HelloOffice Chiude $20M serie A

USA –

SAN FRANCISCO, CA, HelloOffice ha raccolto 20 milioni di dollari serie A round di finanziamento.
HelloOffice, la tecnologia-powered commerciali di intermediazione immobiliare rendendo la ricerca di spazi per uffici senza soluzione di continuità e intelligente, ha annunciato oggi che ha raccolto 20 milioni di dollari serie A round di finanziamento. Punto di Venture led investimento round con la partecipazione di investitori esistenti Inizializzato Capitale, Founders Fund, SaaStr, Casa Fondo, Jake Gibson, tra gli altri. La società aveva anche nuovi investimenti da parte di clienti e partner, un testamento HelloOffice, in particolare tra l’incertezza del clima odierno.

“HelloOffice’s full-stack approccio alla mediazione sarà un cambio di gioco per il settore immobiliare”, ha detto Sri Chandrasekar, Partner Point72 Venture. “Siamo eccitati per partner con questo innovativo e collaborativo società che continua a espandere la propria offerta di prodotti e la presenza geografica.”

HelloOffice, che ha raccolto 27 milioni di dollari, ad oggi, ha ripensato mediazione da ground up, con la tecnologia nel suo DNA. I fondi saranno investiti nella costruzione della sua piattaforma tecnologica, aiutando i suoi mediatori di continuare a fornire la migliore esperienza del cliente e servizio nel mercato, e di ampliare i suoi servizi di project management e di lavoro e di strategia. La società sarà anche l’espansione su nuovi mercati al di là di San Francisco e Los Angeles.

“Abbiamo visto una grande opportunità per espandere la nostra piattaforma tecnologica e geografico. I tempi sono maturi per introdurre l’ibrido posto di lavoro in una soluzione scalabile per la strada,” ha detto Justin Bedecarre, CEO di HelloOffice. “Siamo concentrati sulla creazione di nuove offerte di prodotti per aiutare le aziende a trovare il loro ottimo lavoro soluzione e, in molti casi, il lavoro con le aziende in fase di transizione ibridi di posti di lavoro.”

HelloOffice’s high-tech, high touch servizio sarà presto fornire un servizio end-to-end della piattaforma per il posto di lavoro – è aiutare i clienti a trovare il loro spazio, chiudere il loro contratto di locazione, a costruire il loro ufficio, e assistere alle operazioni in corso per il loro ottimo lavoro. L’azienda ingaggiato di recente costruzione superiore del capo della gestione di Kyla Brennan da Newmark Knight Frank, che ha costruito milioni di metri quadrati in progetti per clienti come Striscia, di Dialogo e di Reticolo.

“Ognuno è ripensare l’ufficio moderno e sta andando a prendere un moderno software-powered intermediazione per portare le aziende in questa nuova era. Siamo stati orgogliosi di lavorare con Justin e il suo team, fin dai loro primi giorni e HelloOffice continua a definire lo standard del settore”, dice Alexis Ohanian, General Partner Inizializzato Capitale.

La pandemia di portata senza precedenti al lavoro da casa, esperimento e ha accelerato la trasformazione del posto di lavoro. Il paesaggio è cambiato nel giro di pochi mesi, evidenziando la necessità fondamentale di un moderno intermediazione alimentato dalla tecnologia per portare le aziende in questa nuova era.

HelloOffice offre curata in tempo reale, informazioni, strumenti di collaborazione, e di un potente e sicuro per gestire i posti di lavoro in una singola piattaforma cloud-based, supportati da esperti mediatori, responsabili di progetto, e sul posto di lavoro strateghi. Insieme, HelloOffice è costruito per guidare il settore in futuro di lavoro.

“Il lavoro deve essere flessibile, dinamico, energico, come abbiamo ogni dimostrato di essere. Un luogo di potenziale. Che cosa ci si può aspettare in futuro”, aggiunge Bedecarre. “Che cosa HelloOffice offre per i nostri clienti.”

Su HelloOffice

Fondata nel 2016 a San Francisco, HelloOffice è abilitato per la tecnologia di intermediazione associazione di esperti mediatori e dirigenti con la tecnologia potente per fornire alle aziende il miglior servizio di ricerca e gestione del loro posto di lavoro. In pochi anni, HelloOffice ha aiutato centinaia di importanti start-up e le imprese a forte crescita, tra cui Palantir, Y Combinator, Brex, Afterpay, e molti altri. Per ulteriori informazioni, visitare www.HelloOffice.com.

Su Point72 Venture

Point72 Ventures è una società globale di società di venture capital, guidato da un insieme eterogeneo di esperti di dominio con il capitale di condurre rounds attraverso tutte le fasi di crescita della società. L’azienda investe principalmente in Fintech, AI/ML, e le tecnologie aziendali. Come un braccio indipendente di Point72, il global asset management studio condotto da Steven A. Cohen, Point72 Ventures offre ben informato intuizioni economia globale. Point72 Ventures ha uffici a New York City, Palo Alto, in California, e di Stamford, nel Connecticut. Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web http://p72.vc/.

Su Inizializzato Capitale

Inizializzato Capitale è un early stage venture ditta con sede a San Francisco, con 500 milioni di dollari in gestione che i partner con imprenditori come stanno crescendo i loro primi istituzionale capitale. L’azienda ha una profonda banco di operatori esperti e fondatori ed è stata co-fondata da Reddit co-fondatore Alexis Ohanian e Garry Tan, che erano entrambi in precedenza, un partner di Y Combinator. Inizializzato ha un portafoglio di aziende come Instacart, Coinbase, Flexport, Patreon, e la Crociera, che è stata acquisita da General Motors.

HelloOffice

26 O’Farrell Street, 2nd Floor – San Francisco, CA 94108

https://www.HelloOffice.com/