Open Raven Terre $15M serie A Finanziamenti

USA –

LOS ANGELES, CA Open Raven ha annunciato oggi che ha sollevato $15 milioni di serie A investimento.
Open Raven, la nuvola di dati nativi piattaforma di sicurezza che impedisce violazioni guidato dal moderno velocità e la dispersione, oggi ha annunciato che ha sollevato $15 milioni di serie A investimento, portando l’azienda di finanziamento totale a $19,1 milioni. Led da Kleiner Perkins con la partecipazione di investitori esistenti compresi in Anticipo Ventures, il nuovo capitale sarà utilizzato per accelerare Open Raven’s di crescita attraverso l’espansione di funzioni chiave, tra cui progettazione, assistenza clienti, vendite e marketing. Inoltre, Bucky Moore, partner di Kleiner Perkins, entra in Open Raven consiglio di amministrazione.

Entro il 2022, il 75% di tutti i database verranno distribuiti o la migrazione da una piattaforma cloud, con solo il 5% mai considerato per il rimpatrio locali, secondo Gartner, Inc. Con questa espansione, le aziende di oggi si basano generalmente su ibridi – e multi-implementazioni cloud, che si estende loro superficie di attacco e di rendere i dati più difficile da definire. L’aggiunta di questa complessità, un’esplosione nel volume, varietà e velocità dei dati ha portato ad una significativa sprawl all’interno di ambienti cloud tradizionali di perdita di dati e violazione di strumenti di prevenzione non sono stati progettati per il controllo. Come risultato, gli errori principali di esposizione dei dati, quali errori di configurazione sono uno dei più diffusi e i più veloci crescenti minacce per la sicurezza informatica, secondo Verizon 2020 Data Breach Investigations Report.

“Oggi il problema di sicurezza dei dati ha poca somiglianza delle sfide storiche che ha portato alla creazione di ultima generazione di prodotti,” ha detto Moore. “A differenza delle soluzioni tradizionali, come DLP e CASB, Open Raven risolve per la moderna complessità, con una piattaforma appositamente costruita per l’enorme esposizione problema.”

Ora disponibile, in genere, Open Raven Community Edition fornisce dati in tempo reale perdita di monitoraggio per individuare proattivamente cloud esposizione dei dati i problemi prima che diventino problemi di sicurezza. La piattaforma identifica a rischio i dati, individua unknown dati e spettacoli di ogni account AWS e bene da ogni angolazione globale mappa in 3D, rendendo più facile per il team di sicurezza di vedere e prevenire incidenti e garantire la conformità. Open Raven è stato progettato per adattarsi perfettamente alle necessità dell’impresa, ambiente e distribuisce in cloud, con accesso diretto al modello di dati via GraphQL.

“La transizione verso il cloud e di centri dati fisici significa che i dati di negozi di cambiare più velocemente che mai prima – lasciando numerose domande senza risposta,” ha detto Dave Cole, co-fondatore e CEO di Open Raven. “La sicurezza e l’infrastruttura cloud, le squadre si stanno chiedendo, ‘che cosa AWS conti non siamo a conoscenza?’ “C’è qualche rischio per i dati in questo momento?’ “È il nostro PII dove ci aspettiamo di essere?’ Rispondere a queste domande fondamentali, può essere laborioso. Stiamo dando alle aziende la possibilità di prendere in carico i propri dati e di esplorare il loro ambiente da qualsiasi angolazione, per capire veramente il loro rischio di cloud violazioni dei dati.”

Poiché emergenti da stealth a febbraio 2020, l’anteprima edizione del Open Raven piattaforma è stata distribuita in numerose organizzazioni internazionali di vari settori, tra cui automotive, di gioco, di tecnologia finanziaria e software. I responsabili della sicurezza a queste organizzazioni hanno aiutato il Open Raven team di ottimizzare la piattaforma per incontrare le imprese’ moderna cloud esigenze di protezione dei dati.

“Molte aziende credono di avere una solida maniglia sulla loro preziosi dati della nuvola di attività, ma i team di sicurezza ha bisogno di un punto di osservazione migliore per monitorare sconosciuto e non protetti archivi di dati per assicurarsi di aver compreso le aree di esposizione”, ha detto Justin Dolly, CSO in Salsa di Laboratori. “Open Raven giri complesso AWS ambienti in visualizzazioni intuitive che sono raffinato e funzionale, qualcosa che è stato carente in sicurezza del cloud prodotti che abbiamo visto fino ad oggi.”

Per ulteriori informazioni o per scaricare la piattaforma, visitare il Open Raven sito web.

Su Open Raven

Open Raven è il cloud di dati nativi piattaforma di sicurezza che impedisce violazioni guidato dal moderno velocità e la dispersione. Con il monitoraggio in tempo reale, la piattaforma di mappe tutte archivi di dati cloud, identifica i dati all’interno, individua le più significative esposizioni e consente ai team di correggerli prima che diventino problemi di sicurezza. Dall’ombra degli account cloud scuro dati, Open Raven ripristina la visibilità e il controllo, mentre gettando le basi per la conformità e la privacy sforzi. Per ulteriori informazioni visita www.openraven.com o collegati con noi su Twitter o LinkedIn.

Open Raven

Los Angeles, CA

904-414-2670

https://www.openraven.com/