Salt Security Afferra $20M serie A Finanziamenti

USA –

PALO ALTO, CA, Salt Security, il leader di API società di sicurezza, ha annunciato oggi di aver raccolto $20 milioni in finanziamento di serie A.
Il round è stato condotto da Tenaya Capitale, che ha fornito le prime-fase di crescita capitale di trasformazione venture-backed imprese tecnologiche come Palo Alto Networks, Armis, Lyft e Kayak. Questa infusione di capitale consentirà Salt Security di continuare a investire nello sviluppo di prodotto e innovazione, indirizzo nuovi casi di utilizzo, e di espandere le vendite e il marketing per soddisfare la crescente domanda. Ad oggi, l’azienda ha raccolto un totale di 30 milioni di dollari in azioni.

Le api al centro del web, mobile e applicazioni SaaS sono in subbuglio con i recenti relazioni, mostrando l ‘ 83% di internet traffico web API è traffico. Con questa trasformazione digitale alimentato da Api, una completamente nuova superficie di attacco è emerso. Infatti, Gartner prevede che “entro il 2021, il 90% delle applicazioni web avrà la superficie di attacco in forma di Api esposte, piuttosto che le interfacce utente, il 40% in 2019.”1 Salt Security è il primo sul mercato con una nuova razza di brevettato API soluzioni di Sicurezza, in grado di scoprire le vulnerabilità unico per ogni API e di identificare e rispondere agli attaccanti prima di un attacco di successo. L’azienda è stata nominata Maggio 2020 Cool Vendor API Strategia da Gartner, Inc.

“Salt Security impedisce gli attacchi che sono impossibili da rilevare con il tradizionale punto di sicurezza-prodotti”, ha dichiarato Roey Eliyahu, Co-Fondatore e CEO di Salt Security. “Siamo l’unico fornitore in grado di proteggere contro tutte le minacce elencate sull’Open Web Application Security Project (OWASP) API di Sicurezza Top 10 in aggiunta ad altri crescente API-correlati rischi per la sicurezza. Espansione della nostra base clienti, orientata a guidare la trasformazione digitale e la nostra soluzione consente loro di innovare e di fiducia proteggere le Api di guida critica ai progressi tecnologici per il loro business.”

In precedenza, proxy-based di soluzioni basate sulle firme e pattern matching sono stati utilizzati per proteggere le applicazioni web, ma Salt Security’s approccio innovativo per la protezione delle Api mette big data e brevettato AI davanti e al centro, rivoluzionando applicazione di sicurezza e di sostenere la spinta globale di trasformazione digitale. La tecnologia dell’azienda è stato integrato con successo in City National Bank, TripActions e Armis, tra gli altri, la messa in sicurezza di innovare e di proteggere le Api al centro di innovazione e trasformazione digitale in ogni SaaS, web, mobile, microservices e applicazione IoT.

“Le api di potenza le piattaforme digitali che ci legano ai nostri clienti e contribuire a favorire la continua innovazione e integrazioni”, ha detto Curtis Simpson, CISO in Armis. “Se compromessa, i malintenzionati potrebbero accedere ai conti dei clienti, i dati importanti e la capacità di interferire con il nostro business. Salt Security ci fornisce affidabili, in tempo reale, agile sicurezza per fermare questi attacchi e proteggi i dati del cliente.”

Gli investitori esistenti Haim Sadger e Aya Peterburg, Co-Fondatori di Capitale precedentemente Sequoia, così come investitore indipendente Marius Nacht, Co-Fondatore e Presidente di Check Point Software significativamente partecipato a questa round. Investitore strategico Ren�© Bonvanie, EVP di Account Strategici, e l’ex CMO a Palo Alto Networks, ha partecipato anche. Per aiutare a supportare la società impresa strategia di crescita, Tom Banahan, Partner, Tenaya Capitale, ha aderito Salt Security’s consiglio di amministrazione.

“Siamo entusiasti di collaborare con Salt Security a sostenere attivamente la sua rapida crescita e il focus sull’innovazione di prodotto,” ha detto Banahan. “La leadership di squadra è di una profondità di pround nel settore della sicurezza informatica, compresi i membri dell’elite IDF cyber unit nonché di serie imprenditori che hanno esperienza di creazione di impresa prodotti di qualità e crescere le aziende con oltre 100 milioni di dollari di entrate. Crediamo Salt Security, è in grado di guidare e definire l’emergente categoria di API di sicurezza e di strategia.”

1 API di Sicurezza: che Cosa dovete Fare per Proteggere le Api, Mark O’Neill, Dionisio Zumerle, et al., 28 agosto 2019.

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altro elemento di designazione. Ricerca di Gartner pubblicazioni comprendono le opinioni dei ricercatori Gartner e non devono essere interpretati come dati di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo.

Su Salt Security

Salt Security protegge le Api che sono alla base di ogni SaaS, web, mobile, microservices e applicazione IoT. Le sue API Piattaforma di Protezione è la prima soluzione brevettata per evitare che la prossima generazione di API attacchi, utilizzando comportamentale. Distribuita in pochi minuti, l’AI-powered soluzione in modo automatico e continuo scopre e impara il granulare comportamento di una società Api e non richiede alcuna configurazione o di personalizzazione per garantire API di protezione. Salt Security è stata fondata nel 2016 dagli alunni delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) e imprenditore seriale dirigenti nel campo della sicurezza informatica con sede a Silicon Valley e Israele. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: https://salt.security/.

Salt Security

3921 Fabian Way – Palo Alto, CA 94303

https://salt.security/