Botkeeper Riceve $25M serie B round

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ oggi ha annunciato che ha raccolto 25 milioni di dollari in un finanziamento di serie B.
Botkeeper, leader negli stati UNITI-in base AI-powered Contabilità aziendale, ha annunciato oggi che ha raccolto 25 milioni di dollari in finanziamento di serie B, portando il totale dei finanziamenti a $47.5 milioni di euro. Il round è stato condotto da Point72 Ventures, il venture capital globale sostenuta da importanti investitori Steve Cohen. Nuovi investitori includono: Alta Alpha Capitale, Repubblica Labs, Oakridge, il Picco di Stato, gli investitori esistenti Accensione Partner, Greycroft Partner, Gradiente Ventures, Sorenson Capitale. Il contributo squadre di portare una potente miscela di specialità per la tabella prodotti e la strategia di competenza, AI servizi finanziari e di competenza, SaaS di Avvio, di crescita, di padronanza, di comando e di Contabilità conoscenza del settore.

Questo annuncio arriva come la necessità di aumentare i tradizionale di back-office, la contabilità delle operazioni continua a salire per soddisfare la crescente domanda per una migliore automazione e di scelte virtuali. Il bisogno sempre crescente di automazione che consente di ottenere una maggiore efficienza, maggiore capacità, sostenibile economie di scala, guidata dal COVID-19 ha portato in aumento le richieste di essere messo in Contabilità Professionisti, che hanno continuato a operare come essenziale fornitori di servizi. In un momento in cui la maggioranza delle imprese sono sotto forte pressione per rimanere in vita, diventa assolutamente indispensabile per garantire le attività finanziarie sono accurate, aggiornate e facilmente accessibili per il processo decisionale. Professionisti contabili sono di fronte a una pressione senza precedenti per fornire un servizio di orientamento e rapidamente, in modo affidabile ed efficiente, pur mantenendo la sicurezza dei propri dipendenti e di automazione è la chiave per risolverli.

Al momento di questo annuncio, Enrico Palmerino, CEO e Co-fondatore di Botkeeper ha detto: “sono assolutamente entusiasta di collaborare con un’incredibile base di investitori. Il loro track record e competenze in fintech e intelligenza artificiale sarà benefico per il nostro prodotto, strategia di sviluppo e crescita. L’ulteriore finanziamento ci permetterà di ampliare la nostra missione di costruire Il Futuro di Contabilità e doppio giù di engineering e di sviluppo prodotto per la contabilizzazione dei partner”.

“Non potremmo essere più felici per la grande collaborazione con i nostri attuali e nuovi investitori squadre,” ha detto Chris Mahl, Presidente, e CRO a Botkeeper. “Il team Botkeeper con il nostro settore innovativo Aziende Partner sono veloce a lavoro che trasforma lo spazio in unround pre-contabili. Il nostro unico obiettivo è di continuare ad aumentare il valore e la differenza per la nostra società membri, consentendo loro di sperimentare una crescita senza precedenti in tutti i settori chiave per il Botkeeper soluzione tocchi. Sappiamo che questo è solo l’inizio”.

Ripetitive e prevedibili attività come operazione di categorizzazione e le riconciliazioni sono state automatizzate Botkeeper, mentre il complesso e imprevedibile, attività che richiedono il pensiero critico, sono gestiti dai loro team di esperti commercialisti e dei ragionieri. Automazione tradizionale non in grado di gestire il cambiamento costante e infinita variabilità di questi compiti. L’automazione degli stessi richiede intelligenza artificiale avanzata che è in grado di capire, di imparare e di adattarsi. Questo è il motivo esatto per cui altamente competitivo round riuscito ad attrarre una mezza dozzina di fogli a lungo termine e una dozzina, più desideroso partecipanti, con conseguente firma del term sheet entro 35 giorni, e con successo in 59 giorni – l’intero processo di essere stato condotto completamente virtualmente.

Questa nuova infusione di capitale consentirà Botkeeper per continuare ad accelerare la propria missione nella Contabilità industriale, con un focus sulla Contabilità Partnership, l’introduzione di sofisticati AI-powered di contabilità per le nuove imprese, unround il paese, e in crescita, al suo sviluppo, la progettazione, le vendite e il successo del cliente squadre. Ricerca e sviluppo, partner di crescita, la formazione e l’esperienza dell’utente sono il nucleo si concentra per il 2021.

“Botkeeper ha visto una crescita incredibile come portare AI e automazione per la tenuta della contabilità e operazioni di back-office,” ha detto Scott Dorsey, Co-Fondatore e Managing Partner di Alta Alpha. “Sono entusiasta di lavorare con Enrico e la sua squadra di talento come continuano a scala e creare il futuro della contabilità.”

Fondata nel 2015 Botkeeper’s vision (e slogan) è stato quello di costruire e consegnare al Futuro della Contabilità. Dopo aver sviluppato un’intelligenza artificiale-powered piattaforma Botkeeper’s tecnologia collega e digerire finanziarie e non finanziarie, dei processi attraverso il suo apprendimento automatico di modelli, recensioni e garantisce precisione con un team qualificato di commercialisti, e offre accurati dati finanziari e chiuso libri di contabilità di imprese e le imprese in QuickBooks o Xero. Ditte di contabilità amore Botkeeper perché permette loro di dedicare il loro tempo sul servizio al cliente, la consulenza, complicato, la contabilità e la gestione delle eccezioni. Come le operazioni di back office diventato più importante che mai, Botkeeper permette di raddoppiare l’innovazione di prodotto a continuare ad assistere la sua attuale e contabilità nuovo partner.

“Questo finanziamento round è un testamento per il Botkeeper team e soluzione trasformando radicalmente il settore contabile,” disse Kellan Carter, Partner di Accensione, e una delle originali esistenti gli investitori Botkeeper. “E’ stato un privilegio di vedere la squadra di visione per il futuro di contabilità giungere a buon fine dal momento che l’originale gli investimenti a fine 2017.”

Il finanziamento arriva sulla scia di slancio significativo per l’azienda. Poco dopo il loro serie A round a novembre 2018, Botkeeper investito molto nello sviluppo di partnership con società di Contabilità per accelerare la distribuzione automatizzata di contabilità per aziende in tutto gli stati UNITI. Da aprile 2020, Botkeeper aveva portato con successo su 10 top 400 Ditte di Contabilità partner, e sono sulla buona strada per essere in grado di supportare migliaia di aziende in Botkeeper Piattaforma entro la fine del 2020.

Per vedere Botkeeper’s offerta di prodotti o esplorare le posizioni aperte, visitare Botkeeper.com

SU Botkeeper
Botkeeper fornisce automatizzato di contabilità di supporto alla Contabilità di imprese e le imprese utilizzando una potente combinazione di esperti commercialisti, machine learning e di intelligenza artificiale. I clienti ricevono 24/7 contabili e di supporto così come incredibile di conoscere le loro finanze con cruscotti interattivi e illimitato di reporting.� BotkeeperContabili del Partner sono in grado di crescere il loro libro di business e fornire servizi di alta qualità ai propri clienti, aumentando la loro capacità di assumere nuovi clienti, il tutto mentre sempre limpido e finanziari a tempo di imposta, riducendo l’overhead. Botkeeper è la soluzione unica nel suo genere, che agisce come un moltiplicatore di forza per i proprietari di affari e di Contabilità. L’azienda ha sede a Boston, MA con uffici in Nord Carolina, New York, e Balanga (PH)

Botkeeper

745 Atlantic Ave. – Boston, MA 02111

800-823-8064

https://www.Botkeeper.com/