Spike Riceve $8M serie A Finanziamenti

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Spike, la conversazione lavoro ecosistema, ha annunciato oggi di aver raccolto $8 milioni in un finanziamento di serie A.
Come una nuova era di collaborazione digitale inizia e aziende in tutto il mondo di re-immaginare il futuro del loro lavoro, Spike, la conversazione lavoro ecosistema, oggi ha annunciato che ha raccolto 8 milioni di dollari finanziamento di serie A led da Insight Partner, leader a livello globale di venture capital e di private equity focalizzato sugli investimenti in ScaleUp imprese di software, per sostenere il suo sviluppo di nuovi strumenti di collaborazione per questo completamente digitale della forza lavoro. L’azienda ha lanciato una serie di nuove, perfettamente integrato essenziale la comunicazione in tempo reale e funzionalità di workflow, compresi compiti, attività, note e documenti. A differenza di molti silos strumenti di collaborazione e di spazio di lavoro digitale soluzione di prodotti, Spike è la prima applicazione che combina strumenti di produttività e-mail in una casella di posta elettronica potente.

Aggiungendo note, attività in tempo reale e funzionalità di collaborazione in questo ultimo aggiornamento, l’azienda ha costruito una produttività strato sulla parte superiore del suo rivoluzionario di conversazione app di posta elettronica per ridurre il numero di applicazioni utilizzate per lavoro. La perfetta integrazione di questi strumenti in Spike piattaforma di consentire la collaborazione in tempo reale e immediatamente la sincronizzazione su tutti i dispositivi. Gli utenti hanno un facile accesso per la visualizzazione dello stato delle attività e degli aggiornamenti condivisi note e documenti, in quanto tutte le modifiche inviare notifiche automatiche per la parte superiore della posta in arrivo di alimentazione. Con il built-in funzionalità di chat, Spike gli utenti possono avere una conversazione durante la creazione e la modifica in tempo reale, senza mai lasciare il loro casella di posta.

“Ora, più che mai, le squadre e gli individui hanno bisogno di essere collegato e allineati come continuiamo a lavorare da casa in i più grandi numeri mai visto. Spike è pronta a guidare l’intero spazio di lavoro moderno e reinventare il lavoro, combinando email con servizi essenziali per ottenere il lavoro fatto senza spendere il tempo di commutazione tra piattaforme,” ha detto Dvir Ben-Aroya, Spike co-fondatore e CEO. “Fino ad ora, Spike è stato principalmente ripensare a come e-mail dovrebbe funzionare girando legacy e-mail in chat-come le conversazioni. Oggi, nel nostro ultimo aggiornamento, Spike aggiunge le attività, le note e la collaborazione in tempo reale in un mondo più potente casella di posta elettronica per impostare la scena per come faremo a ottenere il lavoro fatto in futuro, insieme, in un feed in tempo reale.”

A seguito di questo serie A investimento round, la società ha raccolto un totale di quasi 16 milioni di dollari a data. Precedente gli investitori che hanno partecipato a questo finanziamento round incluso Wix, NFX e di Koa e Laboratori. Insight Partner Vice Presidente Daniel Aronovitz si uniranno Spike’s Consiglio di Amministrazione come parte dell’investimento affare.

Questo nuovo finanziamento contribuirà a Spike accelerare la crescita, aggiungere più strumenti di collaborazione e di servizi alla propria piattaforma e il doppio della dimensione della propria squadra entro il prossimo anno. Con una forza lavoro globale spostamento permanente e flessibile e da casa, gli ambienti, i dipendenti hanno bisogno di strumenti che favoriscono la collaborazione in un ambiente unificato. Spike’s vision per il futuro del lavoro riduce drasticamente l’attrito lavoratori si sentono con frammentato apps unificando il loro lavoro in un’unica piattaforma.

“Molte aziende stanno cercando di definire il futuro dell’area di lavoro di tecnologia, ma a differenza di molti altri lavori prodotti per la gestione del Spike capisce che la posta elettronica sarà sempre al centro di come lavoriamo. Combinando una smart in arrivo con altre importanti funzionalità di collaborazione, il team ha sviluppato un incredibile e intuitiva soluzione per aiutare le persone a lavorare in modo più intelligente”, ha detto Aronovitz.

“Siamo eccitati per partner con Spike come raggiungere il prossimo traguardo nel rendere il modo in cui le aziende lavorano più colloquiale e snella”, ha aggiunto Jeff Horing, Co-Fondatore e Amministratore Delegato, Insight Partner. “Le aziende, dalle piccole imprese alle grandi aziende hanno diverse scale per la gestione di flussi di lavoro, ma, centralizzando l’arrivo di unround i gruppi e le conversazioni, Spike ha trovato una soluzione che si adatta a qualsiasi attività commerciale. Soprattutto adesso, il tempo e il denaro risparmiato la collaborazione rende un’incredibile differenza in un azienda linea di fondo.”

Per ulteriori informazioni su Spike, si prega di visitare il www.Spikenow.com.

Su Spike:
Spike porta l’intera area di lavoro nella tua casella di posta e-mail, chat, calendario, chiamate, la collaborazione in team e dei compiti in un unico luogo. Interrompere il passaggio tra le applicazioni, tagliare le distrazioni e concentrarsi su ciò che è importante, senza mai lasciare la vostra casella di posta.

Spike’s di conversazione e-mail fusibili posta tradizionale, con programmi di messaggistica istantanea eliminando ingombra e-mail thread. Con le conversazioni in tempo reale e in diretta collaborazione, Spike consente una migliore farmacologiche e più umana esperienza di comunicazione. Con il built-in team chat, i Gruppi possono essere utilizzati per facilitare la collaborazione e la gestione dei progetti. File integrato di gestione e di archiviazione consente agli utenti di accedere e visualizzare qualsiasi tipo di file senza scaricare.

Spike opere sulla cima di posta elettronica esistente ed è disponibile su iOS, Android, Mac, Windows e web. Questo ti dà un senza soluzione di continuità, unificata, potente e di lavoro per tutti voi e il vostro team di lavoro. Per ulteriori informazioni, visitare www.Spikenow.com.

Comprensione Partner:
Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e software ScaleUp imprese che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Comprensione Partner ha investito in più di 400 aziende in tutto il mondo e ha raccolto, attraverso una serie di fondi che 30 miliardi di dollari in impegni di capitale. Insight missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratica, hands-on esperienza di software per favorire il successo a lungo termine. In tutta la sua gente e il suo portafoglio, Insight incoraggia una cultura di unround convinzione che ScaleUp imprese e la crescita di creare opportunità per tutti. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

Spike

San Francisco, CA

www.Spikenow.com