Tackle.io tira su $7.25 M finanziamento di serie A

USA –

BOISE, ID, Tackle.io ha atterrato $7.25 milioni di in finanziamento di serie A.
Tackle.io, una società di software dedicato per aiutare i fornitori di software di accelerare le entrate attraverso il Cloud Marketplace, ha annunciato oggi di $7.25 milioni di in finanziamento di serie A. Il round è stato condotto da Bessemer Venture Partners.

I Fornitori di Cloud sta cambiando il modo di enterprise software è comprato e venduto. Come risultato, il software acquirenti sono di svolta per il Cloud Marketplace per software di terze parti acquisti, consentendo loro di consolidare spendere, semplificare le fasi di approvvigionamento, approfitta di un impegno di trascorrere con i Fornitori di Cloud, e accelerare il time-to-value. Forrester prevede che il 17% di $13 miliardi nel B2B spesa flusso attraverso i Mercati entro il 2023. Tuttavia, per le organizzazioni di software, cercando di lanciare con successo canali tramite un Cloud Marketplace è che richiede tempo, richiede di ingegneria interne risorse, e ogni Mercato è diverso.

“Come modelli di consumo continuare a digitare il mondo B2B, crediamo di acquisto online di opzioni saranno richieste dai software enterprise acquirenti”, ha detto John Jahnke, CEO di Tackle.io. “I mercati di offrire un viale per i venditori a vendere il modo che gli acquirenti vogliono comprare. La nostra missione di attrezzatura è per rendere l’esperienza di vendita tramite il Marketplace di più senza soluzione di continuità di fare affari direttamente.”

Fondata nel 2016, Affrontare risolvere il problema di rendere il software processo di acquisto e privo di attrito per acquirenti e venditori. Affrontare Cloud della Piattaforma di Mercato, riduce drasticamente il tempo di elencare e vendere i prodotti sul Marketplace, mentre mi fornitori di software, gli strumenti di cui hanno bisogno per eseguire il loro Mercato, business in modo efficace. Venditori abbraccio Mercato a causa della sua facile accesso a dollari di budget, snella contraenti, e la possibilità di co-vendita con i Fornitori di servizi Cloud. Gli acquirenti amano il nuovo avenue offre un accesso più rapido a strumenti per consentire la trasformazione digitale e più canali a scala cloud contratti di ottenere in base al volume di sconti.

“C’è una rinascita di B2B commerce e stiamo vedendo B2B transazioni online in tutti i settori,” ha detto Michael Droesch, Vice Presidente di Bessemer Venture Partners. “Enterprise compratori vogliono una esperienza senza soluzione di continuità per la sperimentazione e l’acquisto di software e Cloud Marketplace sono un naturale punto di aggregazione per questo tipo di acquisto. Siamo entusiasti di investire in Attrezzatura, un’azienda all’avanguardia che utilizza una tecnologia innovativa per trasformare B2B e aiutare le aziende a diventare più efficienti”.

Affrontare ha aiutato i clienti di transact più di 100 milioni di dollari di fatturato attraverso tre Cloud Marketplace: AWS Marketplace, Azure Marketplace, e GCP Mercato. Dall’inizio del 2019, Affrontare 10x entrate e 8x clienti con la vendita di via Mercato e utilizzando il proprio software per gestire le loro attività tramite il Marketplace.

“Il Cloud Marketplace stanno rapidamente emergendo come il canale per il futuro, ma dotati di un livello di integrazione che può essere difficile per un team di ingegneri, il cui portafoglio ordini è già pieno, concentrandosi sulle caratteristiche per soddisfare i clienti,” ha detto Michelle Graff, Global Channel Capo di HashiCorp. “Affrontare il Cloud Marketplace Piattaforma realizzata l’integrazione con questi canali acquistare decisione, permettendo la messa a fuoco sulla nostra attività e la vendita attraverso il cloud rispetto a distrarre il nostro team di ingegneri per costruire il Mercato integrazioni. La nostra visione è di essere disponibili in tutti e tre i Cloud Marketplace e di attrezzatura è il pulsante per rendere questo accada.”

Affrontare remote primo approccio ha permesso all’azienda di scala, mentre attrarre talenti di classe mondiale. Hanno in programma di continuare ad assumere i migliori talenti indipendente di posizione, ma hanno un certo naturale cluster in Boise, Buffalo, Atlanta, Denver/Boulder, e Seattle.

Con questo finanziamento, Affrontare sarà il doppio giù sull’innovazione di prodotto, per continuare a portare nuove funzionalità per la vita per la loro comunità di fornitori di software. Inoltre, Affrontare continuerà a investire nel loro percorso del cliente team per fornire un’esperienza a livello mondiale, per i clienti in tutti i Mercati e garantire che essi sono in grado di vendere di più e vendere più velocemente.

Per saperne di più su Tackle.io e di leggere la nostra storia dietro il finanziamento, si prega di visitare:

https://Tackle.io/blog/tackle-series-a-funding

Su Tackle.io
Tackle.io è una società di software dedicato per aiutare i fornitori di software di accelerare le entrate attraverso il Cloud Marketplace. Affrontare il Cloud Marketplace Piattaforma riduce drasticamente il tempo di elencare e vendere i prodotti sui Mercati, fornendo granulare segnalazione di operazione, con zero engineering risorse necessarie. Notevoli i clienti includono Una Nuvola Guru, AppDynamics, Auth0, Fivetran, GitHub, HashiCorp, Looker, McAfee, NewRelic, Pagerduty, Fiocco di neve, e Talend. Affrontare è disponibile per l’acquisto sul Marketplace AWS, Azure Marketplace, e Google Cloud Platform Mercato. Per saperne di più Tackle.io, e di seguirci su Twitter e LinkedIn.

Su Bessemer Venture Partners
Bessemer Venture Partners è un early stage venture capital. I nostri partner di aiuto fondatori di creare imprese in materia, a partire seed e serie A investimenti e sostenere ogni fase della loro crescita. Negli ultimi cinquant’anni, Bessemer ha eseguito più di 120 Ipo, compresa Pinterest, Shopify, Yelp, LinkedIn, Skype, Lifelock, Twilio, PagerDuty, SendGrid, DocuSign, Wix, e Mindbody. Segui @BessemerVP e per saperne di più bvp.com.

Tackle.io

104 S. Capitol Blvd. – Boise, ID 83702

https://Tackle.io/