MayStreet Chiude $21M serie A Finanziamenti

USA –

NEW YORK, NY, MayStreet ha annunciato oggi la chiusura di un serie A round di finanziamento.
Il round è stato condotto dal Credit Suisse Asset Management PROSSIMO Investitori, leader Fintech crescita del patrimonio netto di gruppo che investe in forte crescita le aziende private che interagiscono con il settore dei servizi finanziari.

I 21 milioni di dollari di investimento sarà utilizzato per accelerare MayStreet’s di crescita attraverso la piena globalizzazione della sua industria-principali dati di mercato infrastruttura e piattaforma in classi di asset, un ulteriore sviluppo del prodotto e l’espansione della società di marketing e vendite di presenza. Inoltre, come parte dell’investimento, la tecnologia di trading e dati di mercato veterano del settore Rishi Nangalia aderiranno all’ MayStreet consiglio.

MayStreet è stata fondata nel 2012 da ingegneri del software con una grande esperienza nel mercato per la costruzione di sistemi di dati per alcuni dei più prestazioni-dipendente di market maker e di proprietà di società di trading. MayStreet’s mercato la piattaforma di dati fornisce un modo semplice per le organizzazioni di tutte le dimensioni per gestire i propri mercati dei capitali dati ha bisogno ora e in futuro. Combinando ultra-bassa latenza architettura con alta precisione e profondità-di-prenota dati, MayStreet consente ai propri clienti di ottenere una più profonda comprensione di come i mercati dei capitali globali operare. La piattaforma fornisce in tempo reale e di “near-time” intraday dati storici, trasformando clienti a livello di impresa i flussi di lavoro che vanno dal commercio di esecuzione e di sorveglianza immediata analisi di mercato, a fine giornata e di reporting, storico di prova e di più.

Credit Suisse Asset Management PROSSIMO Investitori identifica la crescita del patrimonio netto opportunità di investimento in privato tecnologia e società di servizi a livello globale, dove la squadra ha competenze di dominio e perseguibile bordo.

Commentando l’investimento, Patrick Flannery MayStreet CEO e Co-Fondatore, ha detto: “Per le imprese di tutto il nostro settore bancario, il quantitativo, le imprese di investimento, gestori patrimoniali tradizionali, sistema di negoziazione fornitori, etc. – la gara è di capire come estrarre più efficacemente il valore dell’oceano di dati di mercato che viene creato ogni giorno. Dal nostro punto di vista, questo è un incredibilmente eccitante problema da risolvere, che è il motivo per cui abbiamo lavorato così duramente in questi ultimi otto anni per sviluppare, in collaborazione con alcuni dei più esigenti utilizzatori dei dati di mercato, di una sofisticata piattaforma per fare proprio questo. Credit Suisse PROSSIMA Investitori vede il mondo in un modo simile, e siamo entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con loro per ulteriori scala il nostro business.”

“Abbiamo seguito MayStreet’s progress e credere la tecnologia che abbiamo sviluppato è realmente diverso,” ha detto Greg Grimaldi, Co-direttore e Gestore di Portafoglio del PROSSIMO Investitori di Credit Suisse Asset Management, che sarà nominato per il MayStreet consiglio di amministrazione. “La capacità di sfruttare in modo efficiente i dati di mercato a livello aziendale è chiaramente diventando sempre più critico ogni giorno, e noi crediamo che MayStreet è incredibilmente ben posizionato per aiutare le aziende di tutto il capitale mercati di modernizzare le proprie infrastrutture per rispondere a queste sfide.”

Inoltre di unire il MayStreet consiglio, Signor Nangalia sarà un consulente strategico per l’azienda. Più recentemente servito come Capo Globale di Acquistare Fianco di Trading a Refinitiv, che entra a far parte come parte della sua acquisizione di esecuzione management system (EMS), fornitore di REDI Global Technologies. Al REDI, Nangalia servito come CEO, che portano l’azienda dal 2013 ed è da Goldman Sachs per un consorzio di banche di investimento globali e le imprese di investimento fino alla sua acquisizione da Refinitiv nel 2017. Prima REDI, Nangalia ha trascorso 12 anni in vari prodotto, sviluppo del business e la strategia di ruoli all’interno di Goldman Sachs trading elettronico aziende.

“In tutta la mia carriera, ho assistito a innumerevoli esempi di eredità mercato infrastruttura di dati che hanno provocato una sostanziale trascinare sulla performance per le imprese di tutti i tipi,” Nangalia notato. “MayStreet porta un potente e scalabile soluzione a questi problemi, e sto aspettando con impazienza di aiutare tutta la squadra MayStreet accelerare la crescita dell’imponente lavoro che abbiamo creato.”

Il round di finanziamento è l’ultima pietra miliare significativa per l’azienda. Nel mese di novembre, MayStreet diventato il fornitore di dati per la SEC MIDAS sistema tramite MayStreet’s acquisizione di alcune Tesi di Tecnologie di attività. Con l’accordo, la SEC ha aderito a un crescente elenco di MayStreet i clienti che comprende molti dei più importanti istituti finanziari mondiali.

Su MayStreet

MayStreet’s mercato infrastruttura di dati piattaforma offre la più alta qualità, il più completo, mercati dei capitali dati a disposizione. Combinando ultra-bassa latenza architettura della piattaforma, con alta precisione e profondità-di-prenota dati, MayStreet consente ai propri clienti che vanno dalle banche, market maker e quantitativa delle imprese di investimento tradizionali asset manager, la piattaforma di negoziazione fornitori e erogatori per guadagnare una comprensione più profonda di come la capitale mondiale di funzionamento dei mercati. La piattaforma fornisce in tempo reale e di “near-time” dati storici intraday, a supporto dei clienti a livello di impresa i flussi di lavoro tra cui il commercio di esecuzione e di sorveglianza, analisi delle prestazioni, storico di prova, a fine giornata, di reporting, di rischio e di compliance e di più. Per ulteriori informazioni, visitare www.MayStreet.com.

Circa il Credit Suisse AG

Credit Suisse AG è uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari e fa parte del gruppo Credit Suisse (di seguito denominato “Credit Suisse”). La nostra strategia si basa sul Credit Suisse i principali punti di forza: la sua posizione di leader wealth manager, specialista di investment banking capacità e la sua forte presenza nel nostro mercato interno. Cerchiamo di seguire un approccio equilibrato alla gestione del patrimonio, che mira a capitalizzare la grande piscina di ricchezza all’interno di mercati maturi, nonché la significativa crescita della ricchezza in Asia Pacifico e in altri mercati emergenti, mentre anche servire chiave ai mercati sviluppati, con un’enfasi sulla Svizzera. Credit Suisse impiega circa 48,500 persone. Le azioni nominative (CSGN) Credit Suisse AG, società madre del Credit Suisse Group AG, sono elencati in Svizzera e, nella forma di American Depositary Shares (CS), a New York. Ulteriori informazioni su Credit Suisse può essere trovato alla www.credit-suisse.com.

MayStreet

135 West 26th, 2nd Fl – New York, NY 10001

212-600-1639

https://MayStreet.com/