USA –
IonQ’s intrappolati agli ioni di computer quantistici hanno dimostrato capacità ineguagliata, dimostrando benchmark delle prestazioni che nessun altro computer quantistico è stato in grado di eguagliare. La società di hardware, inoltre, supera tutti gli altri disponibili quantum hardware. Con questo nuovo investimento, IonQ è ben posizionata per portare l’hardware campo in futuro.
Inoltre, IonQ è entusiasta di annunciare aggiunte al suo team di consulenza, tra cui:
-Umesh Vazirani, Roger A. Strauch Professore di Ingegneria Elettrica e informatica e il co-direttore del Berkeley Quantum Centro di Calcolo (BQIC)
-David Wineland, premio Nobel e Philip H. Knight Distinto Cattedra di Ricerca, Università dell’Oregon, Dipartimento di Fisica
-Margaret (Peg) Williams, ex Vice Presidente della Ricerca e Sviluppo, Cray Inc.
-Kenneth Brown, Professore Associato presso la Duke University, Dipartimento di Ingegneria Elettrica e informatica
Attraverso il loro lavoro, i consulenti continuerà a fornire il supporto diretto di unround IonQ’s sviluppo algoritmico e di benchmarking, progettazione hardware, e gli sforzi di sul intrappolati agli ioni di fisica atomica.
“Questo ulteriore supporto segna un momento di svolta per la IonQ”, dice Peter Chapman, IonQ amministratore delegato e Presidente. “Con gli investitori e consulenti all’avanguardia alimentando la crescita del quantum computing, siamo ben posizionati per spostare avanti il mondo attraverso il potere della quantistica”.
“Lockheed Martin è stato uno dei primi sostenitori del quantum computing di ricerca,” ha detto Christopher Moran, Vice Presidente e General Manager di Lockheed Martin Venture. “E noi crediamo intrappolati-ion technology offre il potenziale per l’eccezionale coerenza e l’operazione di fedeltà. Come governo, i clienti sono sempre più interessati a quantum computing systems, crediamo che questo investimento ci permetterà di rimanere in prima linea quantum computing.”
“Dal momento che il nostro investimento, IonQ continua a stupire con la sua stellare scientifica e della squadra di affari”, dice Jan Westerhues, Partner di Investimento a RBVC. “Siamo orgogliosi di essere parte di commerciale quantum computer diventando una realtà.”
“Siamo entusiasti di lavorare con IonQ per portare i computer quantistici per il mercato,” dice Cambium Managing Partner Landon Bassi. “Quantum computer cambierà radicalmente il quale è possibile calcolare, e crediamo che il IonQ è ben posizionato sia a breve termine e il successo a lungo termine.”
IonQ precedentemente annunciato $55M finanziamenti da Samsung Electronics, Mubadala Capitale, GV, Amazon, e NEA. La società ha fatto il suo quantum computer disponibili via cloud attraverso partnership strategiche con Amazon AWS Staffa e Microsoft Azure Quantistica.
Su IonQ
IonQ è il leader nel quantum computing. Rendendo la nostra quantum hardware accessibile attraverso il cloud, stiamo abilita milioni di organizzazioni e agli sviluppatori di creare nuove applicazioni per risolvere i più complessi problemi di business e di tutta la società. IonQ’s approccio unico per il quantum computing è quello di iniziare con la natura: l’utilizzo di singoli atomi come il cuore del nostro quantum unità di elaborazione. Abbiamo fluttuare nello spazio con potenziale elettrico applicato a semiconduttore-definito elettrodi su un chip, e quindi utilizzare il laser per fare di tutto, dalla preparazione iniziale per l’lettura finale e il quantum gate operazioni tra di essi. Si richiede la fisica atomica, precisione ottica e meccanica, e a grana fine per il controllo del firmware su una varietà di componenti. Sfruttando questo approccio, IonQ fornisce sia una valida tecnologico tabella di marcia per la scala e la flessibilità necessaria per esplorare una vasta gamma di applicazioni in spazi termine. IonQ è stata fondata nel 2015 da Jungsang Kim e Christopher Monroe e i loro sistemi sono basati su fondante di ricerca presso L’Università del Maryland e della Duke University.