Artiva Biotherapeutics Chiude $78M in serie A

USA –

SAN DIEGO, CA, Artiva Biotherapeutics annunciato che ha lanciato e chiuso di 78 milioni di dollari in finanziamento di serie A.
Artiva Biotherapeutics annunciato che ha lanciato e chiuso di 78 milioni di dollari in finanziamento di serie A. Questo round di finanziamento è stato co-led da 5 Ventures, venBio Partner, e RA di Gestione del Capitale. Nuovi investitori includono Medivate Partner e seed investitori e partner strategici GC LabCell (Croce Verde LabCell Corporation) e GC (Croce Verde Holdings Corporation).

Artiva Biotherapeutics è un privato impresa biotech avanzare una pipeline di off-the-shelf, il trapianto allogenico di cellule NK terapie per il trattamento di tumori ematologici o tumori solidi. Artiva Biotherapeutics fondata sulla comprensione che le cellule NK tenere un enorme potenziale terapeutico come terapie per il cancro e la dedizione e la competenza per superare le barriere tecnologiche in scala e la produzione di queste cellule. A Artiva, la nostra missione è di fornire altamente efficaci terapie con cellule che sono anche sicuro e immediatamente disponibili e accessibili a ogni paziente di cancro che si trova a beneficiare. Artiva la piattaforma garantisce la scalabilità, la qualità e la crioconservazione a sostegno di una pipeline di sicuro, efficace, versatile e accessibile di prodotti candidati.

Artiva Biotherapeutics

4747 Executive Drive, #1150 – San Diego, CA 92121

858-267-4467

https://www.artivabio.com/