livello globale e di una massiccia clinici di carenza, stiamo costruendo un modo per milioni di diretto dei lavoratori di cura di potere come la salute estensori. Siamo nel mezzo di una tempesta perfetta (dire carenza di un adeguato infermieri e medici, pazienti con COVID-19 e sequele, e cercando di evitare di impianto, l’assistenza e i rischi infettivi di vita in comune) che ci permette di immaginare ciò che il nostro sistema sanitario può sembrare.”

Su CareAcademy

CareAcademy crea di formazione online, che consente di cura per anziani professionisti per fornire il più alto livello di servizio, e per migliorare la vita degli anziani. Più di 110.000+ home care lavoratori apprendere e di crescere professionalmente attraverso CareAcademy. Accoppiato con la sua reporting avanzato, la portabilità e la formazione dashboard di gestione, CareAcademy è un servizio end-to-end, scalabile soluzione di formazione che trasforma la casa di cura le imprese in efficienti leader del settore. Per saperne di più, programmare una dimostrazione: https://CareAcademy.com/.

Sull’Impatto America Fund

Impatto America Fund è la più grande donna di colore-led impatto di venture capital negli stati UNITI che investe con un razziali equity obiettivo. L’azienda ha come missione quella di creare un futuro dove il basso – moderato-reddito e i lavoratori, i consumatori, i proprietari di affari, e le comunità di colore di esperienza di agenzia e di partecipazione per l’economia Americana. Impatto America Fund investe in tecnologia-driven imprese che creano nuovi quadri di opportunità e di proprietà di comunità e settori che sono stati cronicamente trascurate e sottovalutate. Per ulteriori informazioni, visitare www.impactamericafund.com.

CareAcademy

281 Estate San – Boston, MA 02210

866-227-3895

http://CareAcademy.com/