Proprio raccoglie $23M in serie A

USA –

SEATTLE, WA, Proprio annunciato un $23M serie A round di finanziamento led da DCVC (Dati Collettivi).
Proprio, l’intervento chirurgico, la compagnia di navigazione, ha annunciato oggi un $23M serie A round di finanziamento led da DCVC (Dati Collettivo), con un ulteriore investimento da Cota Capitale. Gli investitori esistenti in GRASSETTO Capital Partners e Alan Frazier, fondatore dell’Est di Seattle, Partner e Frazier Healthcare Partners, ha partecipato anche il serie A.

Proprio è un calcolo imaging company migliorata, sistemi di visualizzazione, per la precisa esecuzione chirurgica. Il Proprio sistema integra i progressi nel campo della robotica, intelligenza artificiale, e di computer vision per semplificare chirurgica del flusso di lavoro, migliorare procedurali precisione, e di ridurre o eliminare l’esposizione alle radiazioni. Questo aiuta ad aumentare chirurgica la produttività, migliorando la precisione di un intervento-due criticamente fattori importanti per le istituzioni mediche di fronte a un enorme arretrato di interventi chirurgici a causa di COVID-19, un imminente carenza di 23,400 chirurgia specializzati in USA, e il medico di burnout che costa US $4.6 miliardi di dollari all’anno. In quanto fornisce benefici a breve termine, per i chirurghi e le istituzioni mediche, il Proprio piattaforma crea anche nuovi preziosi set di dati per migliorare la capacita ‘ cliniche a lungo termine.

“Come cerebrovascolare neurochirurgo, mi interessa la possibilità di utilizzare Proprio’s sistema per navigare e digitalizzare l’intera esperienza chirurgica”, ha detto il Dottor Christopher Kellner, neurochirurgo presso il Monte Sinai in New York City. “Ciò consentirà ai chirurghi di rilevare sfumature che non avremmo notato in caso contrario, ovvero la creazione di un nuovo livello di prima mano di osservazione, che ci aiutino continuo a imparare e perfezionare il nostro mestiere.”

“Proprio’s missione è di migliorare la precisione e l’efficienza di un intervento chirurgico”, ha detto Gabriel Jones, CEO e Co-fondatore di Proprio. “Questo investimento per supportare la nostra squadra di livello mondiale per fornire un sistema di navigazione chirurgica che sfrutta i più recenti progressi tecnologici nella creazione di immagini e di apprendimento automatico, il che rende più facile per eseguire di alta qualità interventi chirurgici.”

Con le serie A investimento, il Proprio Consiglio di Amministrazione aggiunge Armen Vidian, un DCVC partner con un’ampia esperienza operativa nel settore sanitario e dispositivi medici, compresi i primi di sviluppo del mercato per first-in-class tecnologie. Anche entrare in qualità di Osservatore nel Consiglio di amministrazione è Alan Cohen, un DCVC partner con ampia esperienza nello sviluppo del prodotto e della strategia per il mercato più miliardi di dollari della società. Signor Vidian e Mr. Cohen join esterni esistenti Membri del Consiglio di amministrazione: Dr. Teymour Boutros-Ghali, Managing Partner di GRASSETTO Capital Partners; Ken Denman, Partner Ondeggiare Ventures, ex-CEO di Emotient; e il Dottor Alan Levy, ex amministratore delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione at Northstar Neuroscienze e Chronos Terapie.

“Proprio è la creazione di un più forte per la tecnologia in chirurgia dal X-ray”, ha detto Armen Vidian, Partner DCVC. “DCVC ha investito in Gabriel e la sua tremenda team, che comprende dimostrato leader nel campo dell’intelligenza artificiale, computer vision, dispositivi medici e la medicina clinica, perché crediamo che siano uniche, in grado di eseguire su questo ambizioso obiettivo”.

Proprio recentemente aggiunto Tony Tito, Amish Patel, e Shannon Eubanks, dirigenti con profonda esperienza nella commercializzazione, lo sviluppo del prodotto, affari regolatori, e le operazioni per la dirigenza. Combinato, il Proprio leadership team vanta oltre 100 anni di dispositivi medici, sviluppo e commercializzazione di esperienza per la società. Proprio utilizzerà le serie A di finanziamento per ampliare il suo team di sviluppo, accelerare normativi e scadenze, costruire capacità di commercializzazione, e installare il primo Proprio sistemi di importanti istituzioni.

Proprio consulenti tecnici includono Microsoft Sanitario GM Desney Tan, computer vision di pioneer Dr. Takeo Kanada, e il Dottor Joshua Smith, un membro IEEE e l’Università di Washington professore, il cui team di ricerca ha sviluppato i primi computazionale tecnologia di imaging nel cuore di Proprio. L’azienda co-fondatori includono il Signor Jones, Signor Denman, il Dottor Smith, responsabile Ingegneria di James Youngquist, e Chief Medical Officer Dr. Samuel Browd, leader neurochirurgo pediatrico di Seattle Children’s Hospital e professore di medicina presso l’Università di Washington.

Su Proprio

Proprio è la navigazione chirurgica azienda focalizzata sulla il rendimento del medico del paziente e risultati. Il Proprio piattaforma integra robotica, visione artificiale, intelligenza artificiale e coinvolgente computing per migliorare le prestazioni combinate di esseri umani e macchine nel settore sanitario. L’azienda è sostenuta da importanti servizi sanitari e tecnologia investitori, compresi quelli Collettivi, in GRASSETTO Capital Partners, Cota Capitale, Intel, HTC, e Alan Frazier, fondatore dell’Est di Seattle, Partner e Frazier Healthcare Partners.

Proprio

111 W John St, Suite 308 – Seattle, WA 98119

https://www.Propriovision.com/