Area 1 Security raccoglie $25M Crescita di Finanziamento

USA –

REDWOOD CITY, CA, Area 1 Security ha chiuso a $25 milioni, in crescita di finanziamento guidato da ForgePoint Capitale.
Area 1 Security, il primo e unico preemptive email security company, ha annunciato di aver chiuso 25 milioni di dollari, in crescita di finanziamento guidato da nuovi investitori, ForgePoint Capitale, insieme a investitori Kleiner Perkins, Icona Venture e di Livello Superiore Capitale. La società ha anche annunciato la nomina di sicurezza informatica leader del settore, Patrick Sweeney, CEO. Sweeney tratta di Area 1 Security con più di 25 anni di high-tech executive e generale attività di gestione. Più recentemente è stato amministratore delegato di Talari Reti (venduto a Oracle nel 2019) e ha ricoperto ruoli esecutivi Dell e SonicWall, dove ha sempre guidato la crescita eccezionale e la performance finanziaria.

Visualizzare l’infografica per capire le conseguenze economiche di Posta elettronica Aziendale Compromesso (BEC) di attacchi di phishing, come BEC si è evoluto dal 2012, l’anatomia di nuovi e sofisticati BEC attacchi di phishing e i sei strumenti necessari per il Tipo di blocco di 1, 2 e 3 BEC attacchi di phishing.
Visualizzare l’infografica per capire le conseguenze economiche di Posta elettronica Aziendale Compromesso (BEC) di attacchi di phishing, come BEC si è evoluto dal 2012, l’anatomia di nuovi e sofisticati BEC attacchi di phishing e i sei strumenti necessari per il Tipo di blocco di 1, 2 e 3 BEC attacchi di phishing.
L’adozione del cloud-based e-mail da parte di grandi e piccole aziende, è ora mainstream. Secondo Gartner Email del Mercato della Sicurezza di Guida, oltre il 70 per cento delle e-mail aziendali sarà cloud-nativo – principalmente Microsoft Office 365 e Google Gmail – entro il 2021. In un mondo In cui la posta in arrivo è nel cloud, le architetture legacy Secure Gateway di Posta (SEG) produttori continuano ad essere messi in discussione e sono un ricordo del passato, in particolare quando si tratta di Affari e-Mail Compromessi e altre minacce mirate. Avanzata protezione contro il phishing, Multi-modalità di ispezione, Cloud-nativo di scala e integrata per la prevenzione, il rilevamento e la risposta sono emersi come criteri fondamentali per la protezione di organizzazioni come migrano lontano dai tradizionali Secure Gateway e-Mail, Cloud, e-Mail, le soluzioni di Sicurezza, invece.

“Sicurezza e-mail è fondamentalmente rotto, con gli attacchi di phishing in modo coerente violare le difese, portando a significative perdite di business per le organizzazioni, grandi e piccole. Il semplice fatto è che il 95% delle violazioni iniziare con un tentativo di phishing travestito come un innocuo e-mail”, ha detto Sweeney. “Concentrandosi sulle prime fasi di un attacco combinato con il leader del settore piccolo modello di tecnologia di analytics, Zona 1 è l’unica in grado di portare la prelazione per la sicurezza della posta elettronica. Ci fermiamo campagne di phishing, prima della loro infliggendo danni”.

Nella prima metà del 2020 solo Area 1 intercettati e impedito $273 milioni di euro in finanziaria attiva cyber truffa perpetrata attraverso sofisticati di Posta elettronica Aziendale Compromesso (BEC) di phishing. La società ha anche bloccato milioni di phish perdere per i cloud provider di posta elettronica e legacy SEG difese, a sottolineare l’enormità del problema che le aziende devono affrontare.

“Mentre l’e-mail continua ad essere predominante business di collaborazione, l’innovazione nell’e-Mail di Sicurezza ha subito un rallentamento. Abbiamo visto i danni da email di problemi di sicurezza di salita scandaloso heights negli ultimi anni, con poche indicazioni di rallentamento”, ha detto Alberto Yepez, co-fondatore e managing director di ForgePoint Capitale. “Area 1 preemptive approccio e una performance a base di modello di business della società a capo di questo mercato in rapida crescita e disturbare il legacy operatori storici che hanno fallito i loro clienti di volta in volta.”

Yepez, leader nella sicurezza informatica investitore e imprenditore seriale, potranno aderire anche Area 1 il Consiglio di Amministrazione.

Area 1 ampliato di leadership e di finanziamento (che ora ammonta a $82,5 milioni di euro) dimostra la crescente domanda per i suoi Cloud soluzione per la Posta elettronica a led da Fortune 500 clienti attraverso servizi finanziari, sanità, beni di consumo, di produzione, e di altre industrie. Il nuovo finanziamento continuare pesante prodotto R&D di investimento, e di espandere in modo significativo il suo go-to-market delle risorse, con un focus specifico su un aggressivo multi-tier strategia di canale.

Risorse aggiuntive:

ForgePoint Capitale Blog: ForgePoint Investe in Area 1 Security
Area 1 Blog: Posta Tradizionale, la Sicurezza è Rotto. Proviamo a Risolvere il problema!
Area 1 Blog: al di Là del Gateway di Posta elettronica e di Autenticazione e-Mail: How to Stop Finanziari Attacchi di Phishing
Report Di Gartner: Protezione Contro La Posta Elettronica Aziendale Compromesso Phishing
eBook: Il Lungo Con: Una Guida per Posta elettronica Aziendale Compromesso 3.0
Su Area 1 Security
Area 1 Security è l’unica azienda che blocca preventivamente Posta elettronica Aziendale Compromesso, malware, ransomware e attacchi di phishing mirati. Concentrandosi sulle prime fasi di un attacco, l’Area 1 si ferma phish – la causa principale del 95 per cento delle violazioni – 24 giorni (in media) prima del lancio. Area 1 offre anche il settore della sicurezza informatica prima e unica performance-based pricing model, Pay-per-Phish.

L’Area 1 è considerato attendibile da Fortune 500 imprese attraverso servizi finanziari, sanità, infrastrutture critiche e di altre industrie, per prevenire attacchi di phishing mirati, di migliorare la loro sicurezza informatica postura, e di modificare i risultati.

L’Area 1 è cloud-nativo, Certificata Microsoft Partner e Google Cloud Partner tecnologico dell’Anno per la Sicurezza. Per saperne di più, visita www.area1security.com seguiteci su LinkedIn, o sottoscrivere il Phish della Settimana newsletter.

Su ForgePoint Capitale
ForgePoint Capitale è il premier cybersecurity fondo di capitale di rischio che investono in aziende di trasformazione proteggere il mondo digitale. Lo studio è uno dei più prolifici investitori inizio fase di sviluppo e di cybersecurity imprese con oltre 40 globale cybersecurity investimenti. La squadra che porta più di otto decenni di società di costruzione, di creazione di valore di esperienza e attira su di sé la più grande rete di fiducia cybersecurity esperti del settore e clienti, a sostegno degli imprenditori che stanno costruendo grandi aziende. Basato nella Bay Area di San Francisco, l’azienda partner con eccezionale cybersecurity imprenditori di tutto il mondo.

Area 1 Security

2750 Sand Hill Road – Menlo Park, CA 94025

650-924-1637

www.area1security.com