AgencyKPI ottiene $5M serie A round

USA –

AUSTIN, TX, AgencyKPI oggi ha annunciato la chiusura di $5 milioni in finanziamento di serie A.
AgencyKPI, sviluppatore della prima piattaforma di business intelligence progettato per affrontare e gestire l’abbondanza di dati provenienti da più programmi software e sistemi legacy in tutto il settore assicurativo, ha annunciato oggi la chiusura di $5 milioni in finanziamento di serie A.

Il serie A round di finanziamento è guidato da EMC Compagnie di Assicurazione di Des Moines, Iowa. EMC è classificato tra i primi 60 property/casualty insurance organizzazioni nel paese basato su net scritto premium.

“Siamo molto contenti di lavorare con AgencyKPI su una piattaforma che è sicuro di beneficiare agenti indipendenti e come EMC allinea con loro. Con AgencyKPI, avremo più tempestiva e accurata dei dati che è solo più facile da capire e da condividere con le nostre reti e agenti indipendenti per aiutarci a crescere e ad essere più redditizio insieme”, ha detto Mick A. Lovell, COO di EMC di Assicurazione.

Altre due reti di agenzie di assicurazione sono anche investire in AgencyKPI: la chiave di volta Assicuratori Gruppo di Northumberland, in Pennsylvania, e Austin-based Combinato Agenti d’America.

Keystone Assicuratori Gruppo, fondato nel 1983, è cresciuto fino a quasi 300 indipendenti agenzia partner provenienti da 14 stati. Si è classificato terzo in materia di Assicurazione della Rivista Top 100 Property/Casualty elenco Agenzie per il 2019.

“Sono felice che il nostro Consiglio di Amministrazione ha approvato all’unanimità un ulteriore investimento in AgencyKPI a chiudere la loro finanziamento di serie A iniziativa. Tutti e tre originali investitori hanno deciso di promuovere il loro impegno finanziario, a indicare un eccezionale livello di fiducia nella leadership dell’azienda, del prodotto e la direzione strategica. Siamo orgogliosi di essere in partnership con talento e la qualità fine,” ha detto Mike Azar, Chief Financial Officer di Keystone Assicuratori Gruppo.

Combinato Agenti di America è composto da 75 agenzie di assicurazione indipendenti ed è al sesto posto in materia di Assicurazione della Rivista Top 100 Property/Casualty elenco Agenzie per il 2019.

“CAA è entusiasta di continuare e rafforzare la nostra partnership con AgencyKPI. Stanno facendo qualcosa che il settore assicurativo si è mai visto prima. L’abbiamo vista Agenzia KPI non solo come un bene prezioso per i CAA e i nostri soci, ma anche come un cambio di gioco per l’Agenzia di Assicurazione Reti”, ha detto A. J. Lovitt, CEO del Combinato Agenti d’America.

AgencyKPI iniziato nel 2017, quando Trento Richmond, un’assicurazione veterano del settore, e Bobby Billman, un esperto di alta tecnologia esecutivo, ha cominciato tranquillamente a reclutare i dati di scienziati e ingegneri del software per costruire il suo stack di software e definire la propria rete di business intelligence piattaforma in concomitanza con la versione beta iniziale clienti.

Nel 2019, la società è nata dalla modalità stealth con 3 milioni di dollari seed e strategico-round i fondi raccolti da reti di assicurazione, vettori, agenzie indipendenti, e i dirigenti del settore assicurativo. Quest’anno, AgencyKPI utilizzare i nuovi fondi per assumere più gli sviluppatori di software e i dati di scienziati per accelerare lo sviluppo della società aggiuntive per le piattaforme di business intelligence.

“Con questo finanziamento round, abbiamo la conferma dal settore assicurativo che le compagnie di assicurazione, le reti e le agenzie indipendenti desidera consentire una migliore collaborazione attraverso una comprensione più profonda dei propri dati. Siamo particolarmente orgogliosi di continuare a lavorare con i nostri partner che hanno fornito il nostro round seed. Credono nella nostra visione e il sostegno che la nostra direzione”, ha detto Bobby Billman, co-fondatore di AgencyKPI.

Anche nel 2019, AgencyKPI ha lanciato la sua piattaforma di business intelligence per le reti, chiamato Armonia, che gli indirizzi di massa frammentazione dei dati e unifica i dati da varie fonti, in modo da reti di assicurazione può cominciare a vedere come stanno lavorando ad un dato livello. Oggi, l’Armonia piattaforma gestisce $15,8 miliardi in scritti premium da più di 8,800 agenzie affiliate.

Su AgencyKPI

AgencyKPI è una start-up in Austin, che fornisce una piattaforma di business intelligence per l’assicurazione reti di agenzie indipendenti e assicuratori. AgencyKPI è una convinzione fondamentale che le agenzie di assicurazione, le reti, i vettori e grossisti desiderio di approfondire le loro relazioni attraverso la comprensione reciproca, e di armonizzare e bilanciare loro sforzi collettivi. Durante un tempo quando la maggior parte Insurtech aziende sostengono che il disturbo sia la strada del futuro, AgencyKPI è in via di sviluppo software piattaforme che supportano l’Armonia, la Comprensione e l’Equilibrio tra tutti i partner e i fornitori del settore assicurativo.

AgencyKPI è fondata da Trento Richmond e Bobby Billman. Richmond è un veterano del settore assicurativo, e l’ex amministratore delegato del Combinato Agenti d’America, e anche l’ex presidente e presidente del consiglio di Ponti di Assicurazione di Gruppo. Billman è un ex vice presidente di Motorola Mobility, un Google company, dove ha la responsabilità globale per i prodotti e le strategie di mercato. Nel corso della sua carriera, Billman ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Cellulari Samsung, Dell, Dish Network e Cellulare. Nel 2020, AgencyKPI ottenuto il riconoscimento come uno dei Austin Business Journal “Migliori Posti di Lavoro”.

Per ulteriori informazioni su AgencyKPI, Inc. vai a www.AgencyKPI.com.

AgencyKPI

5000 Plaza sul Lago, Suite 195 – Austin, TX 78746

512-518-1488

https://www.AgencyKPI.com/