Riders Share raccoglie $2M serie A

USA –

MARINA DEL REY, CA, Riders Share ha raccolto $2M in serie A round di finanziamento guidato da LiveOak Venture Partners.
Riders Share, un premiato l’avvio e il più grande peer-to-peer moto piattaforma di condivisione nel mondo, ha annunciato oggi di aver raccolto $2M in serie A round di finanziamento guidato da LiveOak Venture Partner di Austin, in Texas. La capitale di questo round verranno utilizzati per l’accelerazione dello sviluppo del prodotto e per la scala di servizio al cliente e di marketing.

Riders Share è un mercato online dove le persone possono noleggiare moto a partire da altre persone. La società si avvale di machine learning per schermo e vet piloti prima di consentire loro l’affitto sulla piattaforma. Per sbarazzarsi di mattoni e mortaio e di gestione i costi di assicurazione, offre prezzi significativamente inferiori legacy negozi di noleggio, nonché un metodo di gran lunga più grande veicolo di selezione e superiore affittuario esperienza.

Lanciato nel 2018 da Guillermo Cornejo, che ha guadagnato l’industria e analitici esperienza di lavoro, mentre con il Nissan Motors, General Motors e Hyundai, Riders Share ora ha servito oltre 10.000 clienti e quotata oltre 10.000 moto in affitto sulla sua piattaforma. La sua capacità di gestire il rischio associato con le moto è fondamentale per le consente di diventare la prima moto piattaforma di condivisione. Utilizzando machine learning per la sottoscrizione di ogni cliente, Riders Share è in grado di attenuare la quantità e la gravità degli incidenti sulla piattaforma.

“Siamo grati di avere LiveOak Venture Partners come la nostra principale investitore. LiveOak è impareggiabile competenza nell’argomento in linea mercati”, ha detto Guillermo Cornejo. “Questa partnership con LiveOak sottolineare la nostra posizione di leader in moto la condivisione di categoria. Il nostro obiettivo è quello di offrire una maggiore qualità delle esperienze dei nostri utenti, pur mantenendo alta la crescita in ampiezza e la portata della nostra piattaforma.”

Sulla scia del finanziamento, Riders Share bloccato in una chiave di noleggio con l’aggiunta di Jose Valera, ex Moovel amministratore delegato, come responsabile delle Operazioni. “Sono entusiasta di lavorare con Guillermo e il resto del team Riders Share. Noi tutti godere il brivido della moto e sono eccitato all’idea di lavorare su qualcosa che ci piace. Riders Share ha il potenziale per fare di più che disturbare il noleggio di moto. Speriamo di portare innovazione all’intero settore motociclistico,” ha dichiarato Valera.

David Stewart, Partner in joint LiveOak Venture Partner, potrà entrare a far parte di Riders Share’s Consiglio di Amministrazione come parte di questo finanziamento. Stewart è un investitore e consulente di molte startup tecnologia, e precedentemente ricoperto ruoli esecutivi in mobilità e lo scambio di società di economia.

“Siamo stati travolti dalla passione e dalla tenacia di questa squadra. Guillermo e Riders Share team è stato in grado di affrontare il rischio di assicurazione problema, mentre anche portando la moto proprietari e affittuari, insieme a tutti attraverso gli Stati Uniti, e lo hanno fatto con molto poco di aiuto”, ha dichiarato Stewart. “Siamo fiduciosi di poter aiutare Riders Share scala e modernizzare il modo in cui le persone interagiscono con la moto.”

Su Riders Share

Riders Share, è il più grande del mondo peer-to-peer moto piattaforma di mercato, corrispondente sottoutilizzate moto con esaminati i piloti che vogliono affittare. Riders Share sfrutta machine learning per la formazione professionale piloti, offre una polizza di assicurazione per i proprietari e offre assistenza stradale. Con oltre 10.000 moto elencate, Riders Share inoltre la più ampia gamma di modelli disponibili per il noleggio del mondo, il tutto offrendo una migliore esperienza per gli affittuari e una fonte supplementare di reddito per i proprietari.

Su LiveOak Venture Partners

LiveOak Venture Partners è una società di venture capital, fondo di Austin, in Texas. Con 20 anni di successo dell’impresa di investire in Texas, i fondatori di LiveOak hanno contribuito alla creazione di circa 2 miliardi di dollari di valore per l’azienda. Mentre quasi tutti LiveOak gli investimenti di iniziare a seed e serie A fasi, LiveOak è un completo ciclo di vita degli investitori concentrata sulla creazione di categoria leader di tecnologia e tecnologia abilitato per società di servizi con sede in Texas. LiveOak Venture Partners è stato il principale investitore in oltre 30 emozionante e ad alta crescita, con sede in Texas aziende negli ultimi sette anni, tra le quali quella di CS Discoteca, Digitale, Farmacista, OJO Labs, Opcity e TrustRadius.

Riders Share

578 Washington Boulevard – Marina del Rey, CA 90292

657-400-3212

https://www.riders-share.com/