ClickUp ottiene $35M serie A

USA –

SAN DIEGO, CA, ClickUp ha raccolto 35 milioni di dollari in finanziamento di serie A, guidati dal Mestiere di imprenditore.
ClickUp, l’unico all-in-one personalizzabile produttività sul posto di lavoro piattaforma che serve tutti i reparti all’interno di un’organizzazione, ha annunciato oggi di aver raccolto $35 milioni in finanziamento di serie A, guidato da Craft Venture con la partecipazione di georgiano Partner. Davide Sacchi potranno far parte del Consiglio. ClickUp ha anche annunciato il lancio del suo nuovo Lavoro a distanza OS prodotto, con AI-powered strumenti per aiutare i dipendenti a collaborare dal vivo, priorità ai compiti, e di ottenere in tempo reale del progetto intuizioni.

ClickUp aiuta i clienti, tra cui Google, Nike, Uber, Airbnb, Netflix, e Ubisoft, sostituendo (o integrazione con tutte le applicazioni di lavoro si utilizza su una base quotidiana. ClickUp 100+ nativo integrazioni, nonché le integrazioni con 1.000+ luogo di lavoro strumenti, tra cui Google Drive, Lento, Zoom, Salesforce, GitHub, e Zendesk. Il ClickUp piattaforma mette a disposizione squadre di 2 a 2.000 accesso agli strumenti di produttività in un’unica piattaforma, ed è personalizzabile per ogni team, indipendentemente dalla loro dimensione, tecnica, abilità, o flusso di lavoro.

“Come la maggior parte delle aziende, la mia precedente azienda ha dovuto utilizzare molti diversi di produttività e strumenti di project management per la gestione di varie funzioni in tutta l’organizzazione, e sapevo che ci doveva essere una migliore, più intelligente modo per migliorare la produttività del lavoro. Quello che era iniziato come uno strumento interno divenne ClickUp”, ha detto Zeb Evans, Fondatore e CEO di ClickUp. “I nostri clienti vogliono una sola app per sostituire tutti; questo finanziamento ci permetterà di accelerare la visione dei 100.000+ squadre già in su ClickUp e di consegnarlo per tutte le squadre che non hanno scoperto ancora.”

Software di collaborazione era già un 45 miliardi di dollari mercato a livello mondiale nel 2019, ma la necessità è solo in crescita. Con un forte aumento del lavoro a distanza di unround il mondo nella prima metà del 2020, la collaborazione e la produttività strumenti sono diventati più che mai cruciale per guidare le imprese di successo: l ‘ 80 per cento della forza lavoro americana ha riferito che la possibilità di lavorare in remoto sarebbe ridurre lo stress. Ora, tuttavia, strumenti di produttività che esiste su più piattaforme sono diventate incredibilmente molto tempo per gestire, in ultima analisi, richiedono un maggiore livello di investimento in termini di tempo e di rendering società generale meno efficiente.

“La forza lavoro internazionale che ora ha bisogno di soluzioni per la produttività che supportano la modalità di lavoro. Quello che era iniziato come una necessità a causa della COVID-19 pandemia ha definitivamente cambiato la forza lavoro e come le decisioni aziendali sono fatti. Il lavoro in remoto soluzioni non sono più un “nice to have’ per le aziende di tutto il mondo, e ClickUp è qui per salvare la gente di tempo e di denaro, indipendentemente da dove e come funzionano”, ha continuato Evans.

Per soddisfare questa crescente esigenza, ClickUp ora aiuta anche squadre di gestire il lavoro in tutto il mondo con il lancio del suo Lavoro a distanza OS prodotto. ClickUp’s Lavoro a distanza OS aumenta la produttività e l’efficienza tra gruppi di tutte le dimensioni e le competenze, con funzionalità tra cui:

Linea™ — Utilizza IA di dare priorità ai compiti in modo che ognuno sappia esattamente cosa fare il prossimo
Pulse™ Live Collaborazione — Permette alle squadre di vedere ciò che gli altri stanno lavorando in tempo reale
Le Mappe mentali — Consente di visualizzare un nuovo prodotto o di una funzione per la migliore e più veloce risultati
Timeline — Ottimizza prodotto scadenze e pianificazione
“ClickUp’s rapida crescita attraverso virale, bottom-up, l’adozione di un chiaro segno per noi: l’amore della gente,” ha detto David Sacks, co-fondatore e general partner dell’Artigianato e delle Imprese. “Crediamo Zeb di una visione che unisce strumenti di collaborazione su una piattaforma flessibile è il futuro per la categoria.”

Su ClickUp
ClickUp è l’unico all-in-one personalizzabile produttività sul posto di lavoro piattaforma di servizi di tutti i reparti all’interno di un’organizzazione. Mentre le squadre che fare con troppi strumenti per tenere traccia di, interno completamente separati gli ecosistemi, ClickUp libera squadre di due o due migliaia di inefficienze e perdite di tempo con la semplice sostituzione o integrazione con tutte le applicazioni di lavoro su una piattaforma omogenea. Fondata nel 2017 e con sede a San Diego, ClickUp’s missione è rendere il mondo più produttivi. Fin dalla sua nascita, ClickUp ha aiutato più di 100.000 squadre e milioni di dipendenti condurre una più produttivi vita per salvare almeno un giorno ogni settimana. Per saperne di più, visita ClickUp.com.

ClickUp

363 Fifth Ave., Suite 300 – San Diego, CA 92101

https://ClickUp.com/